PlayIt4ward-Furman University



Scomparsa ->->->-> http://urllie.com/omy0l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei un critico cinematografico, questo film è alto come un 6! Ma se sei l'altro 99% della popolazione che è solo spettatori di film e ami un buon film, allora questo film è un ben definito 7.5 per dannatamente divertente !!! Hai la calda Amanda Seyfried in un thriller che è al tempo stesso pieno di suspense e coinvolgente con una buona trama che ti fa indovinare fino alla fine! Ma non fraintendermi ... non è un film perfetto (come indicato dal mio voto)!

La trama inizia a un buon ritmo mentre la trama si ispessisce senza lasciare un momento noioso da vendere! Tuttavia, sembra che l'obiettivo principale della suspense sia stato posto sull'aspetto investigativo della trama principale, mentre mette meno enfasi sugli sviluppi dei personaggi. Quindi, nel momento di disfacimento climatico dell'antagonista, non posso far altro che sentirmi un po '... anti-climatico !!!

Detto questo, questo è il film più divertente di Amanda Seyfried fino ad oggi! Grazie a Dio è uscito solo & quot; In tempo & quot; se capisci cosa intendo!

E per concludere tutto, se la tua ragazza ama il thriller di chick chick, allora è un appuntamento !!! Sulla carta, il lungometraggio hollywoodiano del regista brasiliano Heitor Dhalia in GONE sembra un potenziale thriller psicologico: Amanda Seyfried interpreta Jill, una ex vittima di rapimenti, anch'essa precedentemente istituzionalizzata in seguito alla morte dei suoi genitori. Ha affermato di essere riuscita a fuggire dalla morte un anno fa, quando un uomo misterioso l'ha rapita e scaricata in profondità in un buco ben fatto da qualche parte a Portland, nell'Oregon's Forest Park. Tuttavia la polizia non ha trovato prove del crimine dopo la sua fuga di sorta. Un anno dopo, è convinta che lo stesso rapitore sia tornato per vendetta, e questa volta è scomparsa sua sorella Molly (Emily Wickersham). Senza perdere tempo, Jill corre contro il tempo per giocare a vigilante nel tentativo di trovare il rapitore tutto da solo, specialmente quando il capo del detective della polizia Powers (Daniel Sunjata) che in precedenza aveva gestito il suo ultimo caso, ha affermato che è delirante di nuovo . Quindi la domanda più grande: Jill è davvero delirante o l'improvvisa scomparsa di Molly risulta essere vera dopo tutto? All'inizio del film, GONE funziona molto bene come un poliziotto, specialmente dopo che Molly è scomparsa e Jill inizia le sue indagini.Tutti quelli che incontra sono possibili sospetti, il che rende l'angolo della storia piuttosto interessante per cui prestare attenzione. Ma Dhalia e lo sceneggiatore Allison Burnett non sembrano avere un solo indizio su come sostenere l'interesse degli spettatori mentre il film procede ulteriormente.

Ulteriori informazioni su http://caseymoviemania.blogspot.com/2012 /05/gone-2012.html Una storia ben scritta molto forte, esperienza elettrizzante di una giovane donna che la polizia scoraggia in gran parte a causa della sua esperienza passata di rapimento e morte dei genitori. Ho trascorso un pomeriggio estivo molto pigro alla ricerca di un film eccitante che attirasse la mia attenzione e ho deciso che forse questo avrebbe fatto il trucco per tenermi sveglio da una siesta. E VOILA !! Ero sul bordo del mio sedile immerso nel film. La storia rimane forte senza limiti o dialoghi inutili. Ben scritto, ben eseguito con una brillante interpretazione di Amanda Seyfried. Ho amato il film fino all'ultimo, nessun sesso, nessuna nudità, solo un thriller completo al 100%, devo guardare per le ragazze che credono in Girl Power.
Amanda Seyfried è la cameriera Jill che ha gli incubi di un rapimento passato. Vive con sua sorella Molly (Emily Wickersham) che è intelligente come una delle due. Quando Molly scompare, Jill va in delirio pensando che anche lei sia stata rapita dallo stesso ragazzo, anche se il MO sembra essere diverso.

Amanda è un po 'agitata quando va alla polizia con la sua storia della sorella mancante di 1 ora. Perché non c'erano prove del suo ultimo rapimento ... se fosse contrario alla sua storia, la polizia mostra riluttanza ad aiutare Amanda, dicendole di tornare lunedì se sua sorella è ancora dispersa. Ha anche una storia di & quot; Crying Wolf. & Quot; Amanda è convinta che sia lo stesso ragazzo che l'ha rapita e sua sorella verrà uccisa stasera se non troverà lei e l'assassino. L'agente McKay sembra disposto ad aiutare, ma il suo interesse per Amanda è meno che professionale ed è sospetto a chiunque guardi questi film. Anche il fidanzato di Molly (Sebastian Stan) ha i suoi dubbi e sembra meno preoccupato dei sospetti. Per aggiungere all'elenco dei sospetti c'è il vicino raccapricciante e i fabbri raccapriccianti.

Armato di informazioni dal vicino raccapricciante e un .38 Amanda non dormirà finché non verrà trovato il rapitore. < br />
Il finale andava bene, ma aveva bisogno di un tocco finale di Hitchcock. Seyfried appariva stellare in un mare di attori di scena.

1 f-bomba, silhouette nudità, niente sesso La cara sorella di Jill, Molly, è scomparsa. e diversi articoli portano Jill a credere di essere stata rapita dalla stessa persona che l'ha rapita diversi anni fa. Il problema è che la polizia locale non ha trovato prove che Jill sia mai stata rapita e che la ragazza sia certificabile. Pertanto, per la sorpresa di Jill (ma non per quella dello spettatore) si rifiutano di indagare. Jill va a cercare da sola, ma la polizia è sulla sua coda. È armata e considerata ostile.

Il problema più grande con Gone è che non c'è mai nulla di avvincente a riguardo. Il senso generale del conflitto non è lì, né c'è uno slancio drammatico, o una conclusione climatica. Le persone alla ricerca del thriller saranno annoiate.

Amanda Seyfried (per usare un eufemismo) non è preparata per un ruolo come questo. Suona tranquilla, quando non si richiede silenzio, e francamente, sembra annoiata la maggior parte del tempo. È anche cieca al fatto che lei stia di solito distribuendo linee di dialoghi di formaggio.

Gone è troppo torpido per lavorare. Forse potrebbe essere stato peggio, ma è già abbastanza brutto, e probabilmente non sarà una voce orgogliosa per Seyfried nel suo curriculum.
When her sister disappears, Jill is convinced the serial killer who kidnapped her two years ago has returned, and she sets out to once again face her abductor.,.,A woman is convinced her kidnapper has

b0e6cdaeb1

The Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
full movie kickass torrent
Skyscraper movie download in hd
the Dipartimento S full movie download in italian
Un mucchio di bastardi download di film mp4
Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine download
free download :
the The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay full movie d...
Download Mega Shark vs. Crocosaurus full movie in italian dubbed in...
The Night Comes for Us full movie hd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service