PlayIt4ward-Furman University

The La Piramide Full Movie In Italian Free Download



La Piramide ->>->>->> http://urllie.com/ovh68

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho appreso per la prima volta di questo film (vedendolo disponibile in affitto nel mio negozio di video di quartiere), ero perplesso, perché proveniva da un grande studio di Hollywood e tuttavia non ne avevo sentito parlare. Ricerche successive da parte mia hanno scoperto che lo studio non ha dato al film molta pubblicità o distribuzione ai teatri, e dopo aver visto il film penso di poter capire perché. Si inizia in modo decente - c'è un po 'di brivido nel trovare una piramide egizia antica e chiedersi cosa possa esserci dentro. Tuttavia, dopo i primi venti minuti, le cose iniziano a scendere. I protagonisti non si comportano come gli archeologi professionisti mentre si fanno strada nella piramide, e prendono molte decisioni che sarebbero considerate stupide per qualsiasi tipo di persona. La cosa peggiore del film, tuttavia, è che non è affatto spaventoso o anche solo leggermente inquietante: sembra che stia andando dritto al libro invece di aggiungere originalità o sorprese. Certamente non aiuta che gli effetti speciali della CGI siano davvero cattivi, dando al film sia una sensazione economica che una sensazione fasulla. Quindi alla fine sono contento di aver aspettato che una copia di questo film si presentasse nella mia biblioteca locale in modo da poterla vedere gratuitamente.
Ottimo film ............................................... .................................................. ...............................
La piramide è un'altra in una lunga serie di & quot; found-footage & quot; film horror che sono apparsi dal successo di Paranormal Activity nel 2007, e anche se evita molte delle cadute di questi film e ci fornisce uno scenario intrigante, The Pyramid è solo leggermente divertente, solo inquietante in colpi e sprazzi, e film non proprio eccezionale come promette la sua premessa.

La Pyramid ha una storia piuttosto intrigante; Mentre un gruppo di ricerca padre-figlia scopre un'antica piramide egizia, viene raggiunto da una troupe cinematografica che pianifica di documentare il loro viaggio nel misterioso sito. Quando l'equipaggio è intrappolato nel labirinto maledetto, devono combattere per rimanere in vita e possibilmente trovare una via d'uscita da "The Pyramid". Naturalmente non c'è molta sofisticazione per la storia, ma c'è un sacco di potenziale per brividi eccellenti e unici in Daniel Meersand e la sceneggiatura di base di Nick Simon. L'ambientazione egiziana è quasi ideale per un film horror claustrofobico, B. Sfortunatamente, legato alle restrizioni del suo stile found-footage e al suo talento amatoriale, The Pyramid non riesce a mantenere le sue promesse.

La recitazione è forse l'aspetto più brutto del film. Gli attori sono un passo avanti rispetto agli abbandoni del teatro comunale, e i loro personaggi di cartone non fanno loro alcun favore. L'eroina di Ashley Hinshaw, Nora, è relativamente simpatica e ricca di sfumature, ma letteralmente chiunque altro in questo film è un poliziotto fumettista. Caratteri involontariamente divertenti possono creare un "e così male è buono" & quot; tipo di esperienza, ma non fa paura perché non crediamo che ci siano persone vere in pericolo.

La Piramide è anche ostacolata dalle limitazioni dei suoi ornamenti per le riprese trovate. Come la maggior parte dei film di repertorio trovati, specialmente quelli realizzati in quel modo perché il budget non era abbastanza alto per un metodo tradizionale di ripresa, la fotocamera diventa un ostacolo piuttosto che una risorsa. Il regista Gregory Levasseur non è in grado di utilizzare i set claustrofobici in nessun modo al di là di quello che può fare una persona normale con uno smartphone. Limita semplicemente l'efficacia del film nel suo complesso. The Pyramid non funziona come film di repertorio, e solo a volte funziona come un film horror tradizionale.

Eppure, l'ambientazione, la storia e la gentilezza accattivante aiutano a superare alcune delle carenze del film. The Pyramid è un divertente film dell'orrore B per coloro che amano l'ambientazione egiziana, fantastici set-pieces e lievi spaventi. Devi sapere che cosa stai facendo quando vedi un film come questo, ma credo che The Pyramid avrebbe potuto essere un quadro molto più divertente se ci fosse stato più sforzo nella sua produzione. Personalmente, ero interessato alla storia di The Pyramid, e mi sono divertito abbastanza con le sue scene d'azione per consigliarlo a chi ama questo tipo di formaggio B-movie, ma per coloro che cercano un film davvero fantastico, The Pyramid non lo fa davvero vieni vicino.

55/100 Un filmato semi found che mi ricorda un film uscito all'inizio di quest'anno, come sopra così in basso, ma non è neanche lontanamente spettacolare come quel film.

Come il film Jake Gyllenhaal End of Watch, il film tende a infrangere le regole del genere del repertorio trovato creando una storia su una squadra di architetti di Daddy Daughter che viene filmata scendendo in una piramide di accento, quindi rompendoli mettendo una telecamera senza pilota non esisteva nessuno,

Ma devo ammettere che mi è piaciuto molto il mostro che hanno creato per questo film. Non posso dire di aver mai visto nulla del genere nel film, o almeno fatto in questa faccenda.

E mi sono divertito con alcuni dei cliché dell'horror in cui il film entra. Forse mi sarebbe piaciuto di più se non avessi visto come sopra So Below, che aveva lo stesso tipo di ambiente chiuso, ma è stato fatto molto meglio.

Eppure, il film aveva un sacco di autentici spaventi per cui valeva la pena pagare un biglietto. In tempi di turbolenza e confusione in Egitto, una squadra americana di archeologi sta scavando una piramide a tre lati nel deserto. L'ingegnere Zahir (Amir K) manda il suo robot per esplorare l'interno mentre gli archeologi Nora (Ashley Hinshaw) e suo padre Holden (Denis O'Hare); il produttore video Sunni (Christa Nicola); e il cameraman Fitzie (James Buckley) registra e analizza l'immagine. Tuttavia devono lasciare il sito a causa dell'instabilità politica, ma fuori dal blu, il robot costoso svanisce all'interno della piramide. Amir K convince il caporale Shadid (Faycal Attougui) a concedergli due ore per cercare il robot. Quando sono all'interno, il pavimento crolla e cadono per 30 m verso il basso. Presto scoprono che il posto è un labirinto pieno di trappole e una creatura le sta dando la caccia. Riusciranno a fuggire?

& quot; The Pyramid & quot; è un film horror deludente. La trama è stupida e poco originale e non attira l'attenzione dello spettatore. Le esibizioni non sono convincenti ma accettabili, ma la trama fallisce poiché i personaggi non sono ben sviluppati e non simpatici. L'illuminazione e la fotocamera sono molto povere. Gli effetti speciali sono ragionevoli per un film a basso budget. Il mio voto è quattro.

Titolo (Brasile): & quot; A Pirâmide & quot; (& quot; The Pyramid & quot;)

374e6bdcca

the The Three Fantastic Supermen full movie in italian free downloa...
Batman Unlimited: Animal Instincts film completo in italiano downlo...
Shakedown full movie download in italian
Bahamas or Bust download movie free
Episode 1.4
the I falsari italian dubbed free download
Elephant White torrent
Behind Enemy Lines full movie download in italian hd
Download italian movie The Messenger
Titan A.E. torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service