PlayIt4ward-Furman University

The The Last Witch Hunter - L'ultimo Cacciatore Di Streghe Full Movie In Italian Free Download



The Last Witch Hunter - L'ultimo Cacciatore Di Streghe >>> http://urllie.com/ooynu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* CONTAINS SPOLERS *

Hollywood è ormai talmente fuori dalle idee che ha creato una gigantesca spinner in stile bingo che produce pezzi casuali di film, li mette insieme e li chiama film. In questo caso, hanno inventato la trama di Ghostbusters + Frodo Baggins + & quot; In un mondo in cui le streghe vivono ovunque in segreto & quot; + Vin Diesel ... giocando ... Vin Diesel.

Molte altre recensioni sembrano voler dire che questa mossa è stata brutta, ma super divertente. Questo è quello che mi aspettavo quando ho convinto 12 miei colleghi ad andare a vedere il film con me. Quello che ho ottenuto era davvero cattivo, ma anche stupido e noioso.

La trama è stata presa esattamente da Ghostbusters. Ci sono streghe dappertutto, alcune buone, altre cattive, i personaggi principali raccolgono i cattivi e li rinchiudono in un posto centrale a New York, fino a quando arriva un brutto brutto e li libera tutti. La differenza era che nessuno della squadra anti-strega era persino un po 'simpatico.

E no, non è abbastanza per Vin Diesel semplicemente girovagare e borbottare per me un dialogo instabile e povero, semplicemente non lo è. Penso che potrebbe essere molto meglio.

L'azione è stata solo una grande delusione. Quindi la strega può generare 100.000 vespe in uno sciame e inviarle a te? Come poteva contrastarlo? Oh, basta camminare e pugnalarla con una spada. Wow fantastico. Non ho visto nessuna creatività. I personaggi sono entrati e usciti dai guai a volontà senza alcuna spiegazione. Il custode gigante della cripta delle streghe e ossa ti viene incontro? Basta saltare in aria verso di esso e esplode. Oh, sparagli con una piccola pistola. Questo succederà. Noioso. Una ragazza sexy viene risucchiata in una strega sotterranea, l'inferno, per non tornare mai più? Una mano arriva, da chissà dove, la tira fuori e finisce a letto. Problema risolto. Grazie.

E ci sono stati così tanti periodi di inattività con solo dialoghi sbagliati. Non c'era motivo per cui la brava strega sarebbe andata dalla sua parte e si sarebbe impegnata con lui per tutta la vita, come ha fatto. E la loro attrazione reciproca si è sentita davvero a disagio. Vin Diesel ha 48 anni !? E in questo film era 800! Schifoso.

Tutto sommato, il film è stato davvero divertente da ridere. Avevo delle speranze un po 'più alte, penso che ci sarebbe potuto essere qualcosa lì, ma non c'era. Il carisma di Vin Diesel potrebbe non essere sufficiente per salvare un film che è questo pedone. Una rozza sceneggiatura è una cosa - voglio dire, Diesel è stato conosciuto per prendere un paio - ma al meglio è solo un'esposizione stilistica con troppe regole incorporate nell'universo cinematografico.

Pieno di trama e dettagli complicati è The Last Witch Hunter, una storia su un uomo (Diesel) maledetto con immortalità da una strega nel Medioevo, solo per scongiurare lo stesso male 800 anni dopo a New York City.
< br /> Applaudo il film per un paio di colpi di scena intelligenti che mantengono il pubblico coinvolto e attento, ma mi sento costantemente come se stessi giocando con tutto il resto. Ci darà un motivo o un totem da ricordare all'inizio e poi ci riferiremo molto più tardi, dopo non averlo menzionato nel mezzo, supponendo che ne ricordiamo il significato. Più o meno, la trama è abbastanza semplice da seguire. Ma i dettagli confusi che circondano gli eventi si sentono inclusi per ampliare la premessa.

The Last Witch Hunter è attraente stilisticamente in quanto utilizza alcuni oggetti di scena e incantesimi, ma l'uso di CGI - anche se pochi e lontani tra - ci ricorda che stiamo guardando un film.

Il film cerca di creare profondità per il nostro personaggio principale mostrandoci flashback di sua moglie e suo figlio. Ma l'unica cosa è che non servono a niente alla storia - letteralmente. È forzato e mantiene il film falso a se stesso, ricordandoci ancora di più di quanto poco abbia profondità. Vogliamo davvero vedere Diesel andare in giro a caccia di streghe - come descrive il titolo.

Un altro segno di profondità forzata è l'uso di un dialogo banale che suona semplicemente bene al momento, pur non avendo un vero significato o rilevanza alla premessa.

The Last Witch Hunter non è affatto un film noioso - forse è il tratto più forte - ma dopo che è finito desideriamo una migliore comprensione di ciò che abbiamo appena visto .

