PlayIt4ward-Furman University

Tutti Pazzi Per L'oro Download Movie Free



Tutti Pazzi Per L'oro ->>->>->> http://urllie.com/owneh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fools Gold è un film che mi aspettavo fosse una bomba. Non la bomba, una bomba. Non pensavo che Fools Gold fosse un grande film, ma non l'ho odiato, ho pensato che fosse okay. A differenza della maggior parte dei film di Matthew Mcconaghay, non fa schifo. Non ho avuto problemi con Failure Launch, o alcuni dei suoi altri, ma non ho amato questo film. Failure to Launch era un po 'meglio di questo. In questo film, l'attore migliore è Kate Hudson. La cosa su Kate Hudson è che sceglie film che falliscono, ma io non li odio. Ad esempio, Bride Wars. Fools Gold è divertente a volte. Ma ecco il problema che ho avuto ... non ricordo di cosa si trattasse. So che stavano per divorziare e stavano cercando un tesoro.Ma quale era il tesoro e dov'era. Ricordo alcune rare cose sull'oro di Fool. Come alcune commedie romantiche, non era ricordabile. Il motivo era perché mia sorella era al telefono per tutto il film. Se l'ho visto di nuovo, forse mi piacerà un po 'di più. Potrei dargli un sette su dieci, ma non posso dargli molto credito. Gli do una raccomandazione mite.

Fools Gold: 6.4 / 10 Ha dei bei tocchi. E forse questo è l'aspetto più irritante. Si ottengono piccoli barlumi di quello che sarebbe potuto essere se la sceneggiatura non fosse andata per il minimo comune denominatore. Tutti i personaggi sono di serie, incredibilmente prevedibili, e sai cosa succederà molto prima. I tempi sono spenti, quelli divertenti non sono molto divertenti, e i pezzi non sono particolarmente originali. Questo è un film che desideri disperatamente, perché insieme è piuttosto carino e dolce, ma questo è il problema, in qualche modo non ha abbastanza zip per essere avventuroso, non è particolarmente romantico, o divertente e il tutto è semplicemente troppo prevedibile per parole. Un peccato perché le posizioni sono stupende.
Mi piace Matthew McConaughey sullo schermo. Prende le scene più ridicole e le rallenta al ritmo finché non si sentono quasi naturali. Purtroppo perde il ritmo nella pazza Fool's Gold, anche con il suo rock Kate Hudson contro cui giocare. Forse è la sfilata infinita di carne da macello di cartone animato, o forse è il cast di pagliaccio sopraffatto, troppo cotto, ma tutti scendono con questa nave di pazzi.

Mi piace la recitazione di Hudson qui. È fisico.Mi piace il modo in cui risponde a vedere Ben cenare sul ponte con gli Honeycuts. Mi piace come lei calci le gambe e le broncie dopo aver inciampato su una lapide. Il film ottiene la loro chimica giusta, e non gioca la volontà che non giocheranno nel modo in cui ci si potrebbe aspettare che si giochi. È quasi scontato che lo faranno, e il film si costruisce in quel momento ovvio unendo i personaggi principalmente per il loro amore per il tesoro.

Ho anche pensato che Donald Sutherland abbia dato una rappresentazione decente qui, e c'era un po 'di cuore inaspettato nelle scene tra lui e la sua estraniata figlia scandalizzata.

Come al solito, è una tentazione di prendere questo come un bel pezzo da digerire, ma tra tutte le persone carine e tutti gli accenti vomitanti, è una specie di film momento per momento. Sto solo scrivendo questa recensione per sottolineare il fatto che questo è il film più sottotono di IMDb!

Ho valutato oltre 1.800 film finora, e questo in particolare attira sempre la mia attenzione. Mi affido sempre alle classifiche di IMDb per selezionare un film, e so che se un film ha meno di 6 stelle è sicuramente una schifezza. Beh, questa è l'unica eccezione alla regola che ho trovato fino ad oggi, e mi rende nervoso perché penso che potrei mancare ad altri buoni film là fuori.

Beh, se tu non hai L'ho visto ancora, provaci. È una commedia d'avventura romantica e molto divertente. Con Fool's Gold, hanno ottenuto parte del titolo del film giusto; è un film folle. La storia cerca di essere in parte caccia al tesoro, in parte romanticismo, in parte commedia e in parte film d'azione. La somma delle parti è un pasticcio confuso e ridicolo.

Sono un grande fan di McCaunnaughey, ed è simpatico nel film, ma è una delle sue peggiori decisioni. Non so se era sotto contratto per fare un film con questo studio e hanno deciso di mettere questo casino o cosa, ma è terribile. A differenza di How To Lose A Guy, non c'è alcun tipo di chimica tra McCaunneghey e Hudson. Sutherland non ha uno scopo apparente e sembra annoiato.

Non posso raccomandare questo film a nessuno. L'unica ragione per cui non ho dato questo film a meno di un voto 3 è perché sono stato in grado di sederci. Inoltre, lo splendido scenario caraibico e la musica reggae mi hanno dato almeno qualcosa da guardare e da ascoltare. Voto 3 su 10 stelle.

374e6bdcca

Babylon 5 - La riunione malayalam movie download
download K ssen verboten, baggern erlaubt
Episode 1.220 movie download in hd
Download italian movie I Saw the Devil
Il figlio di Zorro full movie online free
Scorched Earth hd full movie download
Marked Men download di film interi in hd
Episode 1.11 full movie in italian free download hd 720p
Download Ajuste de Cuentas full movie in italian dubbed in Mp4
Big Calibre full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service