PlayIt4ward-Furman University



Rolling Vengeance ->>->>->> http://urllie.com/olme3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è niente che faccia il mio cuore meglio che vedere i redneck ottenere ciò che meritano. Se dipendesse da me, sarebbero stati deportati in Afghanistan. Sfortunatamente, è solo nei film di questo genere che otteniamo il brivido per cui speriamo.

Non riesco a immaginare che questo film diventi più divertente di vedere Ned Beatty che cerca di sembrare il Fonz con un taglio di capelli cattivo . È stato decisamente un piacere.

Quando Misty (Lisa Howard) viene violentata, sappiamo che l'azione sarà portata al livello che ci entusiasmerà davvero. Un monster truck che spacca stelle e barre. Opp! C'è un redneck che li indossa sulla sua maglietta. & quot; Non muck con un camionista a 18 ruote !!!!! & quot; Oh, scusate, buon tag-line, ma per il film sbagliato.

Dopo averlo visto due volte, posso dirvi che questo film a basso budget degli anni '80 è divertente - purché manteniate il vostro aspettative modeste. Rolling Vengeance è la storia di un giovane camionista, che dopo essere stato respinto dal sistema giudiziario, distribuisce il suo marchio di vendetta su coloro che hanno assassinato la sua intera famiglia. Questo colpo di vendetta sparato economicamente ha certamente i suoi momenti shinning, per lo più sotto forma di dolce & quot; meccanizzato & quot; vendetta; ma prima che ciò possa accadere, c'è una piccola storia passata. Joey Rosso è un giovane camionista che sta imparando le corde del mestiere e anela e aspira ad essere proprio come il suo vecchio uomo, Big Joe Rosso, ed è sulla buona strada per raggiungere lo status di Pro-Trucker - sfortunatamente per lui, ci sono problemi avanti avanti - proprio dietro la curva!

I Rosso boy sono impiegati da un certo venditore di macchine usate e barzellette dal nome di Tiny Doyle, che con i suoi cinque bassi, bassi e di-the-gene-pool figli, eseguire un prospero strip-bar chiamato & quot; Tiny's Dance & quot ;. È compito dei Rosso portare il liquore al posto di Tiny e beh è semplicemente una relazione molto controversa tra le due parti, che più l'alcol e un pick-up, tutto tragicamente serve a plasmare la trama e ciò che resta del Doyle clan futuro. Portato in tribunale e trovato & quot; non colpevole & quot; di omicidio colposo veicolare, il Rosso si sente naturalmente imbrogliato dal sistema giudiziario, poco dopo una rissa da bar al comune di Tiny accende una vera e propria faida, una che contrappone il Rosso al Doyle e altri omicidi e disordini sono innescati e in attesa.

Poco dopo Doyle tira fuori Big Joe con un assalto aereo di blocchi di cemento e alla luce di questo recente oltraggio spinge i giovani oltre il limite e giura vendetta, come Big Joe era in coma. È qui che il film assume per breve tempo una certa qualità come MacGyver, mentre il giovane Rosso si mette al lavoro per mettere in atto la sua ricerca di giustizia: la giustizia vigile. Girando intorno ai depositi di immondizie locali, Joey trova la parte per il suo vending & rig; rig & quot; di distruzione e ci arriva fino in fondo - con la chiave inglese e il cannello da fuoco, costruisce letteralmente un pezzo unico, un mostro che sputa fiamme. Con il suo rig completo e il clan Doyle nel suo mirino, Joey Rosso non perde tempo a mettere in scena - ROLLING VENGEANCE! E come si scopre, due a due, i Doyle cadono.

