PlayIt4ward-Furman University

Senza Esclusione Di Colpi 720p Torrent



Senza Esclusione Di Colpi >>> http://urllie.com/oojyw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giovane soldato americano, addestrato da bambino da un maestro di arti marziali, fugge dall'esercito degli Stati Uniti con l'obiettivo di andare in Cina e diventare uno dei combattenti di un torneo segreto, famoso per la sua violenza, credendo che questo è un modo per onorare la memoria del suo padrone. Una volta lì, finisce per innamorarsi di un giornalista bellissimo che è lì per riferire l'evento, nello stesso tempo in cui ha bisogno di usare tutta la sua forza e la sua tecnica per sopravvivere e vincere. Il film che ha consacrato Van Damme come una star d'azione è anche quello che ha recitato al meglio. Efficiente e divertente, & quot; Bloodsport & quot; ci regala scene di combattimento filmate con estrema professionalità e realistiche coreografie, cosa che potrebbe scioccare in alcune scene più violente (c'è una parte particolarmente esplicita, in cui il malvagio rompe la gamba dell'avversario, e l'osso esce). Il regista Newt Arnold equilibra gli elementi dell'avventura con i tocchi drammatici della trama (e in questi momenti più seri, Van Damme dimostra un talento sorprendente) che cosa trasforma "Bloodsport". in uno spettacolo eccellente non solo per coloro che ammirano le arti marziali, ma anche per coloro che amano un divertimento veloce e interessante. Le preminzioni vanno alle eccezionali performance di Van Damme e Leah Ayres, e per la lotta decisiva tra il personaggio di Van Damme e il campione cinese (interpretato da Bolo Yeung, in un'interpretazione terrificante - il suo personaggio, Chong Li, sembra uno psicopatico furioso) , un momento indimenticabile e toccante che riassume tutta l'esperienza e l'agilità di Jean Claude Van Damme!
In primo luogo, il regista (Newt Arnold) era stato un co-regista per tutta la vita, ed è apparso in particolare come un vecchio nudo in una scena di scherzo della sauna in & quot; Porkies & quot; ... Questo dovrebbe abbassare le nostre aspettative abbastanza perché non siamo trattare con dePalma, Tarantino ecc. La sceneggiatura non è neanche Lumet. Sebbene presumibilmente basato su eventi della vita vera accaduti al vero Frank Dux (che negli anni successivi passò in contenzioso con Van Damme per la parodia più alta del budget di "bloodsport", & quot; la ricerca & quot;), la trama è sottile come un ragno web. Tuttavia, questo è il film di arti marziali 80ish come la gente amava essere. Un sacco di scene di combattimento ben coreografate, una discreta colonna sonora di Herzog (ala Rocky IV) e sottotrame extra come quella romantica (che ho letto è spesso un requisito per l'approvazione della sceneggiatura) e la caccia alla polizia, che sono cucite insieme per il per il gusto 8-10 perché è un vero classico, senza trame di trama come quelli di Hues, Rothrock, Norton 80ish.

Se vuoi un "messaggio & quot; o vero realismo, vai a guardare Karate Kid I; se vuoi l'eccellenza nella lotta, vai a vedere Bruce Lee ... Recentemente ho rivisitato Bloodsport per la prima volta dalla mia prima visione al teatro nel 1988. Sorprendentemente, il film regge bene ... molto meglio di quanto mi aspettassi ... e probabilmente meglio della discutibile storia del combattente nella vita reale ( ?) Fred Dux.

Durante la mia prima visione, uno dei miei problemi con Bloodsport era la mancanza di appariscenti sequenze di combattimento. Ma, nel mondo MMA di oggi, i combattimenti sembrano davvero dannosi e, con l'eccezione del tipo gonfiabile e il finale con la recitazione esagerata, il resto degli scontri suona sorprendentemente realistico.

Bloodsport è stato il primo film di VanDamme e continua a rappresentare uno dei suoi migliori. Ho anche un punto debole nel mio cuore per Timecop. Se sei dell'umore giusto per un semplice film di bubblegum di un venerdì sera, allora questo è un grande flashback del film d'azione degli anni '80. Il cast di pod Don e il suo Amazing Friend hanno recentemente fatto un episodio in cui è stato ripreso il film che vale la pena ascoltare (www.donandhisamazingfriend.com). Quindi sto guardando questo film e in qualche modo ho preso il deja- vu di Mortal Kombat quando jcvd stava combattendo l'enorme uomo, somigliava anche a quello in MK, ha fatto lo split e lo ha colpito nel cavallo, proprio come ha fatto johnny cage. buon dialogo con la colonna sonora recitazione, trama.

Ora questa è la parte che mi infastidisce davvero alla fine dice che si basa su una storia vera, probabilmente per darti l'effetto WOW ma per me questo è un basso cosa poco costosa da fare, specialmente perché l'80% del film non ha nulla a che fare con la realtà di Frank Dux, intendo dire che questo potrebbe essere stato un grande film di per sé proprio come Kickboxer ma non hanno scelto di farlo, solo i nomi erano corretti, anche il luogo in cui hanno fallito l'hanno fatto a Hong Kong ed è stato davvero alle Bahamas, ancora una volta per darti l'effetto WOW Hollywood. Dopo Enter the dragon, ogni uomo e il suo chump hanno provato la loro mano a un film di arti marziali, alcuni buoni e altri cattivi. Uno dei più memorabili di questi era & quot; Bloodsport & quot; Interpretato da Van-Damme in una delle sue prime apparizioni, questo è senza dubbio il suo miglior film. Ironia della sorte, il set up per il film è uno che si adatta al terribile & quot; Streetfighter & quot; film fino a terra. Il film presenta tutti i migliori cliché del genere, & quot; Ricorda il tuo allenamento & quot; & quot; Honor your master & quot; ecc., con tutte le trappole del macho. Potrebbe essere unidimensionale, Ghong Li (Uno sprecato Bolo Yeung, che è anche apparso in Enter the dragon) è il cattivo, Van-Damme nei panni di Dux, l'eroe onorevole. Il film rimane piacevole grazie a diversi momenti classici, Jean-Claude asserendo a Donald Gibb, che potrebbe essere "Un po 'troppo vecchio per i videogiochi". e gli altri concorrenti nel torneo, che sono più fantasiosamente pensati di quanto si possa pensare.

Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go

b0e6cdaeb1

X-Men 2 sub download
La furia dei titani online gratuito
Boologam full movie download in italian
Tremors 5: Bloodlines download torrent
The Final Fantasy XV
Lotta estrema sub download
download full movie Deep in the Jungle in italian
God of War full movie in italian free download hd 720p
the 666 il triangolo maledetto full movie in italian free download hd
Chushingura download completo di film in italiano

Views: 619

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service