PlayIt4ward-Furman University

The Flu - Il Contagio Movie Mp4 Download



Download: The Flu - Il Contagio >>> http://urllio.com/qkuzu


Original Title: Flu

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La peggiore epidemia mai vista sta spazzando via Bundang, il sobborgo di Seoul. Dopo il contrabbando di immigrati clandestini nel paese, Byung-woo muore da un virus sconosciuto. Poco dopo, gli stessi sintomi stanno affliggendo decine di residenti a Bundang. Le persone sono impotenti contro le malattie trasmesse per via aerea e il numero di aumenti infetti rapidamente, diffondendo il caos. Come precauzione per lo scenario peggiore, la città di mezzo milione di persone, a soli 19 chilometri da Seoul, sta per essere chiusa. Il governo ordina un arresto completo. Nel frattempo, lo specialista in malattie infettive In-hye e il soccorritore Ji-goo entrano nella città chiusa per trovare il siero di sangue del caso indice, una parte cruciale dello sviluppo del vaccino.
Il caos si verifica quando un virus letale, disperso nell'aria, infetta la popolazione di una città sudcoreana a meno di 20 chilometri da Seoul.
Devo essere estraneo alla realtà, ma devo chiedertelo, perché il Presidente della Corea del Sud è ritratto come supplicante B!% Ch in questo film?!?!

Il film ha un doppio standard che dice: "Se i coreani affrontassero la situazione da soli, lo farebbero in un modo molto più umano di quello che sono costretti dalle pressioni esterne degli Stati Uniti" ;. Incolpano la disumanità di "forze al di là del loro controllo"; fino a quando alcuni diventano coraggiosi abbastanza da resistere al potere imperiale. CHE COSA?

Abbiamo qui un racconto standard di infezione e quarantena, reso abbastanza bene e realisticamente dal punto di vista del popolo sudcoreano. Otteniamo un grande scatto della società sudcoreana vivendo la temuta crisi d'infezione.

All'improvviso gli americani sono in carica !!! PERCHÉ? E, sono ritratti come i cattivi, i cattivi & quot; manager & quot; della situazione. I coreani hanno apparentemente piani per contenere l'epidemia quando tutto ad un BOOM improvviso! Gli Stati Uniti vogliono abbattere l'intero sforzo e uccidere chiunque non sia d'accordo e quotare per il mondo intero & quot; o il mio preferito "il mondo intero ti sta guardando in Corea".

Ho pensato che fosse una rappresentazione ben fatta di un'epidemia di crisi di malattia. Sono un grande fan di Zombie e Post-Apocalyptic Genres. Tuttavia, fui insultato da questo timido differimento che rappresentava il popolo sudcoreano come legato alla volontà delle forze armate statunitensi. È davvero così che i Coreano si vedono nell'evento di una catastrofe? Che gli Stati Uniti / le Nazioni Unite si lanciano in picchiata e chiamano i colpi a causa delle loro inadeguatezze? La sensazione del film suggerisce che questo atteggiamento di funzionari come il presidente coreano è in qualche modo accettabile. Se fossi coreano, sarei insultato da condizionamenti sociali e / o stereotipi così ovvi e palesi.

Come un film su esseri umani che affrontano la crisi, in particolare dove si concentra sui personaggi principali, è coinvolgente. Hyuk Jang e Soo Ae, insieme a Min-ah Park sono tutti ECCELLENTI.Adoro la storia di loro che si conoscono e si amano fino a morire l'uno per l'altro. La loro relazione rende tutto ciò che vale la pena.

Le sciocchezze emerse dai funzionari come il Sindaco, il Presidente e il sovrintendente statunitense sono semplicemente oltraggi. Mostra o una partenza completa dalla realtà OPPURE è in qualche modo accettabile e "realistico". ritratto che il pubblico di S.Korean avrebbe trovato credibile / realistico, e questo mi rende triste.

Inoltre, i sottotitoli hanno risucchiato la versione che ho visto ma il fatto che l'ho fatto attraverso il tutto parla di le belle parti del film nel suo insieme. Forse se avessi parlato in coreano non sarei stato così duro con i funzionari. Per quanto ne so, stavano dicendo al ragazzo degli Stati Uniti di mangiare un cazzo per tutto il film e questo è stato tradotto male. Quando inizi a guardare l'influenza, non verrebbe accusato inizialmente di sospettare che tu abbia inavvertitamente imbattuto per caso in una commedia romantica. Dopo aver sperimentato un incidente d'auto, lo scienziato Kim In-Hae (il meraviglioso Soo-Ae) richiede il salvataggio immediato del vigile del fuoco Kang Ji-Koo (Jang Hyuk), che si ritrova immediatamente affascinato dal suo aspetto, anche se il suo scarso fascino e le sue frequenti critiche affrontano inizialmente lui. Volendo ottenere il suo favore, Ji-Koo rischia il suo lavoro per recuperare i file che sono stati persi durante la collisione, e così facendo, si ritrova in seguito ad incontrare la figlia di In-Hae, Park Min-Ha (l'adorabile Kim Mi-Reu), che , anche se dolce, mette in mostra i valori di sua madre e i suoi problemi di fiducia, che sono impalcature straordinarie con una spiegazione sul padre di Min-Ha.

