PlayIt4ward-Furman University

Inescapable Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Inescapable ->>->>->> http://urllie.com/ool41

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre recensioni hanno toccato molti dei difetti di questo film. La mia recensione è specifica per i reclami riguardanti il ​​realismo di questo film.

Avendo vissuto in Siria per oltre 3 anni, ero un po 'scettico sul fatto che questo film potesse strappare qualsiasi senso di autenticità e il mio scetticismo era apparentemente garantito.A parte le tipiche insidie ​​dei film ambientati in Medio Oriente (attori che in realtà non parlano un arabo comprensibile, ad esempio), questo film è profondamente imperfetto nella sua rappresentazione della Siria sia dal punto di vista estetico che da quello socio-politico. br />
1. Comprendo l'importanza della trama nel portare all'attenzione il fatto che la Siria è uno stato di polizia, ma questo film va ben oltre le bandiere siriane, i manifesti e gli striscioni di Bashar al-Assad ovunque. Sì, OK, non sono rari a Damasco ... ma non sono nemmeno lontanamente così comuni come suggerisce questo film. È cartoonistico nella sua rappresentazione. Oh, e hanno dimenticato le bandiere del partito Ba'ath.

2. Gli extra di questo film sembrano quasi tutti nord africani, non siriani. I siriani tendono ad essere molto più chiari nella carnagione. Aggiunge solo l'impressione non autentica.

3. Molto più tradizionale vestito nordafricano e golfo di quello che si vede a Damasco, dove la stragrande maggioranza della gente si veste con abiti in stile occidentale.

4. Gli agenti dell'intelligence siriana (mukhabarat) sorvegliano gli stranieri attraverso gli hotel. Tutti i registri degli hotel vengono raccolti tutti i giorni, e chiunque abbia una storia come il personaggio principale presumibilmente sarebbe stato accolto dagli agenti dei servizi segreti la mattina successiva. Sarebbe monitorato in ogni sua azione, se non immediatamente detenuto.

5. Il ragazzo che interpreta Sayid, il vecchio amico, non si comporta come nessun altro siriano che abbia mai incontrato. I suoi modi, i gesti, il modo di parlare, tutto ... tutto sbagliato! Non è un personaggio credibile. Mentre stavo guardando il film continuavo a dire a me stesso, & quot; questo ragazzo si comporta come un israeliano & quot ;. Abbastanza sicuro, controllo IMDb, ed è israeliano ...

6. Gli agenti mukhabarat siriani ritratti in questo film recitano come nella vita reale. Ho avuto più esperienza nel trattare con loro di quanto dovrei ammettere, e agiscono più come burocrati pigri che come i gangster in cui sono raffigurati.

7. Agenti dell'intelligence a Damasco non avevano bisogno di pistole per intimidire le persone. Li portavano raramente e, se lo facevano, erano generalmente nascosti. Non puntano la pistola contro di te e chiedono il tuo telefono. Chiedono solo il tuo telefono e tu glielo dai perché lo sai meglio.

8. Non stanno andando a chiedere il telefono dell'ambasciatore canadese, però. E anche l'ambasciatore canadese non li sta attaccando.

9. Nei miei 3 anni di vita a Damasco, non ho mai visto il souq della pipa per il comodo acquisto di tubi in PVC, chiodi e telefoni cellulari usati ...

10. Perché il corpo di questa ragazza - ucciso a seguito di un normale incidente d'autobus - è stato immagazzinato in una sorta di complesso militare? La Siria ha normali obitori ... non sono sorvegliati dai militari.

Inoltre, non c'è deserto sulla strada tra Amman e il confine siriano (il deserto è a sud di Amman). E gli uomini armati casuali non fermano le macchine su quella strada per prendere bustarelle di alcool, almeno!

Almeno ci sono 4 clip per un totale di 10 secondi di riprese reali da Damasco. Questo è stato almeno qualcosa di salvifico su questo film.

Se lo scrittore / regista ha trascorso qualche tempo in Medio Oriente negli ultimi decenni, dovrebbe essere imbarazzata dal suo sforzo qui. Onestamente, le mie esperienze in Siria renderebbero una storia più avvincente di questa finzione ... Questo è stato un film fantastico.L'ho visto con i miei genitori al TIFF, poi per fortuna di nuovo alla seconda proiezione perché avevo sentito che Alexander Siddig poteva esserci e sono stato un suo grande fan sin dai suoi giorni di Star Trek. E sicuramente era lì, rispondendo alle domande, adorabile come puoi immaginare. Ineluttabile era una straordinaria forza di DE tour. Alessandro era stupefacente. Contenuto, crudo, egoista, brutale, emotivo, sbalorditivo. Il regista è stato anche presente per la seconda proiezione e ha parlato delle difficoltà a realizzare questo film e le minacce che ha ricevuto dal governo dello stato siriano. Questo film è stato eccellente, e non in un modo di stile hollywoodiano. Ben raccontato, ben scritto. Sono curioso di alcuni commenti qui - nessuno è uscito al gal di RTH - in effetti, c'è stata una clamorosa standing ovation. E 'stato anche meritato. Il finale è stato bellissimo, spezzato e non piango mai e questo, come il finale del Cairo, mi ha incastrato. Alcuni dei commenti (in particolare da AP) sembrano essere simili ai commenti su you tube e sono curioso di vedere se si tratta di commenti negativi da parte dei sostenitori del regime presidenziale. Non sarei sorpreso. Questo film e la storia erano inquietanti e sono felice quando i registi hanno menzionato la vendita negli Stati Uniti. Questo film merita di essere visto. Alexander Siddig e Marisa Tomei hanno regalato performance degne di un Oscar.
Anche se questo film è stato negativamente ricevuto come un take-off sui film di TAKEN (padre in cerca di figlia in circostanze terribili) è un diverso tipo di film e uno scritto e diretto da Ruba Nadda che riesce a darci una storia che in molti modi spiega perché la situazione siriana (terrificante caos) sia così com'è. Se non altro per avere un'idea di quello che la vita in un paese infestato da molte organizzazioni di "polizia segreta" il cui disco sembra essere sparato ora indagare più tardi.

