PlayIt4ward-Furman University

Running Wild Download



Download: Running Wild >>> http://urllio.com/q9nmd


Original Title: Running Wild

Genge: Action,Adventure,Crime,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jang è un detective della omicidi a cui piace usare la violenza con i criminali, mentre Oh è un pubblico ministero che crede nell'importanza delle prove. Dopo l'omicidio del suo fratellastro più giovane, Do-young e Jin-woo uniscono le forze a un capo gangster alla giustizia. (Coreano con sottotitoli in inglese)
"Running Wild" vede la partecipazione di Kwon Sang Woo (Love So Divine) nel ruolo del detective Jang, omicida fumatore incallito, che ha perso la fiducia nel sistema giudiziario e ora insegue una linea anticonformista di inchiesta della polizia. Sta inseguendo un crudele signore del crimine chiamato Yu, ma finora non è stato in grado di inchiodarlo. Inoltre, dopo che Yu è un procuratore d'élite, Oh, interpretato da Yoo Ji Tae (Vecchio Ragazzo). Al contrario di Jang, questo personaggio è ossessivo del fatto che le regole e le procedure devono essere rispettate. Penso che tu possa indovinare il prossimo bit! Le strade di Jang e Oh si incrociano e questa coppia in disaccordo forma un'alleanza a disagio per abbattere il cattivo. Ma per fare questo, devono combattere il fuoco con il fuoco e infrangere le regole.

Questo suona abbastanza bene sulla carta ma purtroppo non funziona sullo schermo. Forse era troppo ambizioso come un debutto alla regia di Kim Sung Soo e sicuramente è stato un miscuglio. Kwon Sang Woo è meglio conosciuto per commedie romantiche leggere e una serie di drammi televisivi strappalacrime in cui eccelle. Non posso incolpare l'attore se vuole staccarsi da quello stampo, ma in qualche modo è troppo bello. Quindi avere i capelli spettinati, sfoggiare un paio di baffi incongrui e urlare parecchio non mi convince che abbia passato l'inferno e l'acqua alta in un dipartimento di polizia.

Ci sono molte scene d'azione, molte delle quali purtroppo non riesco a impressionare. Apparentemente, il regista Kim Sung Soo è un difensore del Park Chan Wook. Ha ancora molto da imparare. Se vuoi vedere un grande film coreano su un poliziotto anticonformista, dai un'occhiata a "Public Enemy". Roba buona piccola! Il detective della Omicidi JANG e l'ispettore capo OH sono sulla scia del sempre inafferrabile e apparentemente intoccabile boss del gangster YU.

Ora Jang è come un delinquente che batte le confessioni e sta andando su furia vigilantes ma l'uomo è in missione di vendetta. L'ispettore OH, d'altra parte, è il tuo taglio netto, dal poliziotto del libro che cerca di rendere il mondo un posto migliore combattendo il crimine organizzato. Le circostanze attenuanti portano i due insieme perché cercano le stesse persone essenzialmente in Boss YU e nella sua famiglia criminale.

Boss YU non è un tipo da prendere in giro perché è collegato in modo legittimo e illegittimo ai vertici della catena alimentare nel gangster e nella scena politica. È come lo Zen Master Gangster che è esperto nell'arte della guerra. Sta sempre tirando fuori qualcosa per sfuggire alle grinfie dei suoi nemici e quelli che sono contro di lui o che stanno sulla sua strada affrontano sempre la morte o il doppio cross.

La tensione è alta e il ritmo non cede mai. Ogni scena si svolge come un gioco di scacchi che si apre quando la trama si svela rivelando frammenti di un gioco omicida. La recitazione è superba se ti piace l'intensità e la qualità della produzione è impressionante a dir poco. I personaggi stanno sicuramente ottenendo attenzione. La tensione tra i tre attori principali brucia appena ognuno perseguendo un destino che li consuma.

6a5bcca1a6

Tutu Treachery film completo in italiano download gratuito hd 720p
Kaoru no sainan online gratuito
Crossroads movie mp4 download
Senseki rakka! nazo no kotou hd full movie download
DUI 720p torrent
Untitled Eric Bross Project full movie in italian free download hd ...
the Gigabyte italian dubbed free download
Spider-Man: Reinforcements movie mp4 download
Dynasty Warriors 4: Empires film completo in italiano download grat...
the Birth! Perfect Smile Cure Happy!! full movie in italian free do...

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service