PlayIt4ward-Furman University

Mr. Nice Guy Sub Download



Download: Mr. Nice Guy ->->->-> http://urllio.com/pqsw1


Original Title: Mr. Nice Guy

Genge: Action,Comedy,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno chef cinese viene accidentalmente coinvolto in un giornalista che ha filmato un busto di droga che è andato storto e viene ora inseguito dalle bande che stanno cercando di ottenere il video.
Questo film è venuto letteralmente con la mia pizza. È così basso il valore della produzione. La trama è più del solito. Chan interpreta il "bel ragazzo & quot; che viene gettato in circostanze violente a fianco di tre co-protagoniste. I cattivi sono il solito miscuglio di criminali di strada e criminali organizzati. Tutto sommato, è meglio ricordare che questa è una commedia.

"Mr.Bel ragazzo & quot; porta la cattiva recitazione ad un livello completamente nuovo. Conosci quelle orribili voci che senti nei film cinesi soprannominati? Bene, apparentemente l'equipaggio di Chan è così a suo agio nel lavorare con quei doppiatori che ora li stanno anche facendo da attori vivi. Quindi senti le solite voci terribili, ma poi noti che le labbra sono effettivamente sincronizzate.

C'è solo una sequenza di combattimento innovativa e divertente. Come spesso accade nei film di Chan, c'è anche una lunga scena d'azione che coinvolge enormi veicoli ed esplosioni. Non sono sicuro di quale sia l'infatuazione per i macchinari pesanti e in movimento, ma quelle scene sembrano sempre noiose e banali rispetto alle arti marziali che battono a pugni e calci in alto.

Mi preoccupo per il futuro di Chan, Sammo Hung e il resto della loro squadra di produzione. Sono molto orgogliosi delle loro acrobazie e coreografie, ma i loro metodi potrebbero presto diventare obsoleti. Chan esegue acrobazie molto difficili e pericolose, ma troppo spesso, il risultato non sembra molto abbagliante, o il suo impatto è attenuato da una scarsa angolazione della telecamera e da un uso eccessivo del rallentatore. Mentre gli effetti CGI erano di gran lunga inferiori all'azione dal vivo, la distinzione si sta gradualmente attenuando. Se Chan vuole stare in testa, dovrà costantemente innovare e fornire molto più materiale originale di "Mr. Nice Guy. & Quot;

Infine, ho inserito questo film in un punto in più perché il DVD è iniziato con un'anteprima di & quot; Figlio della maschera, & quot; ed era una di quelle anteprime che non puoi saltare.
Come molti film di Jackie Chan, di "Mr. bravo ragazzo & quot; Anche una versione estesa è stata rilasciata per il mercato giapponese, fornendo una nuova scena trama che migliora lo sviluppo del personaggio e un devoto alla fine del film. a differenza di altre versioni estese, anche questo è stato rilasciato su DVD (esiste anche un doppio set DVD contenente entrambe le versioni).

39924faeca

Bad Bird Uncaged; Part 2 Defeat Karamaru! Tears, Tears of a Big Rev...
Final Episode movie in italian dubbed download
Attack on New York 720p torrent
the Gay Basher italian dubbed free download
Hard Time: L'hotel degli ostaggi film completo in italiano download...
download full movie Black Rose in italian
Download italian movie Best Laid Plans
Chucks on a Plane The Choptor Is In movie free download in italian
Requiem download movies
italian movie dubbed in italian free download Epidemic

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service