PlayIt4ward-Furman University

Mega Piranha Full Movie In Italian 720p



Mega Piranha ->>->>->> http://urllie.com/ogtuk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film deve essere la cosa più divertente che ho visto da anni. Se sei un fan dei film classificati come C questo è un must. Il fatto che ci siano esplosioni e dimensioni costruttive che saltano i piranha mi ha fatto ridere finché non ho pianto. Gli effetti speciali sono così cattivi, cattivi, cattivi, ho detto male che non potevo smettere di ridere. La falsa scena dell'aeroplano (seguendo l'auto) era orribilmente divertente. il suono complessivo nel film è stato fatto in modo orribile.

Ma i panorami della fotocamera erano buoni, tranne per il fatto che una scena della macchina che attraversava la foresta era stata riutilizzata per 10 volte.

Dio ci aiuti ... come continuavano a ripetere gli attori nel film ...

Consiglio vivamente questo film

perché?

Se stai cercando una bella risata devi guardare questo film, perché è così male .... Ovviamente i creatori di questo film e gli attori si sono divertiti molto a farlo. Sfortunatamente questo non appare sullo schermo, mentre lo guardi. L'unica cosa che redime potrebbe essere, che lo trovi così male, che pensi davvero che sia divertente. Potrebbe essere il caso, ma ti avverto di non trattenere il respiro per questo.

Davvero una cattiva recitazione (se puoi anche chiamarlo così), un brutto CG (come previsto) e una sceneggiatura che cerca di essere divertente ma non lo è. Potrei continuare a parlare di un razzismo molto povero nel film stesso, ma poi di nuovo ciò significherebbe prendere tutto ciò che viene mostrato qui abbastanza seriamente da farlo. Però, non posso davvero raccomandarlo, a meno che non inviti alcuni compagni e tieni a mente quanto è brutto questo ...

Cercando di dimenticarlo ... che non sarà quello difficile (una perdita di tempo era ancora) Dalla compagnia cinematografica The Asylum arriva un altro shock di sfruttamento a basso costo, spettacolare e pessimo, a basso costo. Questo è lo stesso studio specializzato nel rilasciare un certo numero di knock-off economici e low budget di film famosi direttamente su DVD. Ci hanno dato il recente Megashark Vs Giant Octopus, che ha trovato un successo inaspettato come un cult preferito. Mega Piranha è stato originariamente realizzato per la televisione, ma ha ottenuto una stagione di proiezioni speciali a tarda notte al cinema Nova nell'ambito del programma Cult Cravings. Come suggerisce il titolo, questo presenta alcuni piranha geneticamente modificati e insolitamente aggressivi che rappresentano una minaccia per la popolazione del Venezuela. Si stanno muovendo rapidamente attraverso i corsi d'acqua del Sud America diretti verso l'oceano e, in definitiva, gli Stati Uniti. Anche i pesci crescono esponenzialmente più grandi e sembra che nulla possa fermarli.Dopo aver ucciso l'ambasciatore degli Stati Uniti, il ministro degli Esteri del paese e un paio di ragazze in topless, il governo degli Stati Uniti manda un agente speciale e uno strumento per la risoluzione dei problemi Jason Fitch (interpretato da Paul Logan, di The Terminators, un'altra produzione di asilo) per cercare di evitare il disastro . Con l'aiuto di un paio di scienziati traballanti che sono stati responsabili della creazione dei mutanti genetici in primo luogo, Fitch cerca di trovare un modo per distruggerli. C'è anche un colonnello sudamericano affamato di potere (David Labiosa) che ha il suo programma. E lo stesso governo degli Stati Uniti è rappresentato nientemeno che dallo stesso Greg Brady in persona - Barry Williams, nel ruolo di un potente inviato di nome Bob Grady. Questo è deliberatamente un brutto film, ma è più divertente di Megashark. I limiti del budget sono particolarmente evidenti, specialmente durante alcune scadenti sequenze di effetti speciali in CGI. Ci sono alcune risate involontarie qui, specialmente perché il piranha gigante, ovviamente falso, balza fuori dall'acqua per ingoiare persone o impalarsi sugli edifici. Il regista Eric Forsberg (che ha scritto numerosi film per The Asylum, tra cui Snakes on a train, War of the Worlds 2: The Next Wave, 30.000 Leagues Under the Sea, ecc.) Utilizza anche molti filmati di repertorio. Se guardi da vicino, puoi anche vedere che alcuni degli scatti definitivi sono stati sollevati direttamente da Megashark Vs Giant Octopus. Il dialogo è rozzo e ridicolo. Il cast, in gran parte sconosciuto, presenta anche la pop star degli anni '80 sbiadita, Tiffany e Logan. Ma le prestazioni sono uniformemente unidimensionali e di legno. Volevo vedere un piranha gigante mangiare Greg Brady - ora questo avrebbe reso il film davvero indimenticabile!
Avendo visto sia questo che Mega Shark vs Giant Octopus, devo dire che mi è piaciuto guardare questo film meglio, anche se solo perché ho riso molto più forte mentre lo guardavo. Le scene dei giganti piranha che si impalano su vari palazzi del porto mi hanno fatto piangere per minuti.

Tiffany non è invecchiata bene. Questo era ovvio fin dall'inizio del film. Mi ha fatto un po 'male visto che mi piaceva (e DEBORAH Gibson, dal momento che è un'attrice seria e tutt'ora) negli anni '80, quando ero un pazzo ragazzino di 12-13 anni. Sembra molto più vecchia di quanto dovrebbe ora. Almeno DEBORAH è ancora bello da vedere.

Non entrerò nei dettagli poiché tutti gli altri li hanno già trattati. Dirò solo che questo è un grande film da guardare con alcuni dei tuoi amici e un sacco di alcol. Non sono sicuro che sarei stato in grado di superare questo altrimenti. Questa uscita del canale SyFy è scritta e diretta da Eric Forsberg. Un diplomatico americano e un politico venezuelano vengono mangiati vivi nel Rio delle Amazzoni. Il colonnello Diaz vuole convincere tutti che è stato un attacco terroristico. Il funzionario americano Bob Grady (Barry Williams) manda un combattente super-militare Jason Fitch (Paul Logan) per indagare e correggere qualsiasi brutta cosa sia stata fatta. La biologa marina Sarah Monroe (Tiffany) prende la colpa della fuga di un ceppo mutante di piranha volante che si riproduce rapidamente e crescerà sempre più grande a meno che non venga fermato. Questi pesci non solo mangiano le persone, ma anche piccole imbarcazioni a motore, navi da guerra, sottomarini, elicotteri ... e quando è necessario ... l'un l'altro. I pesci affamati di mostri si dirigono verso l'oceano e stanno facendo una linea d'api per la costa meridionale della Florida. Grady ha l'autorità per bombardarli; ma creerà più problemi? Questa azione Fantascienza ha degli scenari molto belli e la maggior parte degli F / X e CGI è migliore del previsto. La trama è abbastanza interessante; ma la recitazione è carente.

Mega Piranha (also known as Megapiranha) is a 2010 science fiction disaster film produced by The Asylum. It was directed by Eric Forsberg and stars Tiffany, Paul Logan an

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download UFO
Black Clover download torrent
Colpo di mano a Creta full movie free download
Death House download
Rischio d'impatto full movie kickass torrent
La bara bianca full movie download in italian
the Hunter X Hunter OVA full movie download in italian
free download Dominion
full movie free download
Gears of War movie in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service