PlayIt4ward-Furman University

Lovely But Deadly 720p Torrent



Download: Lovely But Deadly ->->->-> http://urllio.com/q8ww2


Original Title: Lovely But Deadly

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una cheerleader va sotto copertura per combattere gli spacciatori di droga perché suo fratello Odd e le sue cheerleader sono fidanzate.
La recensione contiene piccoli spoiler, ma un film come questo non ha comunque grandi sorprese. La recitazione e la sceneggiatura sono scarse e l'inutile interludio musicale è atroce. L'idea, un anziano delle scuole superiori che combatte da solo un'organizzazione di droga perché i poliziotti sono inutili e il personale scolastico corrotto o inefficace, è certamente interessante. Ma mentre il film "progredisce", si scopre che è tutto quello che c'è da fare.

La poco conosciuta Lucinda Dooling in testa non è affatto male (anche se non ha molta competizione) . In una potente scena d'apertura, lei sconfigge un piccolo spacciatore di droga e lo trattiene indifeso, mentre lo costringe tranquillamente a mangiare la sua scorta. Una rappresentazione forte e inquietante di una studentessa, che promette molto, soprattutto perché il film è pieno di personaggi sessisti squilibrati, che piangono per lo stesso trattamento o peggio. Purtroppo è tutto in discesa da qui. Dooling affronta OK nelle sue scene di lotta, che sono ragionevolmente ben messe in scena, ma sono scarsamente pensate: a un certo punto tre nemici scappano da lei, più tardi gli stessi uomini la sopraffanno facilmente - qualunque sia la "trama" richiesta; ci sono molte sparatorie, ma nessuno colpisce mai qualcosa; quando le donne combattono gli uomini, è tutto il karate kick-ass, quando le stesse donne combattono altre donne, è tutto inefficace rotolare, soprattutto in piatti di cibo disordinato.

Il lungo finale d'azione è particolarmente povero, con correre senza fine, sparare e disperdere e guidare i motoscafi in circolo, tutto senza motivo, e alla fine l'eroe non ha un avversario valido. Ma per essere onesti nei confronti di un film altrimenti in qualche modo sexploitative, non ha mai bisogno di essere salvata, e non ha alcun aiuto da parte del maschio.

Se riesci a trovarlo a buon mercato, vale la pena di guardare quei terrificanti primi cinque minuti e immagina cosa potrebbe essere stato. (O guardalo su Youtube - era lì al momento di pubblicare questa recensione.) Ho visto alcune clip di Lovely But Deadly online e ho dovuto vedere tutto così ho ottenuto il VHS su eBay. Non è un buon film ma è piuttosto divertente. Lucinda Dooling è assolutamente, um, adorabile come Bella. È davvero un peccato che non fosse in molti altri film. Il resto del cast è a posto. La scrittura non è male, anche se ci sono sicuramente alcune scene che sono involontariamente divertenti e le battute vere sono divertenti solo perché non sono divertenti: "Penso che voi ragazzi siete troppo invadenti." & Quot; Pushy? Ti mostrerò invadente & quot; * Dà al primo ragazzo una leggera spinta *. Ma penso che la scena con il gatto combatta alla festa in costume e la scena in cui questo ragazzo è stato ucciso a vapore in una scatola di cartone (tra gli altri) pone Lovely But Deadly saldamente in un territorio così buono. E come uno di quei tipi di film ha successo ed è per questo che gli do un 10/10.

Alcuni altri recensori hanno notato che il punteggio è simile a James Bond, e io devo ammettere che sembra una specie di sconto, John Barryish. C'è anche una canzone orecchiabile che suona durante i titoli di testa. Questo tipo di film mi ha ricordato la serie di James Bond in altri modi.Il finale in cui le cheerleader hanno picchiato un gruppo di guardie che lavoravano per il cattivo tipo mi ha ricordato la fine di Octopussy, in cui le signore del circo hanno picchiato le guardie di Kamal Khan. In realtà, Lovely But Deadly è uscito due anni prima di Octopussy. Naturalmente, immagino che gli scrittori del tredicesimo film di James Bond non abbiano probabilmente mai visto (per non parlare) di Lovely But Deadly. Inoltre, Gomorra (Seriamente?) Mi ha ricordato di Jaws. Tipo.

Peccato. Lovely But Deadly non ha mai avuto una versione Blu-Ray come altri film scadenti e scadenti degli anni '80.

16b5f34455

Mamie jubile download torrent
Episode 1.13 download completo di film in italiano
Eliza in italian free download
The Phantom Rider download torrent
Paper Trail full movie download in italian hd
Download the Turbo Does Laundry: Part 1 2 full movie italian dubbed...
the Bible Buddies italian dubbed free download
Deja byu download movie free
Episode 1.33 full movie kickass torrent
the Retando a la muerte full movie download in italian

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service