PlayIt4ward-Furman University

The Telling In Italian Free Download



Download: The Telling ->->->-> http://urllio.com/qq9a1


Original Title: The Telling

Genge: Action,Drama,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sydney deve confrontarsi con sua madre, che dice un indizio su & quot; alcuni artefatti di Rambaldi & quot; a Zurigo, ma era una trappola per catturare Jack. Mentre Sloane tiene in ostaggio questi ultimi, Vaughn e Sydney vanno a Stoccolma per catturare Sark, che rivela il nascondiglio a Città del Messico. Nel frattempo, Tippin scopre che Francie è in effetti un "doppio"; ed è colui che lo ha incastrato ...
In questo incredibile finale di stagione, Sydney Bristow ha un'ultima possibilità di portare Arvin Sloane alla giustizia ... per gentile concessione della persona che meno si aspetta: sua madre. Ma questo è solo l'inizio di una serie di rivelazioni a spirale - che termina con un cliffhanger sbalorditivo che altera la vita di Sydney per sempre.
Proprio come Fake-Francie sta per uccidere Will l'FBI irrompe nella stanza e lo prende in custodia. Non passa molto tempo prima che sia libero, anche se la madre di Sydney invia i record del DNA del duplicato alla CIA e lui è in chiaro. Il DNA originale apparteneva a Allison Doren; un nome Will ricorda da qualche parte ... si scopre che faceva parte dell'operazione Chistmas. Possono conoscere il nome della persona, ma non hanno ancora idea che lei assomigli ora a Francie. Come controprova per le informazioni, la madre di Sydney chiede che la CIA faccia un raid in un magazzino in cui Sloane ha conservato tutti i suoi manufatti Rambaldi, inclusi molti furti della NSA di cui la CIA non era stata informata. Mentre una squadra fa irruzione nel magazzino, Jack e il direttore della NSA Brandon scortano il cuore di Rambaldi; il loro convoglio viene attaccato e Sloane prende il cuore e porta Jack con sé ... per peggiorare le cose il magazzino è stato ripulito. L'episodio culmina con Sydney che combatte contro un Allison ora identificato e un appendiabiti che lascerà gli spettatori in attesa della prossima serie ... o raggiungerà il prossimo cofanetto.

Questa è stata una buona conclusione per il prossimo serie con un sacco di azione; sottolinea quando Irina Derevko è saltata dalla cima di un alto edificio per fuggire e il combattimento tra Sydney e Allion. La recitazione è stata solida come ci si aspetterebbe, in particolare da Lena Olin che dimostra di poter agire oltre a scene di dialogo più pesanti. Sembra che Amanda Foreman possa diventare una regular mentre il suo personaggio si sta avvicinando a Marshall. Irina invia a Sydney le informazioni di cui ha bisogno per cancellare il nome di Will, e chiede il suo favore .... che a quanto pare è avere Sydney a capo della CIA nel magazzino in cui Sloane conserva tutti i suoi manufatti Rambaldi e portarli via. Naturalmente Sydney nutre dei dubbi sulla validità delle informazioni di Irina, ma un team della CIA è pronto ad agire comunque. Nel frattempo, Will viene liberato e inizia a scavare nei suoi dischi cercando di individuare la persona il cui DNA corrisponde al secondo doppio dell'esperimento di Dr. Markovic. Nel tipico & quot; Alias ​​& quot; tradizione, & quot; The Telling & quot; è pieno di colpi di scena e inganni; Irina in particolare si alterna costantemente tra fidati e manipolatori. In definitiva, credo che una cosa sia chiara: lei ama la figlia. Per quanto riguarda lo Sark altrettanto scivoloso, lascerò che l'uomo parli da solo: & quot; Le mie lealtà sono flessibili & quot ;. Personalmente penso che questo episodio sia leggermente inferiore a quello precedente, & quot; Second Double & quot ;. Quello era fantastico dal primo minuto all'ultimo; questa è più una collezione di grandi scene: il salto di Irina dal tetto (Lena Olin è fantastica da osservare in azione), letteralmente la casa che distrugge Sydney - "Francie"; combattere, il colpo di scena finale. A proposito di Sydney- & quot; Francie & quot; combatti, è un po 'una mancata corrispondenza, perché Merrin Dungey non è proprio lo screen fighter di Jennifer Garner. Tuttavia, l'attrice merita rispetto per il suo impegno, ed è, a mio parere, uno degli MVP dell'intera stagione. Per quanto riguarda l'ultima svolta, è certamente un grande sviluppo che ti lascia chiedere come, quando, chi e perché. Apre molte possibilità per la prossima stagione. Due problemi: 1) Perché non ha & quot; Francie & quot; spara a Will invece di provare a ucciderlo nel modo più duro? 2) Questa volta, l'aspetto di Sloane è deludente. Ancora una volta prende in giro Jack dei nuovi orizzonti che Rambaldi ha aperto per lui senza rivelare nulla: questo ha funzionato alla grande in "Second Double", ma sta iniziando a mettere alla prova la pazienza dello spettatore (e di Jack!) Ora. *** su 4.


3cf0e39453

Download the Disrupt full movie italian dubbed in torrent
Episode 2.22 movie in italian dubbed download
The War Between the States full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Torikku R mu
Betrayed by a Ninja download
download full movie Family Feud in italian
Somewhere Over the Bahaghari movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Vapours from the Past
Reiseki scaricare film
The Telling full movie download in italian

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service