PlayIt4ward-Furman University

La Morte Alle Calcagna Movie Free Download In Italian



La Morte Alle Calcagna >>> http://urllie.com/on8wb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Out of Bounds potrebbe avere il potenziale per un thriller per adolescenti leggero, ma buono anni '80. Sfortunatamente, la storia prevedibile e il cast hanno rovinato le possibilità.

Se hai visto il film di Patrick Dempsey del 1991, Run, hai già un'idea della trama di Out of Bounds. Entrambi sono abbastanza simili a quelli che girano per i tuoi film di tipo vita, ma Run è una scelta molto migliore se questo è ciò che si adatta al tuo umore.

Anthony Michael Hall è Daryl Cage, un ragazzino tranquillo della campagna, Iowa, che va a stare con suo fratello maggiore a Los Angeles. Tutto inizia con borse identiche in un pick-up all'aeroporto dove Daryl prende una borsa che (oh mio dio) sembra proprio la sua, solo che contiene una grande quantità di droghe. Ma i legittimi proprietari sospettano erroneamente Daryl per qualcuno che si sta inaspettatamente intromettendo nei loro affari, in modo da eliminarlo.Per farla breve, poiché questo errore porta tristemente alla morte di suo fratello, Daryl è in fuga non solo da gangster, ma anche da poliziotti che pensano di essere l'assassino. Daryl fa amicizia con una giovane donna spiritosa ed elegante (Jenny Wright) che è la sua unica possibilità di salvarsi perché, ovviamente, si dimostra troppo stupido per aiutare se stesso.

Questo potrebbe essere stato un film decente, ma fin dall'inizio il film è fin troppo prevedibile perché uno qualsiasi dei momenti di suspense improvvisi possa funzionare sul pubblico. E secondo, Anthony Michael Hall si comporta come se fosse troppo bello per essere in questo film, o il suo personaggio Daryl dovrebbe essere così apatico, che è difficile credere che qualcuno reagirebbe in questo modo data la situazione in cui si trova. L'unica cosa buona su questo film è la simpatica Jenny Wright che mi ha ricordato la performance di Emily Lloyd in Cookie. E anche la musica va bene, come lo erano in genere le composizioni degli anni Ottanta di Stuart Copeland.

Ma ho scoperto che le cattive qualità (la storia e l'uomo protagonista) sembravano aver superato anche quelle. Pertanto, ti consiglio di guardare 'Esegui' invece. La storia è simile - un giovane studente (Patrick Dempsey) che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato diventa improvvisamente l'obiettivo sia della mafia che della loro squadra di poliziotti corrotti, grazie a un grosso equivoco. Allo stesso modo, una giovane donna (Kelly Preston) è in suo aiuto. Correre ha un'azione migliore, una storia migliore, e l'inferno se sono le stelle adolescenti degli anni '80 che stai cercando, perché non accontentarti di Dempsey? Prevedibile action star degli anni '80. Tutto è impostato come se fosse sottolineato. Vediamo Anthony Michael Hall praticare con il suo coltello, quindi sappiamo che entrerà in gioco. Jeff Kober è bravo come il ragazzo che insegue Hall. Le sue motivazioni e azioni sono le uniche che hanno senso, ed è il cattivo! Qualcuno mi ha dato il video come regalo di compleanno perché sono un grande fan di Kober. Se sei anche tu, vai a guardare AUTOMATIC (1994) o il tuo cofanetto di KINDRED invece.
Questo film è stato il mio preferito da quando l'ho visto per la prima volta quando avevo sette anni. È stato rilasciato nell'estate del 1986 e ricordo ancora di essere stato in un negozio di video locale con uno dei miei fratelli e di aver notato un poster di un film che veniva mostrato in una delle finestre. Quando ho capito che Anthony Michael Hall era la star dello show, ero sbalordito perché tutto il resto che avevo visto prima di Out Of Bounds era una commedia. Anche se non mi è stato permesso di guardare nulla di R valutato per quanto riguardava la mia gente, mio ​​fratello ha accettato di affittare il film per me in modo da poterlo vedere insieme mentre i nostri genitori non erano a casa. L'ho guardato con lui e ho amato ogni minuto di esso. Il nome di Anthony Michael Hall nel film era Daryl Cage ed era l'eroico personaggio principale. Per tutto il tempo speravo che avrebbe conquistato il cattivo mentre il mio battito pulsava durante le scene intensamente elettrizzanti e alla fine mi sentivo sollevato e felice. Devo ammettere comunque che Anthony Michael Hall non ha fatto un ottimo lavoro recitando in alcune parti di questo film, ma è stato piacevole da guardare. Jenny Wright che ha interpretato la parte di Dizz è stata bellissima con il suo stile di capelli punk rocker e le sue sexy curve naturali. Jeff Kober ha interpretato Roy Gaddis, che ovviamente era il cattivo che ha ucciso il fratello e la cognata di Daryl. Jeff è sicuramente un bel ragazzo e ha fatto un lavoro fantastico interpretando il ruolo dello scouty psicotico. Un'altra cosa che amo del film è la breve apparizione di Siouxsie And The Banshees che recita "Cities In Dust & quot; nella barra di Dirtbox. Tutti insieme questo film è divertentissimo e uno dei migliori che abbia mai visto. Rocce fuorilegge !!!
Anthony Michael Hall è molto fuori dai limiti per un viaggio a Los Angeles. Appena uscito dalla fattoria dallo Iowa, raccoglie per sbaglio la borsa da viaggio di Jeff Kober. Kober ottiene il cambio di guardaroba di Hall e Hall ottiene oltre un milione di dollari di eroina.