All'inizio, il MO di Joey è chiaramente impostato nella forma di un vendicativo, sputafuoco, ordigno di distruzione nel notte e presto inizia a deporre il dolore sul deprecabile Doyle, a voce alta e in modo molto efficace. La prima notte è la distruzione del business delle auto usate di Tiny - e il DO Doyle lo nota, ma poi la sera dopo Joey Rosso (il signor Rolling Venegance in persona) fa la posta alla grande e come ho detto, i Doyles Cominciano a cadere, come ne consegue l'omicidio - fuori nel back-country. L'omicidio lo è, ma più precisamente, è l'omicidio veicolare del tipo più ispirato - chi è vittima NON potrebbe essere più colpevole o più meritato della fiera, infernale inclinazione, marchio di giustizia meccanizzata dei vigilantes che Joey Rosso ha in serbo per loro. In altre parole - sono in un mondo di guai.

Dopo che il primo gruppo di Doyle è stato distribuito, le puntate sono aumentate, quando un paio di Doyle ubriachi sono fuori a casa di Joey, guardando e ascoltando gli indizi, nel tentativo di trovare le risposte a chi ha causato loro tutta la sfortuna ultimamente. Svolta fuori che Joey non è a casa - ma la sua bella ragazza & quot; Misty & quot; sfortunatamente lo spettacolo lo sta cercando, vedendo un'opportunità che il ragazzo di Doyle balza come una risata di iena e continua a violentarla. ORA LE JOEY SONO VERAMENTE PISSSATE e la sua sfrontatezza è aumentata di dieci volte, mentre libera la sua vendetta in pieno giorno! Ciò che inizia come inseguimento in un campo di mais, termina in un'inseguente inseguimento fino alla morte in un grande magazzino - e all'improvviso ci sono solo due persone a sinistra di Doyle e una maggiore vendetta è destinata a farsi strada presto.

Lo sceriffo è ben consapevole di quello che sta succedendo e ha più di un'intuizione di chi c'è dietro a tutti gli omicidi, ma dal momento che i Doyle sono così melmosi, è deciso a prendersi del tempo per indagare sulla questione.Ridotto all'ospedale, dove Big Joe indugia in coma, lo sceriffo trova Joey e fa alcune "domande leggere", tuttavia altri eventi lo interrompono, mentre Big Joe muore e Misty cammina in ulteriori complicazioni. Al calare della notte Joey torna di nuovo al suo lavoro, Rolling Vengeance termina in un finale spettacolare e distruttivo a Tiny's Dance e con l'aiuto dello sceriffo uccide il topo del re, Tiny Doyle e il suo ultimo figlio rimasto. Misty si fa vedere ancora una volta e, prevedibilmente, non perde tempo a intromettersi e lei è quasi completamente trapanata, ma in un modo molto diverso.

Le performance di Ned Beatty sono semplicemente le migliori Molto e con la sua combinazione di pettinatrice, giacca di pelle nera e un dente mancante, interpreta il suo personaggio con stile, come l'incredibilmente smilzo, Tiny Doyle - sovrano e patriarca del clan Doyle. Trovo che la sua interpretazione sia terrificante e che abbia voluto interpretare un ruolo simile in un film con un budget molto più grande, penso che i risultati sarebbero stati ancora più ispirati. Rolling Vengeance è molto un "take-out-the-trash & quot; tipo di film, che erano estremamente popolari negli anni 80.

Comunque, una volta che tutto è stato detto e fatto, il giovane camionista ottiene la sua vendetta ...... Joey Rosso (Don Michael Paul) è un giovane camionista indipendente che lavora con suo padre Big Joe (Lawrence Dane) per trasportare roba per chiunque e tutti. Ciò include anche il disgraziato clan di Doyle, perché hey, il lavoro è lavoro. Ma i Doyles si sentono in dovere di mostrare al mondo che figli di puttana sono. Causano un incidente che reclama tre membri della famiglia Doyle. Poi Big Joe è gravemente ferito in un incidente stradale che hanno istigato. Tutto questo e apparentemente la legge non può toccare gli stili. Be ', Joey non lo sosterrà. Prende il monster truck super-duper su cui ha lavorato e scopre una brutale vendetta veicolare.

