PlayIt4ward-Furman University



Un Uomo Un Eroe ->>> http://urllie.com/owb98

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

John Riley in effetti condusse i disertori irlandesi per il Messico durante la guerra. Gli irlandesi erano maltrattati dagli ufficiali nativisti a cui non piacevano i "croppies". L'America protestante si sentiva minacciata dall'enorme flusso di alluvioni cattoliche irlandesi negli Stati Uniti dall'Irlanda colpita dalla carestia. Poche truppe hanno avuto più motivi per disertare. Tuttavia, il film dice tutto sbagliato. Riley non era un sergente e non aveva intenzione di tornare dopo aver messo al sicuro i suoi uomini. Era un privato che nuotava sul Rio Grande un mese prima che la guerra venisse dichiarata. Ha risposto a 'volantini di diserzione' che i messicani si erano infilati nei campi americani. Nessun esercito statunitense ha mai avuto tassi di diserzione più alti.

Il trattamento di Winfield Scott è piuttosto duro. Riley fu in realtà condannato a impiccare virtualmente tutti i suoi uomini ma fu Scott a commutare la sua condanna (le ancora durissime 50 frustate e branding), insieme a più di una ventina di suoi uomini. Questo fece infuriare gli ufficiali nativisti di Scott.

Riley rimase nell'esercito messicano dopo la guerra per circa un anno e quasi certamente tornò in Irlanda da allora in poi. Inoltre, era un ragazzo giovane, circa trentenne, che ha reso difficile accettare Tom nel ruolo. Un'altra cosa che è stata irritante è che c'è una lista degli uomini che hanno lavorato sotto Riley ed è sorprendente che lo sceneggiatore abbia deciso di creare sostituti fittizi. Perché? Inoltre, non bisogna dimenticare che la maggior parte degli irlandesi, nonostante il trattamento riservato dagli ufficiali prevenuti, non ha abbandonato. Chi era più eroico, chi ha abbandonato o chi no?

Tutto sommato, una delusione. Tuttavia, è uno dei pochissimi film che si occupa della guerra messicana americana, e per questo lo raccomando. Dopo & quot; Far and Away & quot ;, questo deve essere il film più imbarazzante sugli irlandesi che escono dall'America. A prescindere dalla trama sentimentale e tortuosa, gli accenti orribili (che sembravano cambiare da una scena all'altra) e la rappresentazione stereotipata dei soldati irlandesi hanno creato un atroce momento di due ore. La situazione politica in Messico, che è fondamentale per una chiara comprensione della storia, non è mai stata chiarita e i soldati sembravano essere in grado di capire il motivo per cui stavano combattendo, così come il pubblico li sta osservando! Gli attori sembravano totalmente privi di convinzione e la scena finale in cui Marta è avvolta dalla bandiera unitaria e assomigliava a un vecchio Mammy irlandese è involontariamente esilarante per il suo cattivo gusto. Un film da evitare. La vita è troppo breve!
Una storia di guerra epica, lenta e macabra di conti di origine con romanticismo, fede e lealtà. Non so quanto sia vero per i fatti, ma non si può fare a meno di ammirarne la portata e le prestazioni sonore guidate da Tom Berenger. L'irlandese John Riley guida i suoi compatrioti che abbandonano il Messico poco prima della guerra americano-messicana dopo aver incontrato pregiudizi religiosi ed etnici nella cavalleria statunitense. Mentre si tiene in Messico, la guerra si accende e gli uomini formano la brigata di San Patrizio dove diventano alleati con i messicani. La storia mostra quanto in comune queste due parti condividessero nel loro punto di vista della libertà, che gli uomini irlandesi vedevano quando vivevano e combattevano fianco a fianco con i messicani. Continuarono a combattere, nonostante le probabilità che si accumulassero contro di loro. Le scene di guerra sono drammaticamente messe in scena con precisione strategica e coraggio, in quanto diventa un'emozionante esibizione di chimica e spirito tra il cast. I personaggi forniscono una buona intuizione e formano impressioni durature, rendendo l'intero calvario ancora più efficace quando incontrano il loro destino. Joaquim de Almeida ha una volontà perfetta come fuorilegge messicano e Daniela Roma come la donna messicana catturata in un triangolo amoroso.

"L'eroe di un uomo. Il traditore di un altro uomo, secondo me, signore. " Questo è un dramma storico meraviglioso e perspicace che è assolutamente da vedere per tutti gli appassionati di storia o per chiunque abbia un interesse per la "qualità & quot; pellicole. È spiacevole che così pochi possano vederlo a causa del rilascio limitato e della promozione inesistente. Quando Hollywood apprenderà che alcuni di noi piacciono i film BUON - non solo i film per ragazzi. LACH55
Ho avuto la fortuna di partecipare alla prima. Ora sto cercando di scoprire quando OMH sarà rilasciato alla SF Bay Area in modo che possa dire ai miei amici di essere sicuro di vederlo.

Ho molta familiarità con il lavoro dello scrittore Michael Hogan in entrambi i suoi The Irish Soldiers of Mexico e Molly Malone e San Patrizio. Anche Michael è un poeta superbo. So anche che è stato consulente per i movimenti delle truppe, le uniformi, le bandiere ecc. Quando gli Hool stavano girando a Durango.

Il film descrive un episodio poco conosciuto negli Stati Uniti ' La ricerca di dominare l'emisfero settentrionale. Sappiamo che questa ricerca ha avuto successo, ma sappiamo anche che il prezzo del sangue era molto più alto di qualsiasi altro sostenitore del Manifest Destiny avesse mai immaginato.

La recitazione è superba. Mi è particolarmente piaciuto Joaquim Alameda per il suo ritratto di un patriota rinnegato.Penso che ci sia un'altra grande storia che forse gli Hool dovrebbero fare. Cosa gli è successo? Ha generato Zapata?

Infine, il punteggio, lo scenario e le scene di battaglia erano davvero ben fatti. Peccato per i ragazzi poveri che hanno dovuto pagare anche di più del prezzo indicato nel Codice di Giustizia Militare. È stato un peccato, ma dobbiamo ricordare che la loro memoria vivrà per sempre. Ancora di più ora che Lance e Conrad Hool li hanno immortalati su pellicola.

374e6bdcca

24 hd full movie download
Ch 'hi, Bach to aiutsu no koto download di film mp4
the The Hacker full movie in italian free download
Episode 1.222 full movie hd download
Cannon movie in italian free download
Diamond in the Rough movie free download hd
free download Kingdom Hearts
Double U-Turn Ahead movie free download in italian
the RWBY full movie download in italian
Dog Squadron hd full movie download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service