PlayIt4ward-Furman University



V: The Final Battle ->->->-> http://bltlly.com/11f8by

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; V: The Final Battle mostra davvero che i follow-up sono davvero fantastici. Il cast di & quot; V & quot; ritorna in questo grande seguito.La guerra con il Visitatore si è surriscaldata, la resistenza è stata battuta da alcuni, ma in realtà combattono con l'aiuto della Quinta Colonna, guidata da Martin.Robin dà alla luce un bambino metà umano, metà visitatore, che elabora Elizabeth.Elizabeth è la speranza per tutti.

Mi piace il destino di Daniel Bernstein ottenuto dalla resistenza.Daniel sarà su un piatto da portata per quello che è successo a Brian, cioè Daniel's punizione del Visitatore, Steven, interpretato da Andrew Prine (Amityville II: The Possession). La resistenza lo mise in piedi dopo aver ucciso Ruby, una donna che Daniel sapeva crescere.

Michael Ironside (Spacehunter: The Adventures In The Forbidden Zone, SeaQuest 2032 e Total Recall) come Ham Tyler è una meravigliosa aggiunta alla "V" franchise.Michael Ironside interpreta il ruolo di Ham Tyler molto bene.Mickey Jones (Savage Dawn, Total Recall e National Lampoon's Vacation) è un altro, interpreta il socio di Ham Tyler, Chris Faber, Denise Galik-Furey nei panni di Maggie Blodgett,

Questo segue fino a & quot; V & quot; mi è davvero piaciuto molto, mi è piaciuto quando l'ho visto quando uscì nel 1984, e & quot; V & quot; La serie after.Kenneth Johnson ha fatto un ottimo lavoro creando questo spettacolo e spettacoli come "The Incredible Hulk & quot; e & quot; Alien Nation & quot ;.

Offro & quot; V: The Final Battle & quot; 2 pollici in su e 10/10 stelle. Il sequel del classico di fantascienza del 1983 di Kenneth Johnson, "V", andò in onda per tre notti consecutive su NBC, nel maggio 1984. Una commedia involontaria, Johnson si era dissociato presto nella produzione, ma aveva gettato le basi per continuare l'invasione aliena storia.

Basandosi sul successo critico e di ascolti dell'originale, la NBC ha lanciato questa miniserie, che mostra chiaramente in ogni aspetto; il dialogo è ridicolo, gli effetti speciali sono terribili e anche la colonna sonora è debole.

Affidandosi fortemente all'azione, al melodramma e alla pura sciocchezza, il "VFB" è una delusione gonfiata se osservata seriamente. Altrimenti, è la televisione degli anni ottanta al suo meglio (o peggiore), molto divertente e molto divertente.
Ho pensato che sarebbe stato bello, per la mia 2000esima recensione, tornare a parte del mio inizio. E 7½ ore dopo ...

Sono cresciuto su V. No, non il fantastico film di Vendetta della DC decenni dopo. E non sto parlando della droga super-vamp di True Blood o del difficile remake del 2009.

Sto parlando di Badass Badler e Super-Hot Singer Star Wars knockoff dei primi anni '80. In effetti, V * era * il mio Star Wars.

Indietro quando ero tra 9-12ish, ho consumato questo spettacolo / concept. Mentre ha avuto solo due miniserie (film genere, stagioni diverse) e una stagione ufficiale (o, come etichettato, Stagione 3) è diventato praticamente il mio mondo. L'ho visto dal vivo e tutte le repliche che ho potuto pianificare. E no, la mia famiglia non poteva permettersi un videoregistratore fino a pochi anni dopo, quindi ho fatto del mio meglio con la guida TV e le anteprime commerciali.

Per me non avrebbe molto senso fino a quando che uno dei motivi principali per cui mi sono innamorato di V è stato il creatore dello show. Ha anche creato un altro show preferito del mio crescere e pre-V: The Incredible Hulk. Ho avuto la stessa sensazione di quello show e ho condiviso lo stesso creatore: Kenneth Johnson.

Sto divagando, una volta che il finale dello show (spoiler della 3a stagione) ha creato la pace nel mondo, e io Ho iniziato la mia adolescenza, mi sono allontanato dallo show / concept e non ho mai più restituito nessuno dei Vniverse fino a 35 anni fa.

