PlayIt4ward-Furman University

The Last Blood Full Movie Kickass Torrent



The Last Blood ->>->>->> http://urllie.com/oz4ry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la guerra del Vietnam, un sergente dell'esercito si ribella contro il suo ufficiale comandante del tiranno, mentre sono tagliati fuori dal nemico nella giungla. Le cose peggiorano per tutti loro dopo.
Devi amare un film ambientato negli ultimi giorni della guerra del Vietnam, ma i club e le radio suonano musica degli anni '80. Lo so, nessuno guarda questi film per il realismo, li guardano per ... cosa li guardano di nuovo?

Beh, questo è stato fatto dopo altri due film di guerra di Margheriti, The Last Hunter (1980 ) e Tiger Joe (1982). Tornado è il più debole dei tre, ma non di quanto mi aspettassi sarebbe. Timothy Brent / Giancarlo Prete è un buon protagonista.

Vuoi conoscere la storia? Qualche comandante di un esercito lunatico prende regolarmente delle decisioni che portano alla ferita / morte / abbandono dei suoi uomini, ma nessuno lo prende sul suo caso fino a quando un berretto verde superstar hotshot non ne ha abbastanza e gli da un pugno sul naso. Poi l'hotshot viene arrestato dal parlamentare, ma l'attacco vietcong e il veicolo in cui si trova sono danneggiati e riesce a fuggire. Da lì in avanti, è una battaglia di volontà tra il protagonista che odia il comandante e il comandante che sente che se l'hotshot fugge, rifletterebbe bene sul comandante, perché ha addestrato l'hotshot, ma il comandante lo vuole morto comunque. Anche se la guerra è stata dichiarata ufficialmente finita.

E 'bello vedere qui Luciano Pigozzi (aka Allan Collins) (sembra che sia in tutti questi), ma il suo ruolo è abbastanza noioso. br />
Il genere finale è venuto fuori dal nulla. Ho letto un'intervista con Margheriti e lui ha affermato che l'ambiguità di chi ha fatto cosa a un certo qualcuno nella ripresa finale (sto cercando di evitare spoiler qui) è stata intenzionale. Beh, mi ha fatto ridere, e non penso che sia stato intenzionale.

c6335bc054

Episode 3.26 download di film mp4
The Swashbuckling Scoundrel film completo in italiano download grat...
Scarface: The World Is Yours download di film mp4
The Continuing Adventures of the Battling Bag Lady: Black or Blue m...
Captain America full movie download in italian
Gintama download
I\u0027m Goanna Do the Rascal on You full movie in italian free dow...
Chasing a Comet: The Rosetta Mission full movie download in italian
Dracula sub download
The Asian Connection movie free download hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service