Scritto da Michael Thomas Montgomery, questa saga di vendetta di routine ma divertente soddisfa i suoi requisiti più che adeguatamente. Stabilisce gli Doyles in modo così completamente vile da essere semplicemente A CARICO per vederli ottenere ciò che meritano. Presiedere su questi stereotipati redneck cretins è il patriarca Tiny Doyle (Ned Beatty), che ci dà due figure paterne di diverse strisce nella storia. Quasi tutto nella sceneggiatura di Montgomery si svolge come ti aspetteresti, se hai mai visto altri film come questo. Non si limita a premere i pulsanti, ma prende a loro una mazza.

Naturalmente, la vera "stella" è il titolo monster truck, progettato e gestito da Michael Welch. Quando fa la sua prima apparizione, è un momento degno di nota.E l'implacabile assalto della carneficina dei veicoli è divertente, anche se non c'è niente di cui parlare, e quindi offende alcuni potenziali spettatori.

Paul, che ha intrapreso una carriera interessante come sceneggiatore ("Harley Davidson e the Marlboro Man & quot;) e director ("Half Past Dead", "Tremors 5"), è un protagonista perfettamente funzionante. Sei decisamente simpatico con questo ragazzo. Dane ha una presenza calda e meravigliosa, e Beatty (oltre a Paul, l'unico token americano nel cast) è abbastanza buono. Lisa Howard è attraente come la dolce ragazza di Joey; cercare attori canadesi noti come Susan Hogan (& quot; The Brood & quot;), Michael J. Reynolds (& quot; Visiting Hours & quot;) e Leslie Carlson (& quot; Videodrome & quot;) in ruoli e bit di supporto.

Tutto sommato, questo è dannatamente buono per questo tipo di tariffa d'azione. Visione ideale se ami i camion e vuoi solo mettere il tuo cervello in folle per poco più di 92 minuti.

Sette su 10. Questo film deve essere apprezzato allo stesso modo di The Phantom Menace. È scritto male e recitato male, ma offre tonnellate di violenza deliziosamente non plausibile.
Sconvolto dopo che i teppisti hanno ucciso sua madre e le sue sorelle per evitare la condanna grazie a un giudice senza cuore, un giovane autista rig crea un monster truck per vendicarsi in questo film d'azione canadese. Il film parte lentamente con quasi la metà della durata che trascorre prima che il camionista disegni la macchina, ma la tensione non cessa mai quando entra in azione. Il veicolo è un'impresa notevole di immaginazione con lanciafiamme e un trapano gigante, oltre alle ruote di un trattore, ed è sorprendente osservare come schiaccia altre macchine (come un carro armato), sfondare i muri e dirigere le persone. Se tutto ciò sembra esagerato, è perché lo è, ma non importa, tali esagerazioni si adattano bene al film tematicamente, che riguarda un giovane che reagisce nel modo più estremo in cui conosce una situazione avversa. I cambiamenti di qualità (da Ned Beatty come padre dei teppisti e Lawrence Dane come padre del protagonista) aiutano anche le cose, e il film ha alcune cose acute da dire sui rischi di lavorare per i coglioni - qualcosa che suo padre gli dice è necessario , ma qualcosa che porta anche alla morte di metà della sua famiglia. Il film potrebbe aver funzionato meglio con gli hooligans arricchiti in profondità (sono praticamente intercambiabili) ma senza dubbio metà del pubblico del film arriverà da quelli in esso contenuti per il camion, il che è davvero grande anche se appare solo in qualche modo in ritardo.

A man is out to kill a bunch of rivalries who killed his innocent mother and the mother of their kids in a car that was destroyed and got pushed down to the bushes, now he wants revenge building up a

b0e6cdaeb1

Download the full movie italian dubbed in torrent
Rurouni Kenshin: The Legend Ends movie free download hd
Heaven's Lost Property download torrent
Fillmore! dubbed italian movie free download torrent
full movie online free
Darkland film completo in italiano download gratuito hd 720p
italian movie download
italian movie dubbed in italian free download Il prigioniero di Ams...
Pukar movie in italian dubbed download
Dragon Booster song free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service