PlayIt4ward-Furman University

Skin Traffik Download Movie Free



Download: Skin Traffik ->->->-> http://urllio.com/qgqjh


Original Title: Skin Traffik

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando un ex sicario sfinito incontra un magnaccia selvaggio e una donna disperata sotto il suo controllo, si imbarca in una missione per salvare una ragazza dalle grinfie dei brutali gangster che commerciano gli esseri umani come moneta.
Questo potrebbe essere stato facilmente un filmato diretto agli anni '90. Indipendentemente dall'era, questo film si è in qualche modo trovato dal fondo del barile e si è fatto strada verso il DVD. Anche così, ho pensato di fare un tentativo. Peggiori 10 minuti della mia vita.

Il cast composto da attori che hanno superato le primissime posizioni tra cui Gary Daniels (Pugno della stella polare), Mickey Rourke (Angel Heart), Eric Roberts ( Runaway Train), Daryl Hannah (Wall Street), Dominique Swain (Face / Off), Michael Madsen (Reservoir Dogs), Jeff Fahey (The Lawnmower Man) e Alan Ford (Snatch). Anche se Mickey Rourke ha fatto rivivere la sua carriera con The Wrestler (2008), doveva essere disperato per il denaro che doveva apparire in questa merda. Eric Roberts e Michael Madsen certamente non fanno le loro carriere qui. Dominque Swain, che era sulla strada per essere il & quot; It & quot; ragazza alla fine degli anni '90, sembra che non riprenderà mai la sua carriera.

Gli anni '90 hanno chiamato. Loro vogliono il loro diretto al video back.

Non sprecare tempo e denaro con questa spazzatura. Puoi trovare divertimenti migliori altrove.

1/10. Non ho mai nemmeno lontanamente sentito parlare di questo film prima di guardarlo. Sono rimasto sorpreso dal cast di star e ho deciso di provarlo. Se ti aspetti qualche incrocio tra Citizen Kane e Die Hard, sarai tristemente deluso. Tuttavia, se tutto ciò che serve è un & quot; B & quot; Grade Jason Statham, pretendente con tutte le qualità della produzione straight-to-video degli anni '80, questo film è per te. La trama è totalmente cliché, ma è uno che non invecchia mai ed è essenziale per i film d'azione in generale. La recitazione è paragonabile al cast in esso, ma non così male che a loro non importa affatto. Questo film contiene buchi nella trama? Lo fa sicuramente! Il film contiene errori di linea? Scommetti! Ti importa anche di queste cose? La maggior parte di noi là fuori a guardare film nel mondo reale si preoccupa di queste cose - ma non sempre. Questo film è per quel tempo in cui non ti importa di ogni piccolo dettaglio o anche di ogni altro dettaglio importante per quella materia. Skin Traffik ti intratterrà quel tanto che basta per rilassare e finire i popcorn che hai iniziato a mangiare attraverso i primi 2 o 3 film che hai noleggiato in un giorno di pioggia.


82d990b7a0

italian movie download Arawareta nazo no bijo! Tenshin-ry d j no kai!
The Black Swordsman full movie in italian 720p download
download Raiden IV
download full movie Lost Eden in italian
Viewtiful Joe 2 download movies
Antim Khushi movie download in mp4
Sabotage full movie hd download
Pledge of Allegiance movie free download in italian
Woods of Tomorrow download torrent
Episode dated 14 April 2011 movie download in mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service