PlayIt4ward-Furman University

Tai Chi Zero Full Movie Kickass Torrent

Tai Chi Zero Full Movie Kickass Torrent



Download: Tai Chi Zero ->>> http://urllio.com/qp1zc


Original Title: Tai Chi Zero

Genge: Action,Adventure,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yang viaggia nel villaggio di Chen per imparare una potente forma di Tai Chi. Sebbene agli abitanti dei villaggi sia proibito insegnare agli estranei, Yang diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza quando un uomo arriva con un piano per costruire una ferrovia attraverso il villaggio.
Il ragazzo Yang Lu Chan è nato con un piccolo corno di carne sulla fronte e si chiama The Freak ed è umiliato e respinto dagli altri ragazzi del suo villaggio. Tuttavia, quando viene toccato il corno, si trasforma in un eminente guerriero kung fu. Quando la sua amata madre muore, segue il suo Maestro Lao Zhao che è il capo dell'esercito della Divina Verità che combatte l'esercito imperiale. Tuttavia, ogni volta che Yang combatte, il suo corno diventa più scuro e il Maestro Dong dice che se diventa nero, morirà. Quando l'esercito imperatore attacca la divina verità, Dong è ferito mortalmente e consiglia a Yang di recarsi nel villaggio Chen per cercare il maestro Chen Chang Xing e imparare l'arte marziale del Tai Chi che gli fornirà energia per sopravvivere. Tuttavia, il Maestro Chen è in ritiro e gli abitanti del villaggio Chen si rifiutano di insegnare la tecnica agli estranei. Yang incontra la figlia di Chen, Chen Yu Niang, e lei lo picchia su di lui cercando di costringere Yang a rinunciare. Ma un lavoratore suggerisce a Yang di imparare i movimenti del Tai Chi mentre lei lo picchia. Nel frattempo, l'ex fidanzato di Yu Niang, Fang Zi Jing, nato nel villaggio ma che ha studiato in Europa, torna al villaggio di Chen aspettandosi di convincere la gente del posto a consentire la costruzione di una ferrovia attraverso la loro terra. La sua proposta viene respinta e torna con la rappresentante della ferrovia Claire Heathrow in una macchina letale con soldati britannici per distruggere il villaggio Chen. Yang crede che se diventerà un eroe salvando il villaggio, il locale gli insegnerà il Tai Chi.
Guardare questo film mi ha ricordato Bunraku, o Scott Pilgrim, dove ci sono elementi comici fusi, ma migliori. Dopo un po 'ho perso interesse nel vedere Bunraku o Scott Pilgrim, sono diventati noiosi e noiosi mentre Tai Chi 0 ha ancora molte cose da offrire fino alla fine.

Questo è il primo film di Stephen Fung che io guardato e sicuramente fa un buon lavoro. La coreografia di lotta di Sammo Hung, visual (e comico) & amp; effetti sonori, spartiti, alcuni lavori per la macchina da presa, la recitazione di Tony Leung e Angelababy (oh, è così bella e carina) sono la parte migliore di questo film.

Tuttavia, la recitazione di entrambi i protagonisti quella donna inglese è di legno, anche le persone del villaggio danno prestazioni migliori. Mentre Angelababy offre recitazione decente, ma le sue mosse come combattente non è convincente. Il ritmo si trascina un po 'nel mezzo del film, le telecamere che lavorano all'interno di quella macchina gigantesca sono noiose / non creative, la trama è piuttosto sottile - senza elementi aggiuntivi, può fare solo metà del film. Dovrei dare '8' a questo film, ma considerando questi difetti, posso solo dare 6.

Complimenti soprattutto a Stephen Fung e Sammo Hung, che da questo script e risorse poveri possono ancora rendere piacevole flick. E voglio ancora vedere il sequel & quot; Tai Chi Hero & quot ;, speriamo che sia meglio. Yang Lu Chan non ha creato Taichi, ha solo creato lo stile della famiglia Yang. Qualcuno dovrebbe fare una piccola ricerca prima di fare descrizioni dei film per evitare di confondere gli spettatori che potrebbero non sapere la verità sull'argomento. Taichi è stato effettivamente creato da Zhang San Feng alla montagna Wudang & amp; Yang era uno dei suoi studenti. Il fondatore dello stile Chen era anche uno studente di terza generazione.
Tai Chi Zero, il primo film di una trilogia pianificata, lascerà gli appassionati di lotta hard core desiderosi. Ma è un buffo, piacevole diversivo lo stesso.

3cf0e39453

the Attack of the Zombies full movie download in italian
John vender hjem in italian free download
GGO film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Chico Lee II
Simulation Manipulation scaricare film
italian movie download Left for Dead
Day 2: 10am - 11am movie free download hd
Race Against Time download
Download Episode 5.2 full movie in italian dubbed in Mp4
Muerte en vida movie in italian dubbed download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service