PlayIt4ward-Furman University



Gun Woman >>> http://urllie.com/olufe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un folle colpo di vendetta giapponese in cui un medico perde la moglie a uno stupratore psicotico miliardario. Compra uno schiavo sessuale drogato e l'allena a combattere e sparare. Una volta addestrata, la sua missione consiste nel contrabbandare una pistola in un composto altamente sicuro e uccidere lo psicopatico. L'unico modo in cui può farlo è di avere tre tagli chirurgici nel suo corpo per nascondere i pezzi della pistola. Deve aprire i punti una volta lì e assemblare la pistola. Ha solo 22 minuti per ucciderlo prima che sanguini.

Questa è una versione estrema di The Professional o Leon. Buoni effetti tutto intorno con una sensazione di grindhouse. Salti tra dialetti inglesi e giapponesi. Teso da morire ma il finale potrebbe averne usato un po ' Ho visto questo film, ed è stato molto, molto bello.

Anche se non mi aspettavo che gli americani suonassero nel film, ma hanno costruito la storia molto bene.

Il sangue era eccellente, il sangue scorreva molto bene.Ho quasi sentito il mio stomaco girare per la prima volta (non mangiare nulla mentre guardi questo film) !.

Un po 'troppo drammatico con "il miglior assassino del mondo", ma lei fatto bene Ho sentito un brivido nella colonna vertebrale quando il dottore ha detto "una donna può perdere fino a 2/3 del suo sangue", e potresti letteralmente vederlo!

Finale buono e soddisfacente.
Come ho detto, guardalo e divertiti! Prendi questo per una trama folle: un medico di talento (Kairi Narita) riabilita la metamorfosi Mayumi (Asami) e la educa a diventare un assassino mortale per vendicarsi del figlio di Hamazaki, il necrofilo malato che ha violentato e ucciso sua moglie. L'improbabile piano di vendetta del dottore prevede l'impiantare chirurgicamente parti di fucile nel corpo di Mayumi, iniettarle una droga che la fa sembrare morta e contrabbandare il suo "cadavere" in The Room, un luogo segreto dove il Figlio di Hamazaki paga per soddisfare il suo contorto sollecita. Piuttosto sorprendentemente, Mayumi segue il piano del dottore, che, una volta risvegliato dal suo stato di morte, le impone di aprire il suo corpo, rimuovere e assemblare la sua pistola, e prendere diverse guardie difficili, prima di assassinare il suo bersaglio. />
Quando ho incontrato l'astro della star dell'AS Asami l'anno scorso in una convention in Germania, lei era impegnata a promuovere la produzione di questo film con il regista Kurando Mitsutake; non sapevo allora che il film sarebbe diventato il mio preferito in assoluto, un classico moderno del genere della vendetta giapponese che mescola eleganza estrema e contenuti estremi in egual misura per offrire un'esperienza di sfruttamento completamente esilarante. Superbamente diretto, brutalmente violento, molto cruento e pieno di nudità femminile frontale da Asami, Gun Woman è un film incredibilmente divertente che non lascia che la logica (o gli abiti) si intromettano nel divertimento. Mitsutake sa che la sua storia è inverosimile, ma si limita a correre con essa, offrendo scene sbalorditive dopo aver lasciato cadere scene di violenza e sesso, il tutto nel nome dell'intrattenimento.

Nel corso del film, noi il figlio di Hamazaki si gode un momento sexy con una rigida prima di prendere un morso dal suo corpo (il cannibalismo costa di più), un bimbo drogato fino alla morte, Mayumi che gratifica il medico prima di sottoporsi all'intervento chirurgico per nascondere la sua pistola, una guardia uccisa tra due le cosce di Mayumi nude, la raccapricciante rimozione e assemblaggio dell'arma da fuoco, una cagna piena di fucile in una minigonna di gomma, calze e bretelle con il cervello in fiamme, una maledetta (e ancora completamente spoglia) Mayumi che salta in aria lentamente movimento mentre spara la sua pistola, e, nel momento più figo del film, una mezza morta (e ancora starker) Mayumi che si taglia i capelli per usarli come un laccio emostatico. Se questo non è sufficiente per stuzzicare l'appetito, il film presenta anche una colonna sonora e una colonna sonora straordinarie, l'indimenticabile spettacolo di una Mayumi imbevuta di sangue (ancora nel buff) che porta la testa mozzata del figlio di Hamazaki e un fine sorpresa che avvolge le cose vanno davvero molto bene. Non ti dirò nulla di questo film. Ti dirò solo che, a prescindere che ti piaccia o no, è improbabile che ti senta annoiato.

Potrebbe sembrare un B-movie a causa dei suoi B-locations e colonna sonora, ma non lasciarti ingannare: le immagini sono eccezionali e ogni inquadratura è destinata a rimanere a lungo nel tuo cervello dopo averlo guardato: chi ha scritto e diretto questo (Kurando Mitsutake) è senza dubbio un artista competente.

È un film impressionante con molto sangue: sangue scuro, denso e appiccicoso. La violenza tuttavia sarà presto dimenticata. E ogni goccia di sangue sembrerà appropriata alla fine. OK quindi è il tuo tipico film gore giapponese, tranne che con una bella storia e alcuni colpi di scena davvero belli. Non ero sicuro durante la prima metà del film perché sembrava un po 'lento, ma ha avuto un ottimo secondo tempo.

Mi è piaciuto molto guardarlo e lo classificherei con altri grandi film come Machine Girl, Tokyo Gore Polizia, Versus, Robo Geisha, Vampire Girl vs Frankenstein Girl, Mutant Girls Squad, Helldriver, Gothic & amp; Lolita Psycho, Battlefield Baseball, Meatball Machine, ecc.

Quindi, se ti piace questo tipo di film, allora questo sarà un vero piacere e ti farebbe la tua lista preferita. Un sacco di nudità di una sola ragazza, ma ha senso.

Questo è solo un buon film che mi è piaciuto guardare, uno non ha bisogno di indicare tutti i buchi del loop o come ci potrebbero essere stati altri modi per portare a termine il lavoro. Divertiti
GUN WOMAN follows a Japanese doctor who vows revenge on a crazy sadistic killer after the man murdered his loving wife. Despite the maximum security that surrounds this billionaire, the doctor finds a

b0e6cdaeb1

Resident Evil 2 movie in italian dubbed download
The Piaget: Polo S
La notte non aspetta full movie hd 1080p download kickass movie
Vivi o morti criminali - Dead or Alive full movie in italian 720p d...
Crimine disorganizzato full movie hd download
Batman of the Future torrent
Il ritorno delle aquile hd full movie download
The Hum Hain Bemisaal
Animatrix online free
King Solomon's Mines - Il tesoro maledetto download di film mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service