PlayIt4ward-Furman University

Le Streghe Son Tornate Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Le Streghe Son Tornate ->->->-> http://cinurl.com/12mvm7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Witching and Bitching è l'ultimo film folle di Álex de la Iglesia. Il suo ultimo sforzo è stato la follia violenta dei pagliacci che era The Last Circus. Questo film cade probabilmente un po 'meno di quello nel complesso, ma condivide abbastanza da vicino la commedia anarchica con modello di violenza. Come quel film, anche questo perde un po 'di vapore nella sua sezione finale dove va per un finale grande, che perde di vista ciò che lo ha reso buono prima di un po'. Questa è una critica piuttosto piccola, anche perché nel complesso questo film dimostra ancora una volta che Iglesia è sempre qualcuno che offre qualcosa di un po 'fuori campo, indifferente alle sottigliezze della correttezza politica. La storia ha i ladri in fuga da un crimine mal organizzato. Sulla loro via di fuga, si ritrovano in un villaggio misterioso nel Paese Basco dove vengono presto catturati da una congrega di streghe.

Come è comune per Iglesia, questo inizia con una grande attenzione sequestro di crediti in cui ci vengono presentate immagini di streghe e donne malvagie nel corso dei secoli. Ci vuole un po 'di coraggio per mostrare un ritratto di famigerati assassini femminili come Myra Hindley giustapposti con l'ex primo ministro britannico Margaret Thatcher! Dopo aver visto ciò, beh non puoi dire di non essere stato avvertito. La rapina di apertura è piuttosto divertente, con i criminali vestiti da artisti di strada e mascotte. È sia divertente e con successo pulsazioni e sicuramente le cose si mettono subito alla grande. Una volta che i personaggi incontrano le streghe, il film passa dall'essere una commedia del crimine a una commedia horror, con un focus sempre sull'umorismo. Le stesse streghe rappresentano i personaggi più interessanti del film, con Carolina Igles che è la standout come la strega del motociclista seriamente meravigliosa - lei brucia lo schermo ogni volta che appare. Questa sezione del film si concentra su un sacco di umorismo macabro e finisce con un'orda di streghe che si radunano in una grotta in attesa dell'arrivo della loro regina, che è un essere mostruoso e gigantesco. Come ho detto prima, tutto il finale nella caverna è meno interessante di quello che è successo prima - quando le cose diventano troppo grandi e gli effetti-driven senti che anche Iglesia perde un po 'di interesse. Ma nel complesso, questo è un altro film molto divertente e pazzo da questo anticonformista spagnolo.
Nei primi dieci minuti di questo, vedi la Thatcher e la Merkel in una schiera di famose streghe nel corso della storia, un Gesù spruzzato d'argento che solleva un banco dei pegni d'oro, Sponge Bob che spara a un poliziotto e a una donna, poi viene crivellato di proiettili e il figlio di 10 anni di Cristo fa doppio tiro alla polizia mentre cavalca. Alex de la Iglesia è tornato. Un tempo prodigio del cinema di genere spagnolo con schlocker di successo e over the top come "Accion Mutante" e "Day of the Beast", ha rifiutato di essere rispettabile dopo il suo lavoro decisamente discutibile "The ferpect Crime", diventando il più connesso e ben collegato film-finanziatore della Spagna a parte Almodovar. Da allora ha diretto film costosi ma storpiati come i terribili "omicidi di Oxford" o "L'ultimo circo" irrimediabilmente esagerato.

'Witching and Bitching' finisce finalmente questa serie di piloti andando fuori di testa bizzarri e spinge le linee su di te come 'Mia figlia mi ama così tanto, ha messo la mia foto sul muro accanto a Justin Bieber'. Ha anche un tema coerente: le donne sono incomprensibili e spaventose, e le femministe sono streghe il cui unico obiettivo è la distruzione totale degli uomini (che può essere vista come offensiva da coloro che sono in grado di prenderlo sul serio).

