PlayIt4ward-Furman University



The Code ->>->>->> http://urllie.com/okfvb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo andati al cinema senza sapere quale film vogliamo vedere, abbiamo scelto quello per Morgan Freeman. Sfortunatamente la trama non era così buona; era un po 'troppo prevedibile. Sembra che qualcuno abbia avuto un po 'di tempo tra altri film e ha detto: "Perché non facciamo qualcosa nel frattempo & quot ;. Il risultato è stato un film che non è stato molto interessante, siamo rimasti delusi. Sembra che le cose stiano accadendo troppo velocemente, non dando la possibilità di connettersi alla trama o ai personaggi. La recitazione può anche essere migliore, specialmente Antonio Banderas. Penso che & quot; The Italian Job & quot ;, o anche meglio: & quot; The Bank Job & quot; per esempio, erano film molto migliori. Dietro di noi, nel teatro, abbiamo sentito alcune persone che dicevano di esserselo divertito.
Thick as Thieves è tanto pessimo quanto i film di rapina. È pigro, derivato e davvero abbastanza offensivo nel modo in cui si appoggia alla tua sedia preferita, gocciola la cenere di sigaretta sul tuo tappeto mentre ti sorride e ti dice che non c'è niente che puoi fare per fermarlo dato che hai già pagato i tuoi soldi.

I colpi di scena sono entrambi il sapore meno preferito di tutti: uno si può individuare un miglio e l'altro - mentre inaspettato - non ne darai uno spasso. Anche la rapina è pigra, ma a quel punto non ti sorprenderà anche se riuscirai a ricordare tutti i discorsi sul fatto che sia un lavoro impossibile. Le tue aspettative saranno così basse che ti dirai che è la stessa cosa per il corso. Sia Morgan Freeman (di solito affidabile) che Antonio Banderas (di solito intollerabile) vanno avanti con la sola spia del pilota, totalmente privi di chimica, e solo Radha Mitchell riesce a ottenere qualsiasi tipo di credibilità, facendo un lavoro decente e mettendo molto più impegno di lei il personaggio sottoscritto merita. Thick as Thieves è un tipico film di rapina, proprio su quello che mi aspettavo. Ma uno con protagonista (soprattutto) Morgan Freeman e Antonio Banderas che ho dovuto vedere. Masterthief Ripley ha bisogno di reclutare aiuto, Martin, per tirare fuori la rapina di una vita. Ripley si è indebitato con un gangster russo e ha bisogno di rubare alle mitiche uova di Fabergé dei Romanov, un gioielliere con una volta come un forte. E naturalmente c'è un detective della polizia alle calcagna.

La trama è organizzata con segreti nascosti e colpi di scena. Alcuni li ho beccati e altri no. Quasi il mix giusto per renderlo divertente, ma niente di speciale. È un thriller, ma c'è un tono un po 'umoristico. Proprio come dovrebbe essere in un grande film di rapina. Ciò che manca è la sensazione di suspense e sorpresa. È difficile bilanciarlo nel modo giusto e Thick as Thieves non riesce a gestirlo. Ma con Freeman in testa è detto, divertente. Soprattutto per i fan del cinema.

6/10 Questo è tutto ciò che ricordo. Voglio dire sul serio, va oltre il cliché .... citare la chitarra spagnola prima delle scene romantiche con Antonio Banderas e Radha Mitchell ...

Non avevo guardato le recensioni su IMDb prima di affittare questo (molto per il mio stesso male), ho pensato & quot; hey è Morgan Freeman, dovrebbe almeno essere divertente & quot ;.È iniziato con un leggero intrigo ma poi molto rapidamente non va assolutamente da nessuna parte.

La recensione di John Barrymore (dal Regno Unito) dice quasi tutto. Ma aggiungerò uno sparo ... Aspetta, di cosa parlava di nuovo questo film? Oh si, qualcosa sui ladri? Morgan Freeman è un tesoro nazionale sullo schermo. Antonio Banderas è ... beh ... Antonio Banderas. E Radha Mitchell è squisitamente bella quanto eccezionalmente talentuosa.

Il film parte in modo lento e ci vuole un po 'per arrivarci mentre i personaggi e la trama vengono sviluppati. Ma mio Dio, una volta che questo film arriva lì, va davvero là.

Ho trovato il film ben diretto e ben recitato. La sceneggiatura potrebbe averlo spostato un po 'più velocemente, e permesso anche altre sorprese rispetto a quello che vediamo verso la fine.

Eppure, è un film divertente da guardare e se ti piacciono gli intrighi, la suspense, un po 'di azione e sorprendenti colpi di scena, ti piacerà molto.

Anche la colonna sonora è totalmente in sintonia con il tema di ogni scena. Questo è un segno di editing di qualità e lavoro digitale. Un lavoro solido.

Questo ottiene 8/10 solo a causa della sceneggiatura. Sarebbe potuto essere migliore, ma quale film su questo tipo di budget non potrebbe essere?

Divertiti. Penso che lo farai.
In New York, the experienced art thief, Keith Ripley, invites the bold thief from Miami, Gabriel Martin, to team up with him. He plans the heist of two valuable mysterious antique Faberge eggs, locate

b0e6cdaeb1

download Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore
L'ispettore Gadget full movie free download
italian movie download Justified - L'uomo della legge
download full movie Digimon Adventure Tri. 5: Coexistence in italian
Buffy - L'ammazzavampiri download completo di film in italiano
Kill Switch download di film interi in hd
Senza esclusione di colpi movie in italian free download
Starhunter ReduX hd full movie download
Spider-Man: Far From Home full movie in italian free download mp4
The Replicant full movie online free

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service