PlayIt4ward-Furman University

King Arthur: Excalibur Rising Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



King Arthur: Excalibur Rising >>> http://urllie.com/oph6q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KING ARTHUR: EXCALIBUR RISING è un terribile film fantasy indie inglese realizzato per incassare la nuova versione di Guy Ritchie. È uno sforzo deplorevole dall'inizio alla fine e uno dei peggiori che abbia mai visto. La storia prende idee, temi e personaggi dai miti arturiani e li getta in un unico, lungo, trascinato intero. L'aspetto generale è di un budget GAME OF THRONES, con alcune scene di uccisioni sanguinose qua e là e un sacco di recitazione in legno. L'aspetto è leggermente convincente, ma non c'è praticamente nessuna storia qui e non abbastanza per sostenere una mezz'ora a breve, per non parlare di un lungometraggio. Verso la fine arriva un ragazzo che è l'immagine sputata di Gandalf il Grigio in THE FELLOWSHIP OF THE RING e ovviamente sai che è destinato a essere Merlin. Le semplici parole non possono descrivere la cattiveria di questa produzione.
Una stella per il lupo che spunta è la testa da dietro l'albero, era esilarante, non doveva essere, ma devo dare una stella se ho una grande risata. Una stella per gli attori gallesi e le convenzioni sui nomi, che è almeno un cenno all'origine dei racconti.

Il resto, l'inferno infernale. Voglio dire, con le campane accese. È un naufragio assoluto del treno dall'inizio alla fine. Il dialogo è goffo, il suono spaventoso, gli effetti speciali non sono speciali (sono a malapena effetti), la trama è un po 'sciocca. Non farò commenti sulla recitazione perché avevano così poco da lavorare!

Il figlio di Arthur è il protagonista e quel figlio essendo Owain Ddantgwyn sarebbe stato abbastanza per chiunque avesse anche un interesse passeggero nella leggenda arturiana o gallese storia per dare un calcio a un cucciolo.

Ma ... ottengono il pollice in su per l'immagine del lupo. Stavo rotolando dalle risate. Fin dall'inizio era così confuso e non aveva trama sostanziale. Da lì la sceneggiatura era semplicemente orribile. Certo che aveva un po 'di azione ma era solo una coreografia amatoriale. Molti film cattivi mi hanno ancora divertito, ma questo mi ha fatto desiderare che finisse dall'inizio. Quindi per favore non guardarlo mai. È un film così terribile
Mi considero un altro tra gli affittuari RedBox ingannati. Dovrei venire qui prima a leggere le recensioni, quindi avrei tenuto conto che questo King Arthur-Excalibur Rising il 4 maggio 2017 non era il titolo simile King Arthur-Legend of the Sword il 12 maggio 2017 che stavo cercando. Indietro Vado nel regno dei noleggi alla ricerca di http://www.imdb.com/title/tt1972591/?ref_=nv_sr_1 Purtroppo non sono riuscito ad afferrare la trama perché tutto tranne la colonna sonora era orribile. Cattivo: casting, guardaroba, coreografia, recitazione, scrittura, regia e più distratto dal soggetto. Questo film trasuda in quella sensazione di budget ridotto. Ho anche preferito l'Excalibur del 1981 con la sua mancanza di era CGI. Non provo vergogna per aver fatto un pisolino a metà di questo King Arthur.

Oltre alla grande colonna sonora, l'altro positivo è l'attore che ha interpretato Merlin. Simon Armstrong http://www.imdb.com/name/nm1409802/?ref_=tt_cl_t5 era quasi un suonatore per Gandalf di Ian McKellen. Coincidenza? Ti scrivo il film a 2.5 stelle per essere il film di IMDb più basso di tutti i tempi. Davvero terribile. Speravo con una produzione del 2017 che questa sarebbe stata una storia avvincente con una buona recitazione e grandi effetti speciali. Che spreco di tempo. Sembrava un episodio molto povero da una serie TV di terza categoria piuttosto che un film a sé stante. Il concetto della storia era abbastanza buono, ma del tutto deluso da scarsa produzione, pessimo lavoro fotografico, cattiva recitazione e effetti speciali davvero terribili. EVITARE EVITARE EVITARE!

A re-imagining of the Arthurian legend centered around Arthur's illegitimate son Owain who must learn to take up his father's mantle as king.

b0e6cdaeb1

Congo song free download
L'ora della violenza full movie in italian 720p download
La spada della vendetta movie mp4 download
free download Doppia trappola
Watch Dogs scaricare film
The Overwatch
Cross download movies
Paapi full movie hd 1080p
Download Pedro Navaja full movie in italian dubbed in Mp4
Kali film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service