Anni dopo aver lasciato Damasco in circostanze sospette ( è stato accusato di essere una spia israeliana), Adib Abdel Kareem (attore australiano nato all'apparato Alexander Siddig) è comodamente al lavoro a Toronto quando si trova di fronte a notizie devastanti: la sua figlia maggiore, Muna (Jay Anstey), è scomparsa a Damasco. Ora Adib, che non è tornato da più di 30 anni, deve tornare in Siria e occuparsi del suo passato segreto per trovarla. Ottenere un visto è il primo passo quasi impossibile, ma una volta in Giordania chiama la sua ex fidanzata Fatima (Marisa Tomei) che Adib ha abbandonato quando è fuggito in Canada anni fa per aiutarlo ad arare la burocrazia e i pericoli per trovare il suo figlia. L'ambasciatore canadese Paul (Joshua Jackson) è coinvolto in modo inestricabile come il vecchio compagno Sayid (Oded Fehr) di Adib e l'uomo con le risposte Halim (Saad Siddiqui). Ineluttabile è un thriller sulla ricerca disperata di un padre per sua figlia e il caos del Medio Oriente che ha lasciato dietro.

Il film è teso e spettinato a volte, ma riflette il preoccupante caos di troppe fazioni che cercano assistere un paese che sembra incapace di trovare i suoi valori fondamentali. Questo non è un grande film, ma offre un assaggio di come deve essere la vita in Siria dilaniata dalla guerra. E per questo vale la pena guardare.

Grady Harp Dopo aver letto alcune recensioni di questo film online, mi aspettavo di essere un po 'deluso ... ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Essendo stato un fan degli altri film di Ruba Nadda, (e una groupie generale di qualsiasi cosa riguardasse Alexander Siddig), ero impaziente di vedere il suo nuovo film come parte del CIFF.

Il film inizia piuttosto bruscamente, e appena si tuffa nella trama - Un uomo, Adib (che è originario della Siria ma ha vissuto a Toronto negli ultimi 25 anni) va a Damasco per cercare sua figlia adulta che è scomparsa mentre viaggiava lì.Questo inizio improvviso, piuttosto netto, è molto diverso dall'ultimo film importante di Nadda (il sottile e lento ritmo "Cairo Time"), ma funziona: la storia si sviluppa naturalmente in un modo un po 'frenetico (in sintonia con i comprensibili ansia dei protagonisti) da questo inizio rigido, e impariamo sempre di più sul passato di Adib e sul perché sua figlia è in tale pericolo. Marisa Tomei è anche particolarmente convincente come l'amante che Adib ha lasciato improvvisamente circa 2 decenni fa, e Siddig è, naturalmente, impeccabile come sempre.

Senza rivelare troppo della trama, dirò (avendo viaggiato attraverso la Siria), il regista Nadda ha fatto un brillante lavoro nel catturare il clima un po 'preoccupante di uno stato di polizia, mentre illumina anche l'atmosfera generale piuttosto conflittuale degli strati di storia di Damasco, inquietanti, belli e azzurrati, accoppiata proprio a questo brutale presenza militare.

Questa è una partenza reale per Nadda, che sta girando un thriller politico in contrasto con un dramma romantico, ma penso che riesca semplicemente per il fatto che a guardarlo, mi sono sentito come se fossi in Damasco ... e lei è stata in grado di trasmetterlo in un film girato in soli 29 giorni, in Sud Africa (il governo siriano ovviamente non ha lasciato il suo film lì).

Anche se ci sarebbe potuto essere un po 'più di sviluppo del personaggio in alcuni casi, ho trovato il film b meravigliosamente girato, e ha mantenuto il suo ritmo adatto all'argomento. In tutta onestà film come Inescapable sono stati fatti prima e molto meglio. Inevitabile è bene guardare una volta e poi dimenticarsene. Non sarà ricordato come un grande film. La storia in se non è cattiva comunque, anche se è stata fatta prima. Sono solo alcune scene d'azione che mettono giù il film. Non che ce ne sia molto, ma quelli in cui ci sono scene di combattimento sono chiaramente fatti da amatori. Nessuno di loro sembra reale e questo è il minimo che si possa chiedere da un thriller d'azione. Alexander Siddig non è un cattivo attore, ma le scene di combattimento non sono chiaramente il suo genere. Il cast è a posto senza esibizioni premio Oscar. Tutto sommato è un film ok, ci sono sicuramente film peggiori di questo, ma non è neanche bello.

One afternoon, on a typical day at work, Adib is confronted with devastating news: His eldest daughter, Muna, has gone missing in Damascus. Now Adib, who has not been back in over 20 years, must retur

b0e6cdaeb1

download The Suite Life on Deck
Le avventure del capitano Hornblower (Il temerario) download
I mastini della guerra movie mp4 download
free download Il tulipano nero
Heaven's Lost Property 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download Drunken Master
Digimon Adventure Tri. 4: Loss torrent
Nuda vendetta full movie kickass torrent
italian movie download Ip Man
Deadpool 3 full movie in italian free download hd 720p

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service