PlayIt4ward-Furman University

Minesweeper Full Movie In Italian 720p Download



Minesweeper ->->->-> http://urllie.com/ovddt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diversamente dalla maggior parte dei film di guerra, non troverai battaglie reali & quot; combattuto in & quot; Campo minato. & quot; Per quello, in realtà gli do un po 'di credito. Rende omaggio all'equipaggio di dragamine - coloro che hanno aiutato a prendersi cura delle miniere giapponesi deposte alle foci dei porti degli Stati Uniti. Non è particolarmente affascinante, quindi applaudo a chiunque abbia deciso di realizzare questo film. È un lavoro importante, e non tutto l'onore dovrebbe andare a quelli che sono faccia a faccia in combattimento con il nemico.

La protagonista di questo è Richard Arlen. Suona un ufficiale che ha abbandonato la Marina anni prima, e poi ri-arruola sotto una presunta identità, una volta che Pearl Harbor viene attaccata. Quindi parte del film viene speso chiedendosi se verrà catturato. I pericoli di questo tipo di servizio sono ben documentati e c'è un tragico incidente mentre il film si avvicina alla fine. Il cast è abbastanza decente.

Il problema di base di questo è che trascorre troppo tempo enfatizzando il romanzo alquanto incredibile che si sviluppa tra "Tennessee Smith"; (come il personaggio di Arlen era conosciuto) e Mary (Jean Parker.) Dato che Mary era apparentemente già quasi fidanzata quando il Tennessee si presentò, trovavo piuttosto difficile accettare che sarebbe rimasta intrappolata in questo triangolo romantico, e pensai che si indebolisse il film.

Questo certamente non è un quadro di guerra di alto profilo, né sembra avere avuto un gran che di budget. Non è male; è un tributo appropriato. Speravo solo che fosse rimasto un po 'più concentrato su coloro a cui stava rendendo omaggio e al servizio che stavano offrendo. (4/10) Forse il mio punteggio di 4 è un po 'generoso. Tutto quello che so è che questo non è il genere di film che raccomando vivamente, in quanto è piuttosto noioso e piuttosto economico.

Il film inizia con Richard Arlen che viaggia sulle rotaie. È un hobo con un segreto - e un hobo molto patriottico. È appena dopo Pearl Harbour e Arlen ha litigato con i suoi compagni per la guerra e il volontariato. Presto, Arlen incontra Guinn Williams (in uno dei suoi ruoli migliori) e i due vanno a fare volontariato con la US Navy. Williams era un marina militare in pensione e Arlen sembra avere una certa conoscenza della marina, ma ha anche un segreto. Quello che è e il motivo per cui si atteggia a qualcun altro è qualcosa che dovrai vedere di persona --- se ti interessa.

Il film è solo occasionalmente divertente, ma per me scoprire che il segreto di Arlen non era Vale la pena investirmi in questo film di propaganda della seconda guerra mondiale. A parte la bella parte di Williams, il resto del cast sembrava piuttosto noioso e la storia era, nel migliore dei casi, fiacca - mostrando gli aspetti distintivi di un B-movie prodotto da uno studio di terza categoria. Questa è una produzione di Pine-Thomas, che dovrebbe dirti molto. Ho descritto una storia simile a mio fratello che mi consigliò di non aspettarmi troppo, che c'erano migliaia di questi sbandieratori economici fatti durante la guerra.

Questo è un economico sbandieratore di circa due marinai (Richard Arlen e Russel Hayden) che sono rivali per gli affetti della stessa ragazza (Jean Parker) che sembra essere la nipote del loro affabile amico comune (Guinn & quot; Big Boy & quot; Williams). Questi sono i quattro principi e nessuno di loro può agire, anche se suppongo che Jean Parker possa essere considerato un talento modesto mentre i tre uomini non riescono a progettare una linea di dialogo credibile tra loro. Russell Hayden almeno sembra la parte ma la stella, Richard Arlen, è troppo vecchia per il suo personaggio. Frank Fenton come Lt.Gilpin probabilmente offre le migliori prestazioni.

La storia, quando non è avvolta da quel triangolo romantico, ha i tre uomini insieme su un piccolo dragamine del porto che sta rimuovendo le miniere giapponesi dal canale di San Pedro, in California . Non ci sono mai state mine del genere ma questa è finzione. Il personaggio di Arlen sale da Seaman Recruit (E-1) a Gunner's Mate First Class (E-6) in un batter d'occhio o un'esplosione di una miniera.

Il personaggio di Arlen ha un passato segreto improbabile, e qualcuno viene fatto saltare in aria da una mina, ma nessuno di questi è minimamente avvincente. Ma ci sono alcuni bei colpi del dragamine stesso e un PBY che piomba giù sull'oceano.

Ciò che mantiene il suo interesse per il film è guardare Dub Taylor da giovane e Robert Mitchum come un extra non parlante, ma in primo piano. MINESWEEPER è un film WW2 appena guardato dall'America. Sembra che sia stato realizzato con un budget limitato, quindi le scene navali non sono troppo convincenti. Ciò che rende questa meravigliabile sono alcune delle simpatiche esibizioni dei personaggi principali, il migliore dei quali è il superbo e accattivante Big Boy Williams, che interpreta l'improbabile monikered Ichabod 'Fixit' Smith. Richard Arlen interpreta un disertore della marina che decide che la cosa migliore da fare con il suo tempo è di arruolarsi nella marina e ricominciare da zero. Le sue ragioni per questo bizzarro comportamento diventano evidenti in seguito, ma non sono molto rilevanti per la storia principale. Ci sono alcuni frammenti di suspense, qualche romanticismo indesiderato e una piccola parte iniziale per Robert Mitchum.
Richard Arlen è un hobo che cerca di unirsi a combattere nella appena iniziata WW2. Incontra Big Boy Guinn, che si trova nella riserva della Marina e che riesce a mettere Arlen in servizio. Quello che sappiamo è che Arlen era un ufficiale che è stato assolto da AWOL diversi anni prima e ora sta cercando di nascondere la sua identità. Buono, & quot; rah rah & quot; film di guerra sugli uomini che cercano di disinnescare le mine. Un po 'insaponato a volte con i racconti di amori perduti e nobili sacrifici, questo il genere di cose che non fanno più per una buona ragione, può sembrare terribilmente stupido. In esecuzione poco più di un'ora il film si muove lungo una buona clip e mai finita rimane il benvenuto. Vale la pena dare un'occhiata se lo attraversi e sei dell'umore giusto per un programmatore in tempo di guerra.


374e6bdcca

the Avengers: Infinity War italian dubbed free download
Courteous This Is a Race! download movies
Bail Out full movie hd download
Post Apocalyptic Man online free
Beautiful Assasin sub download
italian movie download Prophecy of Death
St. Paul's Cathedral movie in italian free download
Stardust on the Sage scaricare film
Agente speciale full movie in italian 720p download
Mare caldo film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service