PlayIt4ward-Furman University

Wehrmacht I Giorni Dell'ira Full Movie Download In Italian



Wehrmacht I Giorni Dell'ira ->>->>->> http://urllie.com/p1tnl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I partigiani hanno attaccato la nave, con un sacco di gente e gli ebrei detenuti dai tedeschi. Dopo il rilascio e l'attacco, c'è ancora un altro attacco partigiano al convoglio di tedeschi. Alcuni partigiani hanno attaccato i tedeschi senza preavviso, infuriando i tedeschi e portando a tragiche perdite i partigiani e la popolazione innocente, alle spedizioni punitive e alle principali offensive sui partigiani, che porteranno al fallimento totale di questa unità partigiana .
Questo è esattamente il tipo di film di guerra che la maggior parte degli appassionati immagina quando sentono "Yugoslavian War Movie". Certo, per ogni buon film di guerra più economico come "Neretva"; o & quot; Sutjeska & quot; che gli jugoslavi risultarono, ne fecero circa dieci orribili, a buon mercato. Questo vale per la seconda categoria, con recitazione mediocre, scene d'azione mal orientate, cattivi irrealistici e non spaventosi, ed equipaggiamenti ed effetti a riga di povertà.

La prima indicazione è la scena di apertura di scarsa qualità quando i partigiani attaccare un battello fluviale tedesco. I tedeschi confusi e disorientati sostengono una piccola lotta e Adam West (assolutamente incredibile come un ufficiale tedesco) fugge per raccogliere la sua vendetta. Il suo attacco idiota più tardi è una delle peggiori, più unilaterali scene d'azione nella storia del cinema di guerra. Non penso che i tedeschi abbiano nemmeno tentato di insidiare i Partigiani, tanto meno di ferire o uccidere nessuno di loro.

La scena d'azione finale ha un sacco di attese propaganda Yugo con un motivo multicolore Equipaggio di combattenti per la libertà appena armati che battono ondate successive di carri armati e soldati tedeschi. Certo, avevano un morale alto e alla fine hanno vinto a causa di numeri schiaccianti (e intervento sovietico) ma questo film fa sembrare che 30 tedeschi siano morti per ogni partigiano. Sì, giusto.

Proprio lì sotto con & quot; BOMB AT 10: 10 & quot; e & quot; BATTLE OF THE EAGLES & quot ;.

c6335bc054

Lure movie download in mp4
There's No Business Like Snow Business in italian free download
Il padrino download di film interi in hd
Dead at 21 scaricare film
Mighty Magiswords download movie free
A Monster Crush in italian free download
Episode 2.18 movie download in mp4
italian movie download Kid vs. Kat
The Cat Shit One
Benvenuto sulla terra movie in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service