PlayIt4ward-Furman University

Download Hero Worship



Download: Hero Worship >>> http://urllio.com/qdopw


Original Title: Hero Worship

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data salva un ragazzo orfano di nome Timothy da una nave danneggiata. Come modo per reprimere il proprio dolore, Timothy inizia a imitare la personalità di Data.
L'Enterprise trova i resti di una Federazione gravemente danneggiata con a bordo un solo sopravvissuto, un giovane di nome Timoteo. La nave danneggiata era all'interno di un ammasso nero, un fenomeno cosmico che distorce la gravità. Imparare come la nave è stata distrutta è una sfida e quando Timothy non è in grado di ricordare esattamente cosa è successo a Data è stato incaricato di fare amicizia con lui per vedere cosa può imparare. La risposta del ragazzo è di reprimere ulteriormente tutte le emozioni, assumendo la personalità senza emozioni di Data. Quando l'Enterprise viene attaccata, Timothy ricorda cosa è successo sul ponte del danneggiato permettendo a Data di prendere le misure appropriate.
La nave di ricerca federativa Vigo è scomparsa mentre investigava su uno strano ammasso oscuro, quindi l'Enterprise è stata inviata per scoprire cosa è successo. Quando trovano il Vigo è gravemente danneggiato e tutti sono morti a parte un ragazzino. Il ragazzo, di nome Timothy, viene salvato solo perché la forza superiore di Data gli consente di sollevare il raggio pesante che sta fissando Timothy. Tornando sull'Enterprise, Timothy spiega che sono stati attaccati da sconosciuti assalitori armati di fucili phaser che hanno portato all'assunzione che una nave ammantata doveva essere stata coinvolta e che suggerisce che gli attaccanti fossero Klingon, Romulani o forse anche il misterioso Breen ma nessuno ha un motivo evidente per un simile attacco Mentre l'Enterprise cerca la nave attaccante, Data cerca di aiutare Timothy a far fronte e il ragazzo viene a vedere Data come un modello; come un androide è più forte, più intelligente e non è ingombrato dalle emozioni umane. Decide quindi che anche lui sarà un androide e inizia a imitare il comportamento e i modelli di discorso di Data. Il consigliere Troi suggerisce che per il momento potrebbe essere opportuno accettare questo meccanismo di coping. Quando l'Enterprise entra nell'ammasso oscuro iniziano a vedere strani echi di sensori e poi colpiscono un'onda che fa tremare la nave ... presto le cose peggiorano in modi che rispecchiano quello che è successo sul Vigo; Timothy dovrà ricordare esattamente cosa è accaduto se l'Enterprise vuole evitare la stessa sorte.

Questa è la seconda di fila per presentare un personaggio figlio in un ruolo importante; per fortuna Timothy è molto meno fastidioso del figlio di Worf. Joshua Harris fa un buon lavoro nel ruolo; è particolarmente impressionante mentre imita gli schemi vocali di Data e vari tic fisici, come ci si aspetterebbe che anche Brent Spiner faccia un'ottima prestazione come Data. L'idea di come un bambino possa avere a che fare con la tragedia è trattata in modo interessante ma la minaccia alla fine è un po 'debole ... forse ero solo deluso dal fatto che non avessimo avuto un'apparizione dal Breem! Nel complesso un episodio abbastanza stimolante se non particolarmente eccitante. ST: TNG: 111 - & quot; Hero Worship & quot; (Stardate: 45397.3) - questo è l'undicesimo episodio della quinta stagione di Star Trek: The Next Generation.

Quando una squadra ospite tra cui Data scopre un ragazzo di nome Timothy intrappolato tra le macerie di una ricerca nave che è stata segnalata dispersa nel Black Cluster, il ragazzo viene salvato da Data usando la sua forza. Presto Timothy è incuriosito dallo stato non emotivo di Data e inizia a occuparsi della perdita dei suoi genitori imitandolo, un "culto dell'eroe".

Allo stesso tempo, l'Enterprise è bombardata da potenti onde d'urto di il Cluster. Con il pericolo che sale, solo Timothy sa cosa è successo e ha la risposta per salvarli. Può Data ottenere Timothy per dirgli?

Nota Trivia: Geordi ricorda quando aveva 5 era in un incendio, stava bene perché fu alla fine salvato dai suoi genitori, anche se c'era un trauma come Timothy è andare attraverso. Vediamo di nuovo la scuola di Entperise. E, vediamo Data dipingere di nuovo.

6a5bcca1a6

Star Ocean: Second Evolution movie free download in italian
free download Alice and the Wild One: Part 2
Fly the Alibi Skies download movies
Alone: A Cornish Movie Trailer in italian free download
download full movie Children of Earth: Day Four in italian
Download italian movie Hunting Season, Part 2
Hanzai Keisuu download completo di film in italiano
Episode 1.4 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.121 720p torrent
Download the The Flower full movie italian dubbed in torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service