PlayIt4ward-Furman University

The Stop Thief!



Download: Stop Thief! ->>->>->> http://urllio.com/qt047


Original Title: Stop Thief!

Genge: Short,Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ragazzo di macelleria porta un vassoio carico di un arrosto o di un cosciotto d'agnello. Un hobo lo afferra e corre. Il ragazzo dà la caccia, raggiunta da cani, mentre i vicini guardano lo spettacolo. Lo hobo salta in un grande barile di pioggia, seguito dai cani. Il ragazzo arriva sulla scena e tira fuori i cani, uno alla volta, fino a raggiungere il fondo della canna. Lui è per una sorpresa.
Un vagabondo affamato strappa un cosciotto di agnello e salta in una grande botte di legno per nascondersi. Riuscirà a scappare?
Molti dei primi film di finzione erano storie del crimine, ma sembrano ancora freschi ed eccitanti oggi perché non sono ancora incatenati al genere o all'iconografia. In un certo senso, sono preferibili ai thriller più acclamati, perché, senza aspettative generiche, tutto può succedere, e di solito accade. Non hanno ancora iniziato a esprimere l'inconscio collettivo e l'assenza di "personaggio" significa che puoi goderti la trama pura.

"Ferma il ladro!" è così vasino che sembra prefigurare il Surrealismo. Un uomo, appollaiato contro un muro stranamente stranamente incongruo, aspetta che un macellaio passi, e deruba la sua carne! È naturalmente inseguito dalla sua vittima, ma anche, più divertente, da un branco di cani affamati sul profumo. Alcuni buoni ascoltano il frastuono e escono dalle loro case, ma non si uniscono all'inseguimento - non conoscono i diritti o gli errori della questione più di quanto facciamo noi, e si accontentano di guardare uno spettacolo sconcertante, come se sono appena entrati in un film di Bunuel.

Ho detto che non c'erano aspettative generiche, ma il cattivo deve essere punito. è il modo in cui è punito che è tesorabile - si nasconde in una grande botte in uno spazio aperto bizzarro, e riesce a eludere il suo inseguitore. Tuttavia, i cani non sono così grossi e si lanciano avidamente nella botte dopo la carne. Questi non sono cani addestrati che obbediscono debolmente agli ordini di un regista; c'è una naturalezza qui che non si entra mai in 'Lassie' che è totalmente adorabile, e puoi vedere il risentimento sconcertato delle povere cose quando il macellaio cattura il ladro, salvando la carne, anche se sembra che ne abbia avuto abbastanza.
La vendetta del macellaio è leggermente osé, tuttavia, mentre procede a rimuovere gli indumenti inferiori del nemico. Questo film glorioso, luminoso e solare, termina discretamente, ma non sarei sorpreso se Tarantino lo stesse guardando mentre scriveva il personaggio di Marcellus Detroit. Ho visto questo film su un DVD che è stato speronato con cortometraggi del periodo. Non ho guardato tutti loro come il problema principale di questo tipo di cose che il loro valore è più nel valore della novità storica piuttosto che nell'intrattenimento. Quindi per vederli devi essere inserito nel contesto corretto in modo da poterlo tenere a mente e non guardarlo con occhi moderni. Con i Primitivi & amp; Pionieri della collezione di DVD anche se non ottieni nulla per aiutarti, letteralmente i film vengono riprodotti uno dopo l'altro (l'opzione del menu principale è & quot; riproduci tutti & quot;) per diverse ore. Con questo è difficile capire la loro rilevanza e come strumento educativo cade in quanto lascia lo spettatore a badare a se stesso, che sono sicuro va bene per alcuni spettatori ma certamente non la maggioranza. Ciò significa che il DVD ti consente di cercare individualmente sul Web i film mettendoli tutti in un unico punto, ma è tutto a posto.

Questo film inizia come una rapina con un inseguimento ma io Fu subito divertito vedere il macellaio che inseguiva il vagabondo che veniva unito nella caccia da un sacco di cani, tutti dopo la carne per le loro stesse ragioni! È uno scenario comico che ho visto da allora ma non prima di questo film. Questo umorismo inventivo continua mentre la modifica consente al cane dopo l'altro di ammucchiarsi in una botte dopo il nascondiglio e ho trovato abbastanza solletico. Proprio la stessa cosa che non c'è davvero alcuna battuta o conclusione di cui parlare. Se ci fosse stato allora, avrei avuto più impressioni su di me di quanto non fosse, anche se l'ho trovato comunque divertente.

5da816876c

Mateo and Lia Try to Fight the Prophecy Through Marriage film compl...
The Hogday Afternoon: Part I
Captain Ultra song free download
Death and Sleep Gods movie free download hd
Jiang hu qi xia scaricare film
The Yamucha shisu! Osoru beshi Saibaiman
Fest and Festivity download movies
Eternal: Y ky ni nemureshi mori full movie in italian 720p
Cold Wilson full movie free download
Download italian movie Kakushi dama nazukete...!

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service