Non credo che Jeff Kober abbia mai interpretato un bravo ragazzo in nessuno dei film o programmi televisivi in ​​cui l'abbia mai visto. È riuscito a Lyle Bettger a interpretare una deliziosa varietà di psicotici e in questo caso è uno psicoterapeuta che cerca il suo nascondiglio.

Kober uccide il fratello di Hall e sua moglie con cui Hall era ospite quando scopre dove si trova e per completare il tutto, il detective dell'LAPD Glynn Turman sta pensando Hall ha fatto l'atto. Alcuni fanno scattare poliziotti felici che quasi uccidono Hall e lui è via e sta correndo cercando l'unica altra persona che conosce a Los Angeles, una cameriera interpretata da Jenny Wright che ha incontrato sull'aereo dall'Iowa.

Farm boy Hall è in un ambiente ostile mentre cerca disperatamente di sopravvivere e liberarsi.

Anthony Michael Hall era ancora nel suo periodo da moccioso quando ha fatto Out of Bounds. Descrive molto bene il ragazzo intraprendente, ma vulnerabile dell'Iowa.

Ma gli onori dell'attore di questo film vanno a Jeff Kober. Un attore davvero sconosciuto e sottovalutato, Kober consegna sempre le merci quando è cattivo.In effetti un giorno mi piacerebbe vedere provare a fare la commedia per un cambiamento.

Fino a quel momento Kober ti terrà ai margini del tuo posto quando lo guardi in Out of Bounds. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo film e in realtà l'ho visto solo perché sono un grande fan di Anthony Michael Hall, ma alla fine mi sorprese con il modo in cui sono diventato.

La trama è molto generico .. o lo sarebbe da quando molti altri film sono stati realizzati come questo da allora, ma la recitazione e la regia del film è molto buona e ti coinvolge ancora.

Anthony Michael Halls recitazione è ancora una volta impeccabile e naturale, mostra semplicemente quanto sia grande la sua gamma di abilità come attore.

La protagonista femminile mi ha infastidito un po ', ma questa è solo la mia opinione .. ho trovato la sua voce fastidiosa.

Nel complesso un grande film con una recitazione eccezionale. 7/10 solo perché non mi piace il sangue in esso, è molto minimo, ma se la tua nausea essere protetta.
Farm boy Daryl Cage's parents ship him off to the big city to live with his brother, hoping he will have a better life there. After a baggage mixup at the airport, Daryl finds himself in possessio

b0e6cdaeb1

Matrix Reloaded online free
Commando movie download hd
Roma download torrent
The General download
free download The Lesser Evil
Sketch in italian free download
Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn download movies
movie download in mp4
Il cavaliere azzurro della citt dell'oro torrent
The Awesomes full movie hd 1080p

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service