PlayIt4ward-Furman University

Rogue Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Rogue Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Rogue ->>> http://urllio.com/qs3er


Original Title: Rogue

Genge: Action,Adventure,Horror,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giornalista americano in missione nell'entroterra australiano incontra un coccodrillo mangiatore di uomini intrappolato su un'isola di fango in piena alluvione.
Un'idilliaca crociera sulla fauna selvatica si disintegra nel terrore quando un gruppo di turisti viene inseguito da un enorme coccodrillo mangiatore di uomini. Pete McKell, cinico scrittore americano di viaggi, si unisce a un gruppo eterogeneo di vacanzieri in crociera sul fiume attraverso le acque del Kakadu National Park. Inizialmente Pete si scontra con il loro capitano del tour, Kate, una giovane donna esuberante che presume che sia solo un altro 'city-slicker' in cerca di un brivido veloce. Dopo una giornata trascorsa a girare il fiume, Kate è convinta a malincuore a guidare la propria barca in un territorio inesplorato. Scoprono un lago isolato ma il terrore colpisce quando la loro imbarcazione riceve un potente colpo da sotto le tenebrose profondità e comincia ad affondare. Con poca scelta, spinge la nave sulla terraferma più vicina - una minuscola isola di fango. Con una marea crescente e solo mezz'ora di luce, la paura stringe il gruppo quando si rendono conto di essere intrappolato nella tana di un coccodrillo "canaglia", governato solo dal suo bisogno di cacciare e uccidere. Crudentemente, Pete e Kate uniscono le forze per tenere a bada l'isteria e nel processo iniziano a vedere oltre le loro impressioni iniziali. Il loro primo tentativo di fuga fallisce, ma poi Pete ha un'idea: devono intrappolare il coccodrillo per permettere al gruppo di fuggire dall'altra parte dell'isola mentre Kate nuota per chiedere aiuto. Pete si offre volontario per fare la guardia, ma senza preavviso, la bestia si libera e bersaglia Kate che non riemerge. Mentre l'oscurità cala e le acque melmose si alzano, una lotta terrificante si risolve con un solo esito probabile morte.
Parlando con un collega di IMDber su quello che stavano guardando nel periodo di Halloween, mi è stato detto del film Ozploitation Next of Kin.Having Ozploitation (e avendo goduto degli anni '80 del film di coccodrilli australiano Dark Ages), ero felice per scoprire che la BBC stava trasmettendo un "moderno" & quot; Il titolo di Ozploitation, che mi ha portato a diventare scattante.

La trama:

Non trovando nulla di entusiasmante da scrivere per il suo lavoro di giornalista di viaggio, Pete McKell decide di passare il tempo unendo alcuni turisti su un coccodrillo guardando una crociera sul fiume. Completando il tour, la guida turistica Kate Ryan inizia a riportare indietro la barca. Così trasformano una delle attrazioni turistiche in un bagliore nell'aria. Cavalcando il fiume per salvare la persona in difficoltà, Ryan, McKell e gli altri turisti presto faranno un morso al più grande coccodrillo del paese.

Visualizza sul film:

Anche se ai loro personaggi non viene data molta profondità emotiva, (anche se un mostro croc stava cercando di ucciderti, la paura sarebbe probabilmente l'unica emozione espressa!) Il cast dà una performance d'insieme molto buona, con Sam Worthington che colpisce Neil con un cocky calci, e Mia Wasikowska fa sobbalzare Sherry come un po 'di fronte al coccodrillo. Liberamente ispirato al vero croc Sweetheart (che ha attaccato 15 barche, ma non ha mai ucciso nessuno!) La sceneggiatura dello scrittore / regista Greg McLean nuota per i primi 30 minuti nelle acque poco profonde dell'orrore che permettono di radunare il gruppo, e per McLean di jab schegge nel giocoso potere di gioco che si svolge sulla barca.

