PlayIt4ward-Furman University

Tadipaar Full Movie In Italian 720p



Download: Tadipaar ->->->-> http://urllio.com/qbvwh


Original Title: Tadipaar

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo essere entrato in uno scontro violento, Shankar viene arrestato dalla polizia, processato in tribunale, condannato a vivere fuori dai confini della città, e deve presentarsi alla stazione di polizia più vicina per lo scopo di partecipare. Shankar vive con un'amica, Kadak, e una notte incontra una donna in difficoltà. La salva da alcuni delinquenti, la porta a casa e scopre che il suo nome è Namkeen. Successivamente, scopre anche che assomiglia a un multimilionario Mohinidevi, che è scomparso. Shankar chiede a Namkeen di imitare Mohinidevi, di sottrarre parte delle sue ricchezze, in modo che i tre possano vivere uno stile di vita benestante. Namkeen accetta di farlo, ma la domanda rimane dov'è Mohinidevi, e cosa succederà a Namkeen quando verrà trovata?
Mahesh Bhatt's Tadipaar è un buon film del 1993. Un film divertente dall'inizio alla fine, con canzoni superbe, super performance e amp; Sensazionale.

Performance Wise: Mithun Chakraborty è fantastico, dalla scena dalla A alla Z. Pooja Bhatt è bellissima e offre ottime prestazioni. Anupam Kher riesce a sopraffare. Vikram Gokale è impressionante in un ruolo negativo. Gulshan Grover è decente. Avatar Gill è superbo. Juhi Chawla sembra carino in un cameo. L'atto di maha ha Rani di Sadashiv Amarpurkar non impressiona.

Tadipaar merita un orologio per i vantaggi di cui sopra! Pollice su! La superstar Mithun Chakravorty, un onesto poliziotto onesto trasformato in capitano dal capitano militare Ravi, è sull'orlo della guerra con i gangster locali, che hanno trasformato in uno spargimento di spietato una semplice città tinsel della bellissima valle chiamata Denali e il fiume. Underworld King, Bhairav ​​(Sadashiv Amrapurkar) ha nella sua compagnia criminali internazionali di fama occidentale, in particolare Jonny Risky (Gulshan Grover) che non ha paura di nessuno e nessun rischio nella vita. Jonny ha in mano dollari e armi da fuoco per comprare il politico corrotto CM Ramnath (Avtar Gill) e un poliziotto ACP Satish Misra (Tiku Talsania), che innamorati del denaro venderanno tutto dalla terra al fondo del loro insaniyat.

Dopo che i gangster iniziano a interrompere la vita quotidiana della pace dell'amorevole popolo della valle, la casa è bruciata dove un tempo viveva l'uomo più rispettabile della valle, Shri Harichandra Thakur (Anupam Kher). Thakur sahib aveva un retaggio di proporzioni inimmaginabili di consigli e di carità che non faceva che rivaleggiare con la corruzione del livello amministrativo, compresi ministri e poliziotti, che evidentemente erano contrari a lui. Sull'umiltà pubblica di essere i suoi vestiti strappati dai gangster e schiaffeggiato davanti alla valle per aver negato di usare la sua casa come locale ubriaco per un bar del villaggio, il Thakur fu lasciato al caos della crudeltà e dell'umiltà che nessun uomo rispettabile potrebbe vivere con. Ha devastato corse verso il burrone per porre fine alla sua vita per una volta e per tutte, dove l'intervento della bella donzella di valle Seema (Pooja Bhat) gli ha salvato la vita per scoraggiare il suo salto sulla montagna sottostante. La stessa Seema, orfana, era mancata di rispetto alle persone della valle e molestata dai sicari locali.

Nel frattempo il capitano militare Ravi, dopo aver inviato terroristi nella loro caverna e nello stesso tempo catturare e uccidere il terrorista ricercato a Shimla e nel Kashmir, è stato dato all'onore più grande del paese, il param vir chakra. Umiliato da questo dono, il capitano Ravi disse "No"; e voleva ritirarsi dal suo dovere quotidiano. La sua tristezza è stata notata in modo notevole dagli uomini dei media e la gente nel pubblico si è detta a vicenda come dopo la morte di sua moglie Vidibha (Juhi Chawla), non aveva uno scopo nella vita. Non essere in grado di sopportare nessun bambino era un'altra parte triste, che non poteva superare e incolpava la sua incapacità per la morte di Vidibha, che morì mentre cercava di partorire, ma anche il bambino doveva morire.

Quando Ravi tornò alle sue vecchie mogli, ora che è morta, torna al suo villaggio, si aspettava un momento di pace con la gente del posto e la bellezza della natura delle montagne della valle. Non appena fu nella valle, fu attaccato da ubriachi ubriachi della squadra di Bhairav, che insistettero che aveva dato la sua jeep militare a loro. Dopo un lungo combattimento, il capitano Ravi era emerso come unico capo e distruttore della banda e otteneva un immediato rispetto nella valle. Il Capitano Ravi voleva mantenere il basso profilo per il resto della sua vita, ma le voci diffuse che il Capitano Ravi è Tadipaar !! bandito dal resto della terra del paese e non può tornare indietro, così deve ritirarsi nelle bellissime montagne della valle di Denali.

La sofferenza del villaggio, fece di lui la tigre che era agli inizi del suo addestramento militare, e fece voto con l'aiuto di Thakur e della damigella Seema per porre fine al maltrattamento dei suoi connazionali. La sua eliminazione della banda locale e internazionale è stata vista e rispettata da tutto il paese e dal primo ministro stesso dopo che la pressione dei connazionali ha dovuto consegnare il param vir chakra al capitano Ravi di nuovo davanti all'India Gate. Milioni di persone hanno applaudito ed esultato dai televisori di tutto il mondo per questo coraggioso uomo altruista.

6a5bcca1a6

download full movie A Fiery Snow Sculpting Contest! The Battlefield...
Armorines: Project S.W.A.R.M. hd full movie download
Yellow-Green Suffering World 720p torrent
Finding Rome
El milagro download torrent
Download italian movie The Homecoming of the Strongest
Otoko no daimon 720p torrent
Garin Peiro sub download
Episode 6.76 download completo di film in italiano
Download the Guardians full movie italian dubbed in torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service