Quando ho pensato a cosa avrei potuto festeggiare la mia 2000esima recensione con , questo aveva senso visto che la mia millesima rassegna celebrativa era il primo film che ricordassi di vedere: il film del 1975 "Escape to Witch Mountain". V era una parte enorme della mia infanzia e dei miei ricordi, ma non avevo idea del tipo di impegno che dovevo dare per riesaminarlo. Voglio dire, sette ore e mezza ?! Bene, non avevo altro da fare questo weekend, quindi perché no?

Ti dirò perché no e perché non posso dargli una raccomandazione enorme. Ad ogni modo, per il pubblico di oggi. È troppo imbottito. È facile capire perché, ma al giorno d'oggi è un lavoro ingrato quando abbiamo più opzioni su cosa guardare online e non fare affidamento su un mondo non videoregistratore, diavolo, non-internet nel 1983. Queste due miniserie / stagioni avrebbero potuto / dovrebbe essere stato facilmente modificato fino a circa 4 ore, ish.

Al momento, però, era epico. Non solo per il preteen in me, ma per l'ambizione che avevano. Avevano FX di prim'ordine (per la TV) e world-building che facevano oh così bene. Ho veramente sentito che questo mondo di V (per i visitatori) avrebbe potuto esistere. Sì, ci sono degli effetti speciali che scherniamo oggi, soprattutto le sequenze in volo, ma per la maggior parte, erano effetti e scenografie pratici. Riesco totalmente a vedere i 9-12 anni in me che amano e credono che questo mondo fosse realistico.

Da quello che mi è stato detto, il concetto avrebbe dovuto essere una rivisitazione del regime nazista nel moderno ( 1983), ma i responsabili pensavano che nessuno l'avrebbe comprata (in rapida ascesa alla presidenza di briscola di questi tempi moderni e, beh ...) e Star Wars allora era molto caldo, quindi l'hanno convertito in un'invasione aliena. In ogni caso, ciò ha funzionato e ha totalmente senso ed è più credibile.

Il mondo è invaso da & quot; pacifica & quot; Visitatori che vengono da un pianeta morente. La loro missione è condividere le loro risorse e la tecnologia in cambio dell'ospitalità. Mentre la maggior parte delle dittature si sviluppa, & quot; They Come in Peace & quot; e lentamente / sicuramente prendere il controllo della società. Ah, ma Vive la résistance!

Lo show / serie / stagioni è iniziato con Star Wars - tipi di tropi e termina con il furto della trilogia originale. Ancora una volta, da bambino, stavo bene con esso. A quel tempo, comunque, l'unico modo per un bambino di vedere Star Wars era andare a teatro per il ritorno dello Jedi di prima esecuzione, per una delle tante ri-versioni di IV e V (Episodio 5 in questo caso ) e prego uno dei cinque canali che abbiamo ricevuto li in prima serata.

Non ho letteralmente visto la serie originale V o la singolare stagione dal / circa 1985ish e ragazzo ne ricordo un sacco, questa volta. Questo mi dimostra quanto questo show abbia significato per me.

Curiosità: ero in totale amore con Marc Singer durante lo show, anche se non sapevo cosa significasse da quando non l'ho fatto so cosa & quot; gay & quot; era al momento. Ho totalmente scavato Diana come uno dei miei cattivi preferiti di tutti i tempi. Era così deliziosamente malvagia e carismatica. Ho anche adorato Faye Grant come leader e ogni persona e Freddy Kruger! Bene, non ancora, ma mi piaceva Robert Englund come Willie. Oh, per non dimenticare Michael Ironside, di cui ero innamorato internamente ed esternamente.

Allora non ne ho mai abbastanza di questo spettacolo. Ogni personaggio significava qualcosa per me, ogni battaglia e ogni schema mi aveva davvero coinvolto e sul bordo del mio posto e, per fortuna, la trama, i dialoghi e le avventure erano abbastanza facili da permettere alla mia mente preteen di avvolgersi. QUESTO è stato perfetto per la mia età allora e non importa quello che sento ora (ah-orlo, solo 4/5 stelle,) V avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Solo, non penso che potrò mai rivedere lo spettacolo di nuovo.Una volta ogni 35 anni è sufficiente la nostalgia ... e onestamente, non penso di avere ancora 35 anni a disposizione.

V per i visitatori o V per la vittoria?

