PlayIt4ward-Furman University



The Line ->->->-> http://cinurl.com/121qhq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Linea è un grande film, ma è anche un po 'un trucco, che potrebbe danneggiare il film alla fine. Non c'è dubbio che i distributori e la macchina di Hollywood proveranno a commercializzare questo film come un film d'azione attualità strappato ai titoli. In realtà, La Linea è un classico studio di personaggi di diverse persone complesse che convergono e / o si scontrano nella pericolosa città di Tijuana, in Messico.

Ray Liotta interpreta un assassino ingaggiato (il cui supervisore noi non abbiamo Sappiamo fino alla fine), che si dirige verso il basso nel ventre di Tijuana per rintracciare una nuova testa del Cartel (Esai Morales). Il problema è che il personaggio di Esai Morales sta cercando di spostare l'attività dei cartelli dalla cocaina (che, in questa storia, è approvata dal governo degli Stati Uniti), all'eroina afgana. Questa decisione mette in moto una lotta interna per il controllo del sindacato criminale, così come fa scattare il governo degli Stati Uniti ad inviare assassini per sbarazzarsi del problema.

Sembra un film d'azione per Dolph Lundgren, destra? No. Stranamente, La Linea è uno studio a carattere multiplo: un assassino perseguitato dalla colpa. Un capo dei cartelli uber-violento che deve confessarsi tutti i giorni. Il compagno assassino che è più interessato alle prostitute locali che a fare il colpo. Una prostituta locale e una madre single che si prende un estraneo e si prende cura di lui. Queste sono tutte trame che attraversano questa coda molto oscura. Mi è piaciuto il film e lo consiglierei sicuramente. La mia unica speranza è che i poteri siano quelli di commercializzare il film per quello che è, in modo che le persone che stanno cercando di vedere un film di Dolph Lundgren, non lo raccolgano e siano delusi. Questo è un film molto ben fatto, con una bella fotografia e da quello che capisco, completamente finanziato in modo indipendente. Abbiamo bisogno di più piace.
Sono stato invitato a una proiezione privata di & quot; La Linea & quot; qui a Los Angeles, ma davvero non sapevo cosa aspettarmi. Devo dire però che ho davvero pensato che il film fosse qualcosa di speciale, ha ricordato perché amo tanto il film indipendente. Dalla trama intelligente e rinfrescante, ai personaggi stratificati e interessanti, alla bella cinematografia (che ricorda Traffic, Man on Fire, ecc.). Ho anche pensato che la musica fosse davvero bella nel film (dovremo controllare chi l'ha fatto). Penso che La Linea sia stata consegnata su tutti i fronti, e merita davvero tutti i riconoscimenti e l'attenzione che sento che riceverà.

Non vedo l'ora di vederlo di nuovo quando uscirà.
Un ensemble all-star in questo thriller ambientato in una delle città più pericolose del Messico, Tijuana. Il sicario Mark Shields (Ray Liotta) è stato incaricato di rintracciare il signore della droga messicano Pelon (Esai Morales), che è il capo del Cartello del crimine Salazar. Pelon è stato l'obiettivo del governo americano per un bel po 'di tempo; ora si aspettano che Shields e i suoi 20 anni di esperienza uccidendo lo facciano cadere. Pelon si mette nel mirino con la sua decisione di passare dalla cocaina colombiana all'eroina dall'Afghanistan. Il film si fa un po 'lento; la recitazione cerca di compensare la mancanza di azione. Altre note nel cast: Andy Garcia, Armand Assante, Bruce Davidson, Danny Trejo e Valerie Cruz.
È molto difficile dare qualcosa di nuovo al pubblico. Specialmente quando si parla di argomenti controversi come lo spaccio di droga, la mafia, il terrorismo, i cartelli ecc.

Essendo messicano io stesso non vedevo l'ora di vedere come un nuovo regista avrebbe ritratto questo e non per prendere alla leggera & quot; argomento. La prima impressione che ho avuto quando ho iniziato a guardare il film è stata la seria influenza di "Traffic" di Steven Soderbergh, un film favoloso che fornisce una visione insolita del mondo della droga. Come il film ha continuato, non è stato difficile identificare la somiglianza con altri film, non solo per quanto riguarda il personaggio, ma anche per quanto riguarda la trama, i conflitti e persino la cinematografia.

Il personaggio di Shields è uno strano mix di Denzel Creasy in Man in fiamme e l'uomo-colpo di Pierce Brosnan in Matador. Entrambi i personaggi sono molto ben strutturati, ma se combinati non hanno lo stesso effetto.

È difficile portare qualcosa di nuovo ai film di Droga, in particolare perché tutto è stato praticamente detto sulla distribuzione di droghe; quindi quando un regista cerca di dare un tocco drammatico in più, ha un effetto contraddittorio, è accattivante ma non molto coerente.

Dai un'occhiata a questo film non è completamente da escludere, specialmente se si tiene conto la sua natura indipendente Ma non aspettarti di vedere qualcosa che valga la pena di fare riferimento in futuro.
Questo film ha avuto un grande entusiasmo, incluso l'ambientazione in TJ, alcuni bravi attori che hanno dato vita a performance eccellenti, alcune sceneggiature memorabili che hanno costruito aspettative e una trama di film in ritardo nel film che è stata ben eseguita. />
Sfortunatamente queste parti componenti sono state combinate insieme in un mondo di mescolanze angosciosamente lente che non aveva molto senso. Era difficile creare tensione, o anche interesse, poiché una molteplicità di personaggi veniva gettata nel mix senza uno scopo chiaro o una chiara connessione alla trama principale, e la trama stessa includeva elementi importanti che non avevano alcun senso. Non pretendo di essere la persona più attenta al mondo, ma ho passato la maggior parte del film a chiedermi cosa diavolo stesse succedendo. Qual era il rapporto tra Liotta e Cruz? Perché si è presa cura di lui? Perché portare una pistola a noleggio nella tua casa con la tua bambina e farti coinvolgere in una sorta di lotta tra cartelli? Cruz è stata scelta come una prostituta di strada dal cuore grande, quindi perché agire così stupidamente? E non c'era nessuna chimica lì, quindi qual è il punto? Poi abbiamo presumibilmente assassini altamente qualificati che cercano di "ottenere" un kingpin e prendono circa 20 cannoni in un parcheggio - due di loro. Davvero lucido. E Liotta, il professionista del professionista diventa improvvisamente canaglia e da solo prende un edificio pieno di teppisti come se fosse uscito da un film di Rambo. Dammi una pausa. Non indurci a credere che si tratti di una specie di film di gang di un pensatore, quindi lancia un ometto contro la scena d'azione mob.

Vale la pena guardare per lo scenario, le vignette che funzionano, e alcuni della recitazione. Ma non alzare troppo le aspettative. Non c'è abbastanza azione per rendere questo davvero eccitante, e il sentimentalismo fradicio di gran parte della trama è scisso dall'assurdità di alcuni dei suoi elementi.

The story centers around veteran assassin Mark Shieldshe tracks down, Pelon, the elusive head of the Salazar Crime Cartel. Through twists of fate, Shields ends up with a local woman, Olivia who is

3a43a2fb81

Hatchet III movie in italian dubbed download
Kill Speed download movies
Atone movie download hd
Biker Mice da Marte movie download in mp4
3: Alif, Lam, Mim full movie in italian free download hd 720p
Lone Wolf and Cub: Baby Cart in Peril full movie hd download
Batman: Arkham Underworld full movie in italian 720p download
Download italian movie Raptor
italian movie download
The Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight!

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service