PlayIt4ward-Furman University

Strike Witches Download Di Film Interi In Hd



Strike Witches ->>> http://urllie.com/p11z3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia ha luogo nell'anno 1944 e il mondo vive nella paura di oggetti volanti non identificati chiamati neuroi. Una giovane eroina chiamata Yoshika miyafuji si unisce alla 501a ala congiunta, conosciuta come la strega degli scioperi per combattere e sconfiggere i neuroi così da poter proteggere il mondo.
Purtroppo devo ancora vedere la prima serie di Strike Witches ma quando ho scoperto che era possibile guardare legalmente la seconda serie in rete ho deciso di provarla. Ho pensato che ci sarebbero voluti alcuni episodi per capire chi era chi e cosa stava succedendo esattamente, ma i personaggi e la trama sono stati introdotti in modo rapido ed efficiente. Strike Witches è ambientato in una versione alternativa della Terra del 1945, dove invece di combattere tra loro, i due stanno combattendo contro un invasore alieno noto come Neuroi. La storia segue la 501st Joint Fighter Wing: The Strike Witches mentre combattono i Neuroi nei cieli sopra l'Italia; o come viene chiamato qui Romagna. Non è tutto combattendo anche se possiamo vederli allenarsi, esercitarsi con nuove attrezzature e persino godersi un bagno nella loro grande vasca da bagno ... la loro modestia è protetta dal vapore conveniente di "lens flare"! Mentre la nudità è per la maggior parte nascosta, non si può dire lo stesso delle mutandine delle ragazze che sono quasi costantemente in mostra a volte in un primo piano gratuito! Per fortuna c'è molto di più in questa serie rispetto al servizio di fan; c'è molta azione e molti momenti divertenti.

Il 501st è composto da undici streghe provenienti da una varietà di paesi; Mi piacevano i disegni dei personaggi; il simpatico stile del moe significava che il servizio di fan non sembrava così inquietante come avrebbe potuto fare se avessero disegni più realistici come dovrebbero essere nella loro adolescenza; ad essere onesti, a malapena l'ho notato dopo un po 'e mi sono semplicemente goduto la storia. L'animazione sembrava buona e le sequenze in volo erano sbalorditive in un modo che porta lo spettatore nell'azione. Nel corso dei dodici episodi ho iniziato a interessarmi ai personaggi e quando è finita mi mancava ancora.

Questi commenti sono basati sulla visione della serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

c6335bc054

Space Rabbit in italian free download
Episode 1.103 movie download in mp4
Kill the Battle Fanatic download completo di film in italiano
Inside the Box movie download hd
Round Trip movie download hd
Living Snow full movie in italian free download mp4
Mondomanila: Institute of Poets full movie in italian 720p download
Secret Wars, Chapter 2: The Gauntlet of the Red Skull full movie in...
Ninja Apocalypse dubbed italian movie free download torrent
The Da Vinci Treasure full movie hd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service