Valutazione di Twizard: 69 Venendo fuori dal set di fast 7 credevo che questo film sarebbe stato grandioso. Guardando questo film trailer sembrava che sarebbe stato basato in epoca medievale. Pensa alla mia sorpresa che ho visto questo film nei giorni nostri. Il trailer mentì. Un altro punto è che Elijah wood non dovrebbe essere stato in questo film, non solo la sua performance è stata così, ma dalla trilogia del Signore degli anelli, non ha avuto successo con la sua carriera di attore.

Michael Cain ha fatto un buon lavoro come sempre, ma sembra che abbiano usato la migliore risorsa del film.

E per non parlare della storia cliché di un uomo incline alla vendetta perché ha perso la moglie e il figlio, solo per scoprire che si innamora di un'altra donna.

In conclusione, non guardare questo film, perché ti divertiresti a strapparti le unghie. Ho dato a questo film metà del suo punteggio massimo perché lo vedo per quello che è: un'azione senza cervello raccontata come un'avventura sfrenata che non è pensata per essere presa sul serio. Gli one-liner ne sono la prova.

Vin Diesel è Vin Diesel, e fa quello che sa fare meglio - ringhia nella telecamera, adatta un aspetto imponente e scatena la furia basata sull'azione su coloro che osano sfidare la sua maestosa persona calva. Ma in tutta serietà, sono solo un po 'fan e non ho mai pensato che i suoi film di spicco (la serie Riddick e FF) siano stati fantastici. Mi sono piaciute Pitch Black e Riddick, ma nessuna delle altre in franchising.

Così sono andato al cinema per guardare questo film con non un'aria di trepidazione, ma la sensazione che sapessi cosa aspettarmi - qualcosa che è un'azione fantasy senza cervello e che non sarà ricordata da un anno a partire da oggi . Questo è esattamente quello che ho ottenuto, e così le mie aspettative non sono state abbastanza elevate da essere tratteggiate. Quello che vedi è quello che ottieni. Mi è piaciuto lo spettacolo, anche se penso che le immagini potrebbero essere state gestite un po 'meglio. Pensavo che Diesel fosse divertente, anche se il suo dialogo non era unico per il ruolo. E pensavo che la trama fosse familiare e basilare, ma non apertamente terribile. Era guardabile, e in un film come questo, è tutto quello che si può sperare.

Il cast di supporto non è stato aiutato da alcune linee mal scritte e piatte, ma Michael Caine ha fatto quello che poteva, Rose Leslie sarà amata o odiata in base alla discrezione dello spettatore, ed Elijah Wood sembrava un po 'incerta ai miei occhi. Ma come la trama, la recitazione non è ciò su cui ci concentriamo. Se lo fosse, Vin Diesel non avrebbe i fan più accaniti, perché sappiamo tutti che tipo di personaggio è adatto a lui, e Kaulder è proprio come Riddick. Gli spettatori non VOGLIONO che Vin Diesel fosse qualcuno con un dialogo sottile, sensibile o persino intelligente, perché è così piacevole da battere a morte persone che ti ritrovi a sollevare le braccia, ridendo e dicendo: "All'inferno con il dialogo".

Un'altra cosa che dirò è che il tempo di esecuzione di questo film è corretto, anche se il build-up è un po 'lento. Ancora più a lungo e avrei abbassato questa valutazione a 3 o 4, semplicemente perché il rapporto tra tensione e azione è già attorno alle 70:30, e anche meno di quello sarebbe stato un grosso problema. Dopo Sicario, la settimana scorsa, mi avrebbe davvero infastidito soffrire di nuovo con tediosità. Almeno The Last Witch Hunter è divertente.

Se sei un fan di Vin Diesel / action / fantasy / Gothic a cui non interessa la sostanza, vai a vederlo. Se no ... forse no. Dopo aver visto così tante recensioni solo media, ho rimandato la visione per un po 'di tempo.

Molti si sono lamentati del fatto che la trama fosse semplice. Alcuni dei migliori film mai realizzati avevano trame semplici. e per me questo è un argomento sciocco.

elenco solo i miei aspetti positivi.

1. È stato filmato magnificamente. I colori, la cinematografia, i costumi e persino gli effetti speciali sono stati fantastici.

2. Il dialogo era semplice ma non campy. Mi ha persino fatto ridere ad alta voce 3 volte.

3. La recitazione è stata buona. Vin si è distinto.

Onestamente aveva tutto quello che volevo in un film fantasy. La mia unica lamentela sarebbe che mi sarebbe piaciuto averlo visto avere altre due scene d'azione da calcio.

Davvero, dai una possibilità a questo.
The modern world holds many secrets, but the most astounding secret of all is that witches still live amongst us; vicious supernatural creatures intent on unleashing the Black Death upon the world. Ar

b0e6cdaeb1

Hellboy: The Science of Evil movie download hd
Underworld: Endless War full movie download in italian hd
Le avventure di Hooten The Lady download completo di film in italiano
free download King Kong 360 3-D
Begum Jaan full movie in italian free download mp4
Master Commander - Sfida ai confini del mare movie free download hd
Duello all'ultimo sangue online free
full movie in italian free download mp4
Six - La corporazione sub download
The Need for Speed: Undercover

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service