Quando un contagio non identificabile viene rilasciato da un container che trasporta profughi di contrabbando, la rapida diffusione di l'infezione consuma rapidamente Bundang, mentre un governo riluttante si sforza di contenere l'epidemia. In-Hae, a causa del suo background, è uno dei numerosi membri del personale chiamati ad aiutare a trovare una cura, ma quando la sicurezza di sua figlia, che è stata lasciata a casa da sola, è messa a repentaglio a causa della crescente situazione, è costretta a scegliere tra il suo lavoro e i suoi doveri come madre. Avendo fiducia nelle abilità di Ji-Koo, Min-Ha lo chiama ad aiutarla durante il suo periodo di bisogno, l'attrazione di Ji-Joo verso In-Hae che si rivolge alla dedizione, mentre fa di tutto per aiutare lei e sua figlia, un compito reso difficile dai numerosi atti in via di estinzione Min-Ha orchestra, a causa di una sceneggiatura ripetitiva.

Anche se In-Hae potrebbe a volte essere definito egoista, dando priorità alla figlia rispetto ai suoi doveri lavorativi, Ji-Koo su l'altra mano potrebbe quasi essere descritta come delirante. Il mondo intorno a lui sta andando lentamente all'inferno, e invece di prendersi cura solo delle persone a lui più vicine, si sente professionalmente responsabile per la vita di tutti, una sotto-trama che a volte sembra essere usata per tenerlo separato dalle donne che ha venire ad apprezzare. Sebbene aiutare gli estranei completi sia coraggiosamente altruista, Ji-Koo sembra incapace di rendersi conto che senza una cura, queste persone sono al di sopra della sua capacità di assistere, la sua decisione di mettere in pericolo la propria vita, mettendo anche a repentaglio coloro che ama nel processo. />
Anche se gli effetti utilizzati in tutto non sono standard di Hollywood, catturano facilmente la vostra attenzione e trasmettono efficacemente la natura catastrofica di ciò che sta accadendo. Quel che l'influenza fa eccezionalmente bene è la tensione di costruzione, la contaminazione dello zero del paziente che porta lentamente a un'infezione grave, il film che descrive visivamente la facilità con cui il virus viene trasmesso.Inoltre, quando ogni situazione raggiunge il culmine o comincia a comparire sul punto di risolvere, emerge un altro problema che intensifica ulteriormente l'atmosfera, garantendo che il pubblico sia sempre trincerato nell'emergenza devolvente.

Inoltre, cosa distingue Flu dagli altri film catastrofici, è la sua determinazione a mostrare quanto possano essere orribilmente umani egocentrici e spietatamente privi di emozioni quando si tratta di autoconservazione, e sebbene il film non sia terribilmente violento, nonostante ci siano diverse scene di sangue, il lungometraggio certamente turberà e turberà alcuni spettatori con la brutalità "in faccia" e le pratiche non eticamente inumane conferite alla popolazione, il graduale aumento del panico che porta alla rabbia e alla follia, sia da parte degli infetti, sia da coloro che cercano di contenere lo scoppio . Inoltre, nei film tradizionali statunitensi, gli americani sono ritratti come la forza di polizia mondiale, che sono continuamente nella parte giusta, ed è interessante pensare di provocare un'interpretazione da una prospettiva alternativa, che raffigura le loro azioni forti per essere, sebbene potenzialmente utili, egoista e disumano. L'inizio del film trasmette al pubblico come il film non si basa su fatti reali, una dichiarazione potenzialmente fornita non solo per quanto riguarda il contenuto, ma anche per il fatto che gli stranieri sono una forza minacciosa, sebbene allo stesso tempo il film abbia nessun problema con interpretare equamente i funzionari governativi sudcoreani come altrettanto barbari.

Sebbene la pandemia sia ben sviluppata, alcuni dei personaggi secondari non lo sono, con membri del cast tra cui Cha In-Pyo come presidente, e Ma Dong-Seok come un operatore di emergenza corrotto, meritevole di ruoli più grandi per accentuare l'importanza che hanno giocato nella narrativa. Infine, l'influenza potrebbe occasionalmente essere accusata di esagerare nella rappresentazione degli eventi, tuttavia, detto questo, l'atmosfera melodrammatica stabilita durante il film, a differenza delle caratteristiche di Haeundae, rimane ad un livello accettabilmente credibile. L'influenza è sicuramente degna di essere vista per un certo numero di momenti particolarmente ben eseguiti e interessanti da intrattenere, anche se non aspettatevi che ogni minuto del film mantenga questo livello di divertimento. La trama è piatta mentre la crisi si aggrava, diventando preda del dramma umano pedestre e improbabili sottotrame di cospirazione.

82d990b7a0

Toki no kanata de full movie download in italian
Idoku seidoku download di film interi in hd
Wieloszyty Shit full movie kickass torrent
download Uragiri no Aira (Aila's Betrayal)
Linear online gratuito
It's Personal film completo in italiano download gratuito hd 720p
Kieta takumi Nerawareta Shukaku full movie hd 1080p download kickas...
The Bomb full movie free download
Episode 1.39 movie free download in italian
Asphyxia full movie hd 1080p

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service