PlayIt4ward-Furman University



Metro ->>->>->> http://urllie.com/ome3a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I russi hanno appena dimostrato che se vogliono un lavoro fatto - lo faranno ai massimi livelli possibili e oltre. Sono fortunato - conosco la lingua russa da quando ero un bambino e mi è piaciuto molto guardare questo film in lingua nativa. Tutto in questo film è interessante ea volte molto scioccante, ti troverai in dubbio & quot; come sono riusciti a costruire una tale macchina fotografica sorprendente o effetti speciali? " Fidati di me, ce ne sono molti e alcuni che non ho mai visto prima, nemmeno nei film di Hollywood. Non puoi rovinare nulla in questo film come il nome del film dice tutto su di esso. È un film su disastro, dolore e molta paura e questo è registrato ai più alti livelli. Trova un tempo e guarda questo capolavoro - non te ne pentirai.
Metro. È un film sul disastro russo basato sulla trama di come un giorno un treno della metropolitana viene investito dall'inondazione inattesa in un tunnel e di come pochi personaggi chiave riescano a vedere di nuovo la luce del sole nonostante tutte le avversità contro di loro. Ciò che guida questa metropolitana sono due fattori chiave; finezza tecnica nel mostrare l'alluvione che colpisce la metropolitana e pochi personaggi per cui vale la pena fare il tifo. La scena in cui l'acqua colpisce i passeggeri nei compartimenti è una meraviglia tecnica. Una piccola storia d'amore fresca, un matrimonio spezzato e un triangolo amoroso, tutti i collegamenti chiave e i conflitti tra i personaggi chiave sono fatti bene. Il lavoro della macchina da presa e la direzione artistica nel mostrare le immagini inquietanti del disastro sono sbalorditive. Tuttavia, agendo saggi ci sono state ampie possibilità di miglioramento. Sto andando con 7 buoni su 10 per Metro. Non raggiunge mai il massimo della perfezione, ma facendo poche cose nel modo giusto, ti fa sentire l'esperienza di un disastro.
Dal punto di vista cinematografico, questo è un film piuttosto buono, e mostra abilità artigiane e di regia eccellenti. Questa è una vetrina delle capacità dei cineasti e degli impianti di produzione russi che non passeranno inosservati dalla distribuzione internazionale e dai circoli di produzione.

Ci sono, tuttavia, numerose incongruenze e situazioni illogiche nella sceneggiatura che richiedono un ENORME sospensione dell'incredulità per le persone che hanno familiarità con il funzionamento del sistema di metropolitana.

Oltre a questo, ci sono normali caratteri stereotipati di questo genere, un triangolo amoroso e, naturalmente, una catastrofe che cambia qualunque cosa... Il film ha il suo stato d'animo. Grandi effetti, semplice, ma bella storia, qualche tensione equamente distribuita tra il disastro privato e quello principale. Ero impegnato a guardare, nella storia. Inoltre - ottimo lavoro con la fotocamera, foto fantastiche.

Quello che non mi piace è la parte in cui alcuni passeggeri sono stati fulminati, beh, io sono un elettricista e non capisco perché è successo QUANDO è successo.Le luci delle macchine erano accese - quindi perché nessuno è stato fulminato non appena hanno iniziato a uscire e c'era acqua dappertutto? Quindi, l'equipaggio di controllo ha provato a SPEGNERE l'alimentazione dalle tracce, e sembrava che invece l'avessero accesa. Non ha senso, non ho capito questa parte. Lo so, probabilmente era come se non riuscissero a spegnere la corrente (a causa di qualche malfunzionamento tecnico), ma ancora non si riassume.

Ultimo ma non meno importante - Non mi piaceva il recitazione dell'attrice che interpreta Irina. Non era molto convincente, soprattutto correndo con i suoi tacchi a spillo. È possibile? Se è così, è una buona runner;) I personaggi di Andrey e Garin erano molto convincenti. Hanno fatto un ottimo lavoro. Secondo me la loro parte era la parte principale. Anche se la loro storia può sembrare banale, lascia alcuni pensieri.

Non eccezionale, ma un film molto bello che vale la pena guardare. È come la versione russa di un tipico film catastrofico di Hollywood. (& quot; Daylight & quot; è molto simile a questo.) Quindi i personaggi sono cliché, la fuga alla fine è abbastanza irrealistica, non ci sono conflitti tra i personaggi, tutti vogliono solo sopravvivere. La recitazione è quasi amatoriale.

Al contrario, la regia, la cinematografia e gli effetti visivi sono sorprendenti, sono persino migliori rispetto a molti film di Hollywood. La catastrofe principale e le conseguenze immediate sono mostrate in modo abbastanza impressionante, quasi meglio che in qualsiasi altro film di disastri.

Per questo, posso raccomandare questo per guardare, ma non aspettarti qualcosa di meglio di una storia cliché.
Terror strikes the underground train system in Moscow in the form of a flood from a collapsed tunnel.

b0e6cdaeb1

Fullmetal Alchemist song free download
Il grande capitano full movie hd 1080p download kickass movie
Let It Die full movie online free
Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo full movi...
Fable film completo in italiano download gratuito hd 720p
Resident Evil 3: Nemesis download di film interi in hd
Download Soulcalibur VI full movie in italian dubbed in Mp4
Eagleheart download movie free
the Hera Pheri full movie in italian free download hd
download full movie Copgirl - Artigli di tigre in italian

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service