Per essere sicuro: è meglio guardare questo ubriaco o lapidato o ad una festa o meglio ancora tutto questo - altrimenti ti colpirà come un'assurdità totale e totale senza un minimo di coerenza. Ma visto come è diventato incredibilmente noioso il cinema europeo, è una ventata di aria fresca assolutamente necessaria. È anche uno dei pochissimi film europei degli ultimi anni a realizzare un profitto.
Mentre mi piaceva Angelina Jolie in Maleficent, c'è una strega proprio qui, che morirei per. Tutti i giochi di parole e le barzellette a parte però: questa è una commedia e inizia con un Bang (non Carolina, letteralmente) e non si ferma da lì. Funziona perché è divertente, ma in un modo adulto. Nessuno scherzo o divertimento è troppo basso per andare lì (e anche se non sono un fan di & quot; toilet humor & quot ;, ce n'è uno qui, che penso sia veramente buono e ben girato).
È prevedibile ovviamente, ma gli attori fanno funzionare il tutto e avrai "sacrifici & quot; che deve essere fatto (nessun gioco di parole), per l'inevitabile risultato. Gli effetti sono davvero buoni e, mentre si potrebbe discutere dei personaggi e dei loro stati d'animo, tutto questo viene "spiegato" & quot; ... almeno in una moda, è sufficiente per una commedia Questo film inizia abbastanza bene, con un'azione rapida e semplice e l'umorismo trasandato che Alex de la Iglesia ci ha presentato a El Dia de La Bestia.

Purtroppo, il film inizia a degenerare dopo la visita alla villa di Zagarramurdi . Il & quot; romantico & quot; le parti sono quasi del tutto necessarie o adeguate e il film cerca di diventare troppo serio, a volte.

Inoltre, cerca troppo difficile essere & quot; impressionante & quot ;, verso la fine.
Sarebbe stato molto meglio attenersi a scherzi sciocchi e cinematografia scadente, seguendo la traccia di El Dia de la Bestia.

Comunque, gli effetti speciali sono più che accettabili e potrebbero fare un OK film per solo guardare e dimenticare. Ho visto questo film al festival cinematografico Imagine (SF / horror / fantasy) di Amsterdam 2014. Ho avuto esperienze miste (vedi www.imdb.com/title/tt1572491/reviews-14) con il precedente film Balada Triste De La Trompeta (alias The Last Circus) dello stesso regista. La versione breve della mia recensione in quel momento: Dopo una bella 1a ora, l'¾ ora rimanente deluse completamente.Non è stata una totale perdita di tempo, tuttavia, quindi ho deciso per una seconda possibilità e ho prenotato i biglietti per Witching & amp; Bitching (almeno il titolo è una bella scoperta).

Puoi immaginare che non avevo grandi aspettative per questo film. Quindi potrei essere prevenuto, ma non so ancora cosa pensare di Witching and Bitching, che è stato programmato per chiudere l'Imagine Film Festival 2014. Un po 'di umorismo, ma non specificamente la categoria di umorismo che mi piace. Molti stereotipi sulle relazioni uomo / donna e molti altri stereotipi sulle streghe e sui loro poteri magici, anche qualcosa che non amo particolarmente. Tecnicamente non è un brutto film, tutto sommato, ma non ho trovato contenuti interessanti da ammirare. In altre parole, questo intero film è perso su di me.

In altre parole, la seconda possibilità che ho concesso a questo regista, può essere considerata un esperimento fallito. Parlo solo per me stesso, ovviamente, dal momento che ha ricevuto un 19 ° posto (su 43) per l'assegnazione del pubblico con punteggio medio di 7,54. La polemica è una caratteristica intrinseca di questo film, viste le recensioni di utenti misti che ho visto fino ad ora (ho aspettato un anno e mezzo prima di inviare il testo sopra, mentre ero distratto a causa di altri affari).


374e6bdcca

ReBoot full movie in italian 720p download
Pocket Monsters: Gym Battle Complete Pack download di film mp4
SimCity 4 full movie kickass torrent
Episode 1.145 movie free download in italian
No Ordinary Family full movie hd download
Batman and Robin full movie download in italian
Batman: The Killing Joke full movie online free
Inspector Gadget 720p torrent
Knife Safety movie mp4 download
Bree gaat voor groen download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service