Schioccando di calma, McLean fa schioccare le mascelle di Creature Feature survival Horror. Attaccando tutti nella natura selvaggia, McLean trova percorsi elettrizzanti per le bande che lottano per la sopravvivenza, saltando da un arenamento su un'isola fallita, a una salita fragile e tesa su una corda sopra gli occhi del coccodrillo. Afferrando la grande bestia dopo una stuzzicante allettante, McLean rimescola tutta l'azione horror nell'acqua, con la piena rivelazione del croc che conduce ad un emozionante scontro finale. Prima di navigare lungo il fiume, il regista McLean e il direttore della fotografia Will Gibson danno al titolo un bagliore caldo, color sabbia, che abilmente spinge il pubblico a abbassare la guardia. Sostenuto da una colonna sonora di François Tétaz, McLean e Gibson catturano i turisti sfortunati in un'atmosfera Grunge incredibilmente appiccicosa. Schermandosi sullo schermo verde lime, McLean conferisce al mondo di crocs un aspetto paludoso dove il croc si libra sotto come un catrame mobile, mentre la banda mastica le loro vite con il croc. Non credo che Greg McClean volesse realizzare un film di mostri. Penso che volesse fare un film sul paesaggio australiano e vorrei che se ne fosse andato con lui piuttosto che con questo sconsiderato sforzo su un mostro coccodrillo, perché questo è un film molto ben girato e tecnicamente perfezionato.
< br /> Tuttavia, se hai mai visto un film horror a tema creatura, la trama avrà molto poco sorpresa e quindi suspense.

La trama è il percorso ben battuto di un gruppo di persone intrappolate in una brutta situazione e prelevate a una a una dal mostro titolare, mentre i sopravvissuti cercano di escogitare strategie per fuggire.

Alcuni piccoli spike di interesse mostrano, come un dilemma su cosa usare per esca per deviare il mostro e l'arrivo di un paio di gente del posto colorata, ma vorrei che fosse fatto di più sulla capacità della creatura di ferocia, astuzia e malizia così che noi come pubblico potremmo davvero temere e meravigliarci. < br />
I suggerimenti sono scartati ma non sono sufficienti per ingrandire lo stato della creatura oltre a a coccodrillo molto grande e aggressivo. Anche se impressionante, non sembra mai terribilmente spaventoso o malvagio. I fan dell'horror vogliono la loro libbra di carne - ce l'abbiamo sicuramente nell'ultimo film di Greg. Mi sono chiesto perché l'abbia lasciato fuori da questo.

Troppo tempo è dedicato ai turisti e al loro viaggio e mentre è importante creare i protagonisti è importante, alla fine non mi importava ancora se fossero stati mangiati o no. Non proprio un personaggio simpatico o vulnerabile nel lotto. Né vi è gran parte del tentativo di creare una chimica tra i due lead.

Il focus del film sembra quindi essere il paesaggio. I personaggi e la creatura non possono davvero competere. Nel menu dei DVD extra Greg McLean afferma che il film è stato ispirato dalle storie di un grande coccodrillo che aveva attaccato persone nei Territori del Nord. Tuttavia, la storia e i personaggi sono stati inventati appositamente per il film Sorprendentemente, la versione non votata non presenta alcun materiale non degno di merito rispetto alla solita versione R-Rated. Si può ipotizzare che la Versione Unrated sia la versione originale australiana, mentre la versione R-Rated è stata creata appositamente per il mercato statunitense e quindi diversi spot sono stati tralasciati. Quelle scene sono presenti in Unrated aka. Versione australiana.

5da816876c

Mega Man 7 torrent
italian movie dubbed in italian free download Kazoku no shouzou
free download Remember Me !
Falling Down malayalam movie download
Charlie sub download
Mercenary Fighters online free
The Four Bots and a Baby
The Killzone: Mercenary
Gotcha! film completo in italiano download gratuito hd 1080p
WCW SuperBrawl III film completo in italiano download gratuito hd 1...

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service