PlayIt4ward-Furman University

Yang Guo Yu Xiao Long Nu Song Free Download



Yang Guo Yu Xiao Long Nu ->>> http://urllie.com/on4su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LITTLE DRAGON MAIDEN è uno dei pochi film fantasy realizzati dallo studio Shaw Brothers all'inizio degli anni '80. È un budget basso e una produzione a volte tortuosa che soffre di una sezione centrale lenta e poco interessante, che spesso sembrava essere un problema con i film minori usciti dallo studio Shaw. Tuttavia, ho anche trovato un film sottovalutato; forse non uno dei migliori dello studio, ma più che guardabile allo stesso modo.

La famosa star di Hong Kong, Leslie Cheung, assume il ruolo principale in quella che fu una delle sue prime esibizioni dopo cinque anni di frammenti e supporto ruoli. Gioca a un mendicante che viene catturato da una scuola di arti marziali solo per scontrarsi con gli istruttori crudeli. Finisce nelle mani di una principessa magica che vive in una grotta e ha poteri ultraterreni. Seguono tutti i tipi di eventi folli, tra cui il volo ispirato a Wuxia, gli incontri con una gigantesca creatura di uccello panciuto (!) E effetti magici.

LITTLE DRAGON MAIDEN è un film di formaggio ma non senza merito. La solita azione di Shaw è un punto culminante anche se qui non ce n'è tanto. I set e i costumi sembrano colorati come sempre e la recitazione di Cheung supera i suoi combattimenti. Il cast di supporto include ruoli per Chen Kuan Tai e Lo Lieh, entrambi i quali riescono a fare qualcosa di un po 'diverso dalla norma, in particolare il secondo con il suo bizzarro stile di rospo. Anche gli esecutori regolari Ku Feng e Sun Chien appaiono. Mentre il film soffre di non essere memorabile, non è così male come hai sentito. Come per la maggior parte delle produzioni di Shaw Brothers, gli elementi di Kung fu sono la caratteristica più importante della storia. Ma questo film mescola fantasia, un po 'di storia e i soliti eroi combattivi e cattivi in ​​una storia affascinante. L'eroe è Yong Guo, il cui padre è morto per mano di ... (?), Che deve fare qualcosa di se stesso nella vita. Dopo le difficoltà con un maestro, incontra la Little Dragon Maiden, una giovane bellezza che ha fantastiche abilità di Kung fu / magia.

Leslie Cheung, che in seguito ha raggiunto grandi altezze nel cinema cinese, raggiungendo il suo apice in Farewell My Concubine di Chen Kai-ge, interpreta il nostro eroe abbandonato in questo primissimo ruolo. Coloro che hanno familiarità con gli Shaw Brothers vedranno diverse delle solite stelle Shaw nel film. Mentre a volte la sceneggiatura sembra virare al realismo, e poi tornare alla fantasia, riesce a combinare azione, romanticismo e alcuni elementi sgradevoli in un insieme guardabile. Non il migliore degli Shaw Brothers, ma uno che riesce ad essere un po 'diverso. Basato sul libro, The Little Dragon Maiden non era così male come pensavo. In effetti, è stato abbastanza divertente! Uno dei primi film di Leslie, era abbastanza perfetto per interpretare Yang Guo, il giovane eroe chiassoso esuberante e disinvolto. È bello vederlo con le stesse brillanti capacità recitative anche per il passato. Yang Guo incontra infine Xiao Long Nu, la Little Dragon Maiden, e diventa la sua allieva nelle arti marziali. Stai attento, potresti sentirti infastidito dalle continue incomprensioni tra i personaggi. Considerando quanto a lungo la storia originale va, hanno fatto abbastanza bene sul timing e sul montaggio della storia. I costumi (anche se sono ancora in qualche modo influenzati dalla moda degli anni Ottanta) sono ben fatti e recitare è abbastanza buono per la maggior parte di esso. Un grande orologio per fan o new-comers della famosa storia. Personalmente adoro il finale perché Yang Guo è effettivamente rimasto con ENTRAMBI LE MANI !! (I fan saprebbero cosa intendo.)
Amo gli Shaw Brothers.

Ognuno fa un errore.

Questo film è un loro errore.

È quasi un "E 'così bello che è buona & quot; film ma non del tutto. Ogni volta che penso al ragazzo con la tuta da uccello, sussulto. Eh sì, un gigantesco vestito da uccello con un disgustoso ventre di pancia e una specie di cervello che spunta in cima. È piuttosto divertente quando il personaggio principale corre stupidamente a bordo di un'enorme scogliera. Letteralmente: ahhhhhhhhhhh ... Ma dopo 30 minuti cade dalla SAME CLIFF! Deve aver subito danni cerebrali alla prima caduta, ma per fortuna Big Bird lo sorprende per la seconda volta.

La coreografia del combattimento è orribile. Saltano fuori dal lato destro dello schermo e fuori da un set, e taglia verso un combattimento in un campo aperto senza edifici vicini per miglia. L'arma del disco rotante è fatta terribilmente con un fastidioso effetto sonoro.

Cripes, potrei andare avanti e avanti.

Salta questo.
Little Dragon Maiden mixes the old with the new to create pure golden magic as kung-fu fighting veterans Chen Kuan-Tai and Lo Lieh join relative newcomer Leslie Cheung in a far-out swordplay love stor

b0e6cdaeb1

Duke Nukem online gratuito
Master of the Flying Guillotine download torrent
Saguni full movie in italian 720p
free download The Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality
TNT Jackson full movie hd 1080p
Overlord movie mp4 download
Line of Duty online gratuito
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita movie free download hd
Unforgiven full movie kickass torrent
the Death Machine full movie in italian free download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service