PlayIt4ward-Furman University

The Tu Pa Tam Full Movie Download In Italian

The Tu Pa Tam Full Movie Download In Italian



Download: Tu Pa Tam ->->->-> http://urllio.com/pd3hw


Original Title: Tu Pa Tam

Genge: Adventure,Comedy,Crime,Action

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quattro & quot; intraprendente & quot; i giovani prendono in prestito una grande somma di denaro dalla folla locale con l'intenzione di intraprendere un'imprenditoria moderna. Assolutamente incompetenti, perdono i soldi come un colpo, e vengono così immediatamente spinti nel sottoterra, sotterraneo provinciale della cosiddetta "Kransterdam". Trattando, giocando d'azzardo, ricattando e implementando altre idee più o meno geniali, si sforzano di recuperare i soldi. Ma se non restituiscono il loro debito con interesse entro sette giorni, il futuro sarà per loro molto brillante ... "Dopo molti lunghi anni di noia guardando film sloveni, abbiamo deciso di scrivere e fare un film che avrebbe il pubblico ridendo e rilassato. Ciò, per un cambiamento, li avrebbe intrattenuti da un film sloveno. Abbiamo deciso di realizzare un film sulla gioventù urbana in un modo interessante, di utilizzo del genere e più divertente. Credo che dopo "Kekec (vecchio film sloveno)", per esagerare un po ', non ci sia stato per anni un vero film giovanile sloveno, in particolare uno che avrebbe utilizzato una storia semplice e una grande quantità di umorismo nero per rappresentare le vite della gioventù moderna e ciò che la vita apporta davvero ai giovani urbani. & quot;
dati gli incredibili vincoli posti a un regista indipendente, sono rimasto piuttosto impressionato da questo film. Certo, la storia è un po 'stanca, ma la recitazione non era poi così male, e gli spari / tempi / luci erano eccitanti. La sequenza introduttiva era nuova, un grande rompighiaccio, e Okorn ha un modo di lanciare palle visive curve ogni volta che la storia di solito perde la mia attenzione. Il suo stile è sul punto di essere troppo, ma in questo film, almeno, si ferma a quel punto, e gli scatti rimangono freschi.

Questo film non è all'altezza dei suoi obiettivi un "film sloveno", o più, un nuovo tipo di film sloveno? Come americano, anche se potessi rispondere, ascolteresti? Il film mi sembra sloveno, probabilmente meno di uno sloveno. Ma come le influenze occidentali o hollywoodiane sono visibili in questo film, così sono visibili in Slovenia e nella sua cultura. Okorn forse sta solo dicendo la verità che stai negando? So che una storia non ha bisogno di leggere come Twain o Hawthorne per essere "americana", né hanno bisogno di seguire Preseren o Vodnik per essere & quot; sloveno & quot ;.

Questo film è stato il primo tentativo di un giovane regista, e come tale è stato più che sufficiente per me guardare il prossimo.

e641990ed5

italian movie download Hellboy: The Science of Evil
An Alien Affair download completo di film in italiano
the Kung-Fu Brotherhood full movie in italian free download hd
Clara full movie download in italian hd
A Family Holiday movie download in hd
the Apocrifo full movie in italian free download hd
A Chilling Affair full movie hd 1080p
Government Agents vs Phantom Legion download movie free
BELOW the OCEAN FLOOR full movie in italian 720p
The Great Seer movie download in mp4

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service