PlayIt4ward-Furman University

Young Blades 720p Torrent



Download: Young Blades ->>->>->> http://urllio.com/qtyqf


Original Title: Young Blades

Genge: Action,Adventure,Comedy,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basato sul romanzo I tre moschettieri di Dumas, Young Blades segue un gruppo di giovani mentre attraversano le spade con villani vigliacchi mentre continuano gli studi all'Accademia Musketeer.
Le giovani lame sono guardie 'moschettiere' reali francesi (nonostante il nome di spadaccini, non tiratori scelti) della generazione dopo il leggendario, guerriero cavaliere eroe D'Artagnan e i suoi tre mentori. Includono suo figlio, ora noto come D'Artagnan, e i suoi compagni d'armi, di stanza nella Bastiglia, sotto il comando del capitano Duvall: Siroc l'inventore erudito e Ramon, uno spagnolo romantico e poeticamente dotato che abbandonò il campo degli Asburgo, l'arcata francese rivale. A loro si aggiunge la figlia di un ritardato moschettiere Jaqueline, che si maschera (solo il giovane D'Artagnan sa) come il suo immaginario fratello Jacques (il vero non è bravo a combattere e fugge in America), in cerca di vendetta e gloria. Il figlio di Luigi XIII, Luigi XIV, il futuro re del sole, è ora sul trono francese anche se un semplice ragazzo, governato in nome dalla sua madre vanitosa e inutile, la regina reggente Ann, e infatti dal cardinale Richelieu, nato a mano, nato in Italia successore, cardinale Mazzarino. In questa serie, il primo ministro assetato di potere è anche un diabolico obelisco-stregone in testa all'ordine omicida dei Cavalieri del Tabernacolo.
Guardare questo film a volte è come guardare un naufragio del treno. Vuoi distogliere lo sguardo, ma non riesci a farlo. Preferirei che Karen Cliché continuasse a lavorare su Mutant X, ma suppongo che tu non possa avere tutto.

La "tensione sessuale & quot; tra D'Artagnan e Jacqueline sembra davvero teso. A volte, vorrei che Siroc togliesse la testa dalle sue invenzioni e usasse quella sua acuta mente per rendersi conto che il suo amico Jacques è davvero una ragazza. Oy! Spero in una seconda stagione per vedere se migliora. Non sono sicuro che me lo aspetti, ma l'episodio finale della Stagione 1 & quot; Secrets & quot; non era male Young Blades è uno spettacolo di famiglia davvero buono ... e non lo sto dicendo solo perché è il mio preferito ... Karen è GRANDE in tutti i suoi spettacoli. Soprattutto questo, Mutant X e Adventure Inc. I ragazzi sono davvero CALDI! La poesia di Ramon è davvero fantastica ... Non vedo l'ora di vedere il resto della serie ...

non è grandioso ma ha delle belle foto.
Spero davvero che tutti coloro che leggeranno questo articolo continueranno a guardare i Young Blades o, se non sono ancora partiti, cercano di catturare un episodio o due il prima possibile!

Cerca le foto di questo mostra anche ... è sempre divertente ... stai calmo e continua a guardare ... si spera che D & amp; J collegherà la prossima stagione !!! Continueremo a pregare che lo facciano, credimi!

5da816876c

italian movie dubbed in italian free download Mateo and Lia Walk Ou...
Episode 1.6 movie download in mp4
Hush movie mp4 download
Episode 1.86 movie download in mp4
the Pagtatagpo full movie download in italian
Episode 2.11 720p
Torturan a Salazar full movie kickass torrent
The Leap Home: Part 2 (Vietnam) - April 7, 1970 film completo in it...
Cowboy Bebop full movie hd 1080p download kickass movie
Habamu zo! Jigoku e no Funade download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service