PlayIt4ward-Furman University



Camp Cucamonga ->>->>->> http://urllie.com/oi447

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo 7 anni quando è uscito questo film e ricordo che mia madre lo ha registrato per me. ora sono uno studente universitario di 20 anni, e quando guardavo i nastri per vedere cosa potevo registrare, mi sono imbattuto nel campo di cucamonga e mi ricordo quanto mi piacesse questo film. l'ho guardato, e sì, era brutto ora, ma era ancora qualcosa che mi ha fatto sorridere!
Prima di tutto, se stai cercando quel film che hai visto in TV nei primi anni '90 e che aveva un gran numero di star della TV del tempo, incluso Jaleel White che non giocava con un nerd, allora hai trovato quel film. In secondo luogo, non è bello come lo si ricorda.

Questo film può essere descritto come una lattina di formaggio spumoso. Ci sono diversi momenti di imbarazzo storicamente incredibile, tra cui Candace Cameron che pronuncia un discorso sul fatto che la sua fiamma amorosa della scorsa estate sta dando ora scintille, un pazzo Brian Robbins che cerca di essere figo, e Chad Allen come il & quot; fusto & quot ;. Ma arriva tutto alla fruizione del formaggio orgasmico in una delle discariche più spettacolari che la TV abbia mai fatto a noi spettatori. Mi riferisco ovviamente al finale quando i campeggiatori escogitano un modo per salvare il campo facendo un video musicale come annuncio pubblicitario. La canzone ti perseguiterà per anni. Non ho visto questo film dal 1997 e riecheggia ancora nei miei pensieri.

Comunque, con tutto ciò che è stato detto, questo film è una divertente capsula del tempo per gli anni dei custodi del trapper, i jeans con lavaggio acido e snap bracelets ... per non parlare di tutte le sitcom che si sono infastidite nelle onde della televisione in quel momento. Se vuoi divertirti prendendo in giro un film, o se ti piacciono i fluff lungo le linee di Hannah Montana e The Suite Life, questo dovrebbe essere un vero piacere per te. Altrimenti, ci vorrai per una lunga ora e mezza. Uomo oh uomo. Questo film è in realtà solo per quelli sentimentali del periodo in cui le camicie rosa Bugle Boy erano socialmente accettabili. Evidentemente la trama non è così importante per i creatori di questo, ma ciò che è * importante è stringere il maggior numero possibile di celebrità B senza superare il budget. Tutti di Candace Cameron, (allora sconosciuta) Jennifer Aniston, The Infathomable Breckin Meyer, Jaleel UPN White, John Ratzenberger, The Nerd From The Wonder Years, Good Winnie Hunting e un gruppo di altre persone che potresti riconoscere da TGIF. Mi sono seduto lì a chiedermi quando si sarebbero presentati Dabney Coleman e Leslie Nielson.

Si tratta di un campo. Si tratta di una gioventù americana. Chi canta. Cantare. Canta !!!!

Consigliata per adolescenti sarcastici che non hanno nulla da prendere in giro. Un film molto accattivante per i camp estivi con tutti, da un sexy e affascinante pre & quot; Friends & quot; Jennifer Anniston per condannare il cospiratore del Watergate, G. Gordon Liddy. Il video di Urkel è un momento saliente, così come l'emozionante performance di Danica McKellar di "Wonder Years. & Quot; Josh Saviano è un ossequio come un idiota che alla fine ha la possibilità di brillare. Ratzenberger e Lyman sono un'accoppiata comica efficace e & quot; Family Ties & quot; dolcezza Candace Cameron si diverte a giocare una principessa bloccata. Hemsley e Liddy sono esilaranti in un "ispettore generale"; digitare un caso di identità errata. Anche Tasha Scott, una delle più talentuose attrici giovanili degli anni '90, è efficace. Tutto sommato un grande divertimento, che offre diverse giovani star televisive dell'epoca con l'opportunità di brillare al di fuori delle rispettive serie.
Questo film è il mio più grande ricordo di film d'infanzia !! Ho adorato tutto il film, mio ​​fratello l'ha registrato per me e l'ho guardato più di 100 volte !! Ma poi è successa la tragedia, mio ​​fratello ha dovuto trovare un nastro per registrare il suo fave show televisivo. Sì, sapete tutti dove sta andando !! Ha conquistato il mio film più preferito nel mondo !! Potete immaginare quanto ero sconvolto quando ho acceso il mio film dei Fave per l'ennesima volta e non c'era (non ricordo lo spettacolo) ma non era Camp Cuckamunga !! Quindi sono così felice che ora sia in DVD per comprare !! Chiunque dice che questo film non è buono SUCCHIA !! Consiglierei questo film a chiunque sia 18-26 perché quelle sono le persone che lo apprezzeranno di più!

Standard camp shenanigans and romance amongst the counselors and the campers at a lake front summer camp.

3a43a2fb81

full movie hd download
Scorpione rosso full movie in italian 720p
Chill Factor - Pericolo imminente full movie free download
Shogun Mayeda full movie in italian 720p download
Abraxas, Guardian of the Universe full movie kickass torrent
Resident Evil: Degeneration movie download hd
Armed movie download in mp4
Download the War of the Dragon full movie italian dubbed in torrent
Americons movie free download hd
Jaguar: Rendezvous full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service