***

Considerazioni finali: un paio di altre cose buone che ho amato / amo di queste due miniserie: un punteggio MOLTO buono, da migliorare solo nel & quot; 3 & quot; stagione e qualche risata vera ad alto umore che, a sorpresa, funziona ancora oggi. Sono stato onestamente piuttosto impressionato da alcuni dei dialoghi e delle consegne.
Quando ero giovane questo spettacolo è stato. Gli alieni che vengono a prendere il controllo del nostro pianeta proprio come abbiamo sempre pensato. Ora non l'hanno fatto tramite un attacco completo (anche se potevano), non ci avevano guardato per un po 'e si sono resi conto che la cosa migliore da fare era usare la politica. Quindi volentieri ci trasformeremmo in schiavi, e quando avessero ottenuto ciò di cui avevano bisogno da noi avrebbero semplicemente distrutto il pianeta e se ne sarebbero andati. Che piano terrestre semplice, facile e quasi tradizionale.

Naturalmente non tutti sul pianeta erano disposti a essere guidati come pecore dai capi. Non credono alle notizie e causano problemi agli alieni e ai funzionari eletti. Conturbanti conferenze stampa, cercando di esporre una cosiddetta cospirazione, così via e così via.

E 'stata un'ovvia rielaborazione dei tentativi dei partiti nazisti di liberare il mondo da ciò che pensavano fossero persone inferiori ( ebrei, negri, tutti gli altri che non erano ariani dai capelli biondi e dagli occhi azzurri). Questo è menzionato all'inizio della serie e non è mai in discussione. E anche se gli effetti sono estremamente datati in questo momento, l'intera serie è stata aggiornata per il 1983. Devi ricordare che il Ritorno dello Jedi stava arrivando o è appena uscito. Ricordo che Battle Star Galatica era ancora in gioco, e CGI era un sogno lontano.

Tutti amavano la fantascienza e questo si mescolava con la politica, l'umorismo, la suspense e i vecchi ricordi del nostro tragico passato. Le ragazze sembravano belle in tuta, e c'erano nuove armi e veicoli per tutti gli importanti articoli da merchandising. Era un film quindi sapevamo tutti chi avrebbe vinto. E tutti gli alieni sono venuti in rosso russo. (Mi chiedo perché hanno scelto il rosso nel mezzo di una guerra fredda? Hmmmm ...)

Mi ricordo di aver guardato questo e più volte, i miei genitori hanno appena avuto un nuovo videoregistratore e abbiamo scoperto che se guardi un film 100 volte e usa uno di quei veloci riavvolgitori che puoi rovinare un nastro VHS in pochissimo tempo. Credo di avere circa 8 anni quando è andato in onda per la prima volta e tutti quelli che conoscevo guardavano questa cosa dal vivo e su nastro, inoltre sapevamo di ogni linea. Quando le mie copie di questo e & quot; The Final Battle & quot; sono stati distrutti dall'abuso, i miei genitori hanno chiesto a mio zio di buttare via la sua copia invece di darmela.

Questo è uno dei miei film preferiti di sempre insieme al seguito e alla serie. Ha ispirato più fantascienza dopo che la gente lo ammetterà.E anche se come ho detto prima sembra davvero datato ora, era ancora una delle miniserie più popolari di tutti i tempi. Merita più credito quindi le persone lo danno. Per coloro che non l'hanno visto, guardalo per la divertente storia. Per coloro che l'hanno visto, non tenere gli effetti contro di esso. Adesso ha 20 anni e anche ROTJ sembra datato a questo punto. Per non parlare del fatto che le navi in ​​ID4 sembrano essere state rimosse digitalmente da questo film e messe a strati in quel film.
Catturato questo di nuovo sul canale Sci-Fi non molto tempo fa, e sono rimasto impressionato dal modo in cui si è alzato nel corso degli anni. Gli effetti sono da media a sopra la media. Difficilmente una storia originale - in sostanza Arthur's End - di Arthur C. Clarke - ma ottima produzione e belle interpretazioni di Jane Badler e Faye Grant. La musica è stata usata molto efficacemente. Puoi goderti questa miniserie da sola, ma probabilmente è meglio vedere prima la precedente mini serie per ottenere il pieno effetto delle sfumature della Germania nazista.

The Battle begun in the Miniseries 'V' continues. The war is told from the view point of the resistance group based in Los Angeles, CAthey struggle to find weaknesses of the aliens they ca

3a43a2fb81

the 24: Live Another Day full movie in italian free download
Download AWOL full movie in italian dubbed in Mp4
Saints Row IV full movie hd download
Underworld full movie hd download
download full movie Seven Days in italian
Tarzan e il safari perduto full movie in italian free download hd 720p
Croc - Caccia al predatore 720p torrent
Random Stop full movie in italian 720p download
La gang degli svitati sub download
